Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ricambio generazionale
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ricambio generazionale

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito Ricambio generazionale

    allora il problema è questo, non sono pienamente contento dei miei allenandi,
    sono i primi che ho preso appena ho iniziato a giocare ma non mi soddisfano piu di tanto,
    e volevo cercare di sostituirli e cercarli possibilmente giovanissimi con specialita utili e secondarie ,
    per sfruttare al massimo l'allenatore buono e i 10 assistenti.
    i miei allenandi di ora sono :

    Ale
    TSI = 1 960, 19 anni e 24 giorni, insufficiente di forma
    È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: eccellente +5 Passaggi: insufficiente
    Cross: scarso Difesa: scarso
    Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
    Anto
    TSI = 1 770, 17 anni e 73 giorni, accettabile di forma
    È tremendo in esperienza e debole in carisma.

    Resistenza: buono Parate: tremendo
    Regia: eccellente +1 Passaggi: debole
    Cross: debole Difesa: debole
    Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile
    Na
    TSI = 950, 18 anni e 56 giorni, buono di forma
    È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: insufficiente +4 Passaggi: buono
    Cross: tremendo Difesa: debole
    Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
    Sh
    TSI = 970, 17 anni e 73 giorni, insufficiente di forma
    È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: accettabile +3 Passaggi: insufficiente
    Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
    Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
    Sy
    TSI = 1 590, 18 anni e 98 giorni, accettabile di forma
    È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: buono +8 Passaggi: scarso
    Cross: debole Difesa: insufficiente
    Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
    Tom
    TSI = 1 610, 19 anni e 53 giorni, accettabile di forma
    È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

    Resistenza: buono Parate: tremendo
    Regia: buono +7 Passaggi: debole
    Cross: debole Difesa: insufficiente
    Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile
    la mia idea era quella di sostituirli tutti, vendendoli appena scattati, ma non vorrei perdere troppo a centrocampo nel ricambio generazionale.. visto che la prossima stagione punto alla promozione.

    quali terreste voi ?
    anton conviene venderlo subito? o aspettare lo scatto formidabile (ce la fo entro i 17??) e se passa i 18 non si deprezza pesantemente ?
    Ultima modifica di _eNeRGy_; 16-04-2008 alle 17:32
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  2. #2
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Difficile da dirsi... Io li venderei a scaglioni appena scattati, ma non tutti se vuoi la promozione.
    Puntiamo alto

  3. #3
    Scarso
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    132

    Predefinito

    na non mi convince, decisamente inferiore al resto, anche se il buono in passaggi se lo alleni per molto tempo ti frutta. gli altri direi puoi tenerli, non sono male soprattutto anto e sy. se proprio vuoi cambiarli, allora come diceva variac, fai scattare quelli prossimi allo scatto e vendili uno alla volta e ricomprane uno alla volta. magari dei 17enni buoni se puoi permettertelo, anche perchè con la specialità il rpezzo sale un pochetto, con a secondaria molto di più. già se compri qualcuno buono in reg e accet in passaggi con cdt o tecnico, oppure un buono in reg accettabile in cross con veloce potresti fare buoni affari, se hai abbastanza soldi
    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    allora parliamo di almeno 12 milioni...che ci farò con tutti quei soldini??
    compro un nazionale svedese e lo licenzio!è il mio sogno DA SEMPRE!!!

  4. #4
    Buono L'avatar di ZuccaVuota
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    boh, non ricordo
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Anto, sh e sy per me meritano ed è un peccato cambiarli (soprattutto anto!)
    Gli altri potresti effettivamente cambiarli, decidi in linea di massima quali vuoi che siano i titolari e quali i panchinari, per i primi considera il rapporto età/primaria e per i secondi dai molto spazio alle secondarie. La specialità per i centrocampisti per me resta più un lusso che una necessità, ma se ti capitano dei cdt puoi puntare qualche soldino in più!
    I Metallari. Beer, Football 'n Metal
    Stagione 31: 1° in X Stagione 32: 1° in IX
    Stagione 33: 1° in VIII Stagione 34-35: 4° e 1° in VII
    Stagione 36-37-38-39: 6°, 4°, 2° e 1° in VI

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    allora, non ci ho dormito stanotte -.- , per ora penso di fare cosi:

    vendo anton non senza sofferenza anche se è il mio pezzo migliore e con i tanti soldi ne prendo due di allenandi interessanti come dico io e l'ala che mi manca.

    tengo gli altri 3(praticamente) eccellenti che per la prossima stagione saranno formidabili e penso basti per vincere una X. intanto gli allenandi cresceranno e potro inserirli a meta del prossimo campionato.

    in pratica con una vendita sofferta sistemo 2 allenandi e un ala, e non depotenzio troppo la formazione.

    l'unica possibile alternativa sarebbe venderne 2 tipo tom e sy ma mi rimarrebbe una voragine da colmare e non avrei i soldi per l'ala probabilmente.

    in piu ho fatto qualche conto col momento di scatto, la prima ipotesi mi permetterebbe di vendere i formidabili a inizio campionato prossimo quindi in un bel momento..

    tutto gira sul fatto di riuscire a vendere anton ad una cifra decisamente alta! vi faro sapere :P

    grassie
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  6. #6
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    allora, non ci ho dormito stanotte -.- , per ora penso di fare cosi:

    vendo anton non senza sofferenza anche se è il mio pezzo migliore e con i tanti soldi ne prendo due di allenandi interessanti come dico io e l'ala che mi manca.

    tengo gli altri 3(praticamente) eccellenti che per la prossima stagione saranno formidabili e penso basti per vincere una X. intanto gli allenandi cresceranno e potro inserirli a meta del prossimo campionato.

    in pratica con una vendita sofferta sistemo 2 allenandi e un ala, e non depotenzio troppo la formazione.

    l'unica possibile alternativa sarebbe venderne 2 tipo tom e sy ma mi rimarrebbe una voragine da colmare e non avrei i soldi per l'ala probabilmente.

    in piu ho fatto qualche conto col momento di scatto, la prima ipotesi mi permetterebbe di vendere i formidabili a inizio campionato prossimo quindi in un bel momento..

    tutto gira sul fatto di riuscire a vendere anton ad una cifra decisamente alta! vi faro sapere :P

    grassie
    Come mai vuoi vendere Anton? Secondo me é da allenare.
    In genere si allenano i giovani e si vendono i vecchi, non al rovescio. Secondo me sbagli, ma la squadra è tua e la gestisci come ti pare
    Ultima modifica di Argentino; 17-04-2008 alle 14:37
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Argentino Visualizza Messaggio
    Come mai vuoi vendere Anton? Secondo me é da allenare.
    In genere si allenano i giovani e si vendono i vecchi, non al rovescio. Secondo me sbagli, ma la squadra è tua e la gestisci come ti pare
    si hai ragione, lo so che è un operazione sbagliata a prima vista,
    l'unica cosa è che monetizzo molto di piu con lui che con 2 eccellenti 18 -19 enni. per cui mi trovo costretto a ragionare al contrario per poi avere i maggiori benefici dopo.

    naturalmente il passaggio successivo sara far crescere i giovani, passarli titolari e vendere i vecchi.

    considera che gioco da pochissimo, e non ho ancora venduto nessuno a parte qualche skill trading per migliorare gli allenandi e gli altri reparti.

    soprattutto ho paura che il giocatore si deprezzi pesantemente passando i 18 anni, anche se formidabile.
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  8. #8
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    si hai ragione, lo so che è un operazione sbagliata a prima vista,
    l'unica cosa è che monetizzo molto di piu con lui che con 2 eccellenti 18 -19 enni. per cui mi trovo costretto a ragionare al contrario per poi avere i maggiori benefici dopo.

    naturalmente il passaggio successivo sara far crescere i giovani, passarli titolari e vendere i vecchi.

    considera che gioco da pochissimo, e non ho ancora venduto nessuno a parte qualche skill trading per migliorare gli allenandi e gli altri reparti.

    soprattutto ho paura che il giocatore si deprezzi pesantemente passando i 18 anni, anche se formidabile.
    Sì, ma questo va allenato fino a sovra o titanico.

    Edit : Mi sono sbagliato, non ha secondarie, hai ragione non é da allenare cosí a lungo. Comunque io venderi i piú vecchi.
    Ultima modifica di Argentino; 17-04-2008 alle 15:59
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Argentino Visualizza Messaggio
    Sì, ma questo va allenato fino a sovra o titanico.

    Edit : Mi sono sbagliato, non ha secondarie, hai ragione non é da allenare cosí a lungo. Comunque io venderi i piú vecchi.
    ilragionamento che sto iniziano a fare è che con i soldi che ci ricaverei li cercherei italiani prima di tutto,

    un 17 e pochi giorni italiano, a allora ci sta il quotone che li alleno fino a titanico

    sono tutti stranieri diciamo che sono carne da macello per ora ^^

    italiano, 17+pochi giorni, specialita, una secondaria insufficiente sono tutte cose che si pagano a caro prezzo, quindi con la vendita di anton me ne comprero 2 del genere. e li si inizia ad allenare seriamente :P
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    ilragionamento che sto iniziano a fare è che con i soldi che ci ricaverei li cercherei italiani prima di tutto,

    un 17 e pochi giorni italiano, a allora ci sta il quotone che li alleno fino a titanico

    sono tutti stranieri diciamo che sono carne da macello per ora ^^

    italiano, 17+pochi giorni, specialita, una secondaria insufficiente sono tutte cose che si pagano a caro prezzo, quindi con la vendita di anton me ne comprero 2 del genere. e li si inizia ad allenare seriamente :P
    Per me vendendo Anto ce ne compri uno come dici te.. io lo terrei per venderlo 18enne a straordinario il gruzzolo lo fai lo stesso inoltre lui da solo ti regala mezza promozione..

    Na lo devi tenere parecchio se vui avere rientro di soldi perchè è già 18enne medio e solo insufficiente.

    Sy immagino ti scatterà stasera.. lo venderei subito prima dei 19 anni.

    Sh è da allenare.. con quei 3 insufficienti se lo vendi intorno ai 20/21 anni vedrai la gente scannarsi, se non cambia il trend ma dubito.

    Ale e Tom li venderei al prossimo scatto.. sempre tu abbia abbastanza soldi per rimpiazzarli con altri + promettenti.

    Tra l'altro IMHO per il centrocampista fa + comodo un cdt che con una secondaria, soprattutto in serie basse.
    -GILMORE TEAM-
    Stagione 30: 1° in X.128 Reti: 54-13 Capocannoniere: Danilo Gennari 11 goal
    Stagione 31: 1° in IX.1230 Reti: 68-9 Capocannoniere: Domenico Di Pietro 13 goal
    Stagione 32: 6° in VIII.159 Reti: 21-28
    Stagione 33: 1° in VIII.159 Reti: 64-12 Capocannoniere: Danilo Gennari 12 goal
    Stagione 34: 6° in VII.606 Reti: 39-34
    Stagione 35: 5° in VII.606 Reti: 32-26
    Stagione 36: 5° in VII.606 Reti: 32-36

    http://img48.imageshack.us/img48/551/aloisiiz3.jpg

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    si la specialita che cerco è proprio quella, per ora ne ho solo 3 in squadra di cdt e voglio aumentarli perche prendo troppi gol da corner.

    ma quindi se vendo tom, sy, na allo scatto, pensi che riesca a monetizzare almeno 600k totali che mi servono ?


    EDIT: ore 1.00 al di fuori di ogni piu rosea aspettativa scattano sia tom che sy che na ^^. questa piacevole coincidenza salva il posti di titolare a anton ^^

    grazie a tutti :P
    Ultima modifica di _eNeRGy_; 18-04-2008 alle 01:02
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •