Cookie Consent by Free Privacy Policy website perchè a me la X .....
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: perchè a me la X .....

  1. #1

    Angry perchè a me la X .....

    ciao a tutti.
    sono da poco iscritto al forum.
    io ho delle curiosità volevo chiedervi perchè in serie A nn c'è nessuno che ha incominciato dalla X serie ????????????
    secondo me dovrebbero partire tutti dalla X serie,senza che alcuni si ritrovano in 6-7 senza nemmeno sapere come ci sono finiti.
    Io penso che hattrick dovrebbe far retrocedere in X chi fallisce e assegnare il posto mancante a squadre che meritano, usando il metodo che usa per la selezione delle squadre in coppa .

  2. #2
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teggiano f.c. Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    sono da poco iscritto al forum.
    io ho delle curiosità volevo chiedervi perchè in serie A nn c'è nessuno che ha incominciato dalla X serie ????????????
    secondo me dovrebbero partire tutti dalla X serie,senza che alcuni si ritrovano in 6-7 senza nemmeno sapere come ci sono finiti.
    Io penso che hattrick dovrebbe far retrocedere in X chi fallisce e assegnare il posto mancante a squadre che meritano, usando il metodo che usa per la selezione delle squadre in coppa .
    Sei riuscito ad aprire la prima discussione nella sezione sbagliata
    Chi è in serie A ha cominciato quando c'erano meno serie.
    La retrocessione non è diretta perchè il sistema di promozioni e ripescaggi sballerebbe troppo la struttura, tenuto conto che ci sono quasi un milione di squadre.

    P.S. Prima che arrivi slaine a cazziarti consiglio una lettura del regolamento
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #3
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    quelli che sono in serie A si sono iscritti quando c'erano poche serie e quindi son partiti dal fondo anche loro, ma magari c'erano solo 4 serie
    per la seconda osservazione non credo che noi possiamo farci niente, come idea sarebbe giusta, pero è cosi; solo un anno ci fu "pulizia" ovvero furono eliminate le squadre fallite e ripescate quelle di serie inferiori; io per esempio vinsi la X e passai direttamente in VIII

  4. #4
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teggiano f.c. Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    sono da poco iscritto al forum.
    io ho delle curiosità volevo chiedervi perchè in serie A nn c'è nessuno che ha incominciato dalla X serie ????????????
    secondo me dovrebbero partire tutti dalla X serie,senza che alcuni si ritrovano in 6-7 senza nemmeno sapere come ci sono finiti.
    Io penso che hattrick dovrebbe far retrocedere in X chi fallisce e assegnare il posto mancante a squadre che meritano, usando il metodo che usa per la selezione delle squadre in coppa .
    Per prima cosa....benvegnubbo!

    Per seconda cosa...questa è la board in cui si parla di tutto, tranne che di HT!
    Leggi bene il regolamento del forum!

    Venendo all'argomento in questione........tutte le squadre hanno cominciato dalle ultime due serie esistenti al momento dell'iscrizione.
    Quando si iscrissero i vari utenti di Serie A era parecchio tempo fa (piu' di 3 anni...) quando la X serie non esisteva ancora e la serie piu' bassa era la VI o la VII!

  5. #5

    Predefinito

    grazie
    e scusate se ho sbagliato sezione ..
    ciao

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    azz, sono arrivato tardi per maltrattare l'utente...peccato...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #7
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Si, pero' potevate chiudere o spostare il thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •