Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vista - Pagina 2
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 133

Discussione: Vista

  1. #21
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    vista secondo me è pessimo e sul fatto che microsoft non ti imponga di fatto di utilizzare i suoi sistemi operativi ci sarebbe molto da discutere e fortunatamente del suo abuso di posizione dominante si discute pure nei tribunali...
    ci spieghi perchè vista è pessimo?? (a parte il fatto che è di bill gates!)
    io ti ho detto perchè è un ottimo sistema operativo, ma finora l'unica pecca che è uscita fuori è che non funzionano alcuni giochi di 2-3 anni fa...

    poi microsoft non obbliga nessuno a passare a vista.

    semmai te la puoi prendere con la dell, la sony, la compaq la hp ecc... cioè le case ti danno i loro pc con un sistema microsoft ma d'altronde:

    1)se vendessero un pc senza sistema operativo perderebbero il 90% dei clienti che non hanno voglia/capacità/tempo di comprarne e istallarsene uno

    2)non ci sono altri sistemi operativi che hanno la disponibilità di software e driver che ha vista, non vedo perchè dovrebbero vendere i pc con linux quando poi 99 utenti su 100 dovrebbero formattarlo e installare windows
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  2. #22
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    vista secondo me è pessimo e sul fatto che microsoft non ti imponga di fatto di utilizzare i suoi sistemi operativi ci sarebbe molto da discutere e fortunatamente del suo abuso di posizione dominante si discute pure nei tribunali...

    ad ogni modo è possibile richiedere un rimborso se vi trovate costretti a comprare, ad esempio un notebook, senza la possibilità di scegliere un sistema operativo diverso da windows vista. sono informazioni che potrebbero essere utili a varie persone ma non so se posso linkare i siti (comunque già nei siti delle associazioni consumatori potete trovare un pò di informazioni).
    De gustibus
    Io trovo più fastidioso un sistema che senza adsl non puoi gestire (linux) o uno che vive nel suo mondo di limitazioni vendute come vantaggi (Mac).
    E poi ripeto, nessuno ti obbliga. PEr altro ti contraddici da solo parlando prima di imposizione e poi di possibilità di downgrade

    P.S. Esiste il dual boot se ti serve un sistema solo per giocare
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    vista non mi piace per nulla per alcuni motivi, magari anche soggettivi, lo trovo graficamente brutto, trovo gestite male molte cose, odio che mi continui a chiedere autorizzazioni su tutto e lo prendi così com'è senza possibilità di configurartelo (pecca di tutti i vari so windows).

    linux senza adsl lo gestisci tranquillamente, al massimo non lo aggiorni.

    non dico di non vendere i pc con vista ma credo sia giusto far scegliere al cliente che sistema ci vuole dentro visto anche che costa non poco, e qui sta l imposizione forzosa di questo so secondo me, quando prendi un notebook è estremamente difficile che ti diano la possibilità di scelta sul so oltre al fatto di tacere la possibilità di venire rimborsato per il software che ti obbligano a comprare. se poi tu ti informi e scopri che hai la possibilità di resistuire il sistema operativo e riavere indietro i soldi spesi ovviamente non è poi facile nella realtà far valere i propri diritti...

    sicuramente grossa colpa è pure dei produttori di notebook che te li danno con quel so di base invece che puliti facendoti poi scegliere cosa ci vuoi dentro e fanno melina quando vuoi i soldi indietro attaccandosi a tutto, questo non lo metto in dubbio, ma credo c'entri moltissimo anche microsoft in questa loro politica forte del fatto che se vuole può ricattare i vari produttori come vuole controllando di fatto il mercato.

    per quel che mi riguarda poi uno è liberissimo di utilizzare qualsiasi so preferisca e che meglio si adatti alle sue necessità, solo windows vista l ho usato qualche volta e mi ha fatto davvero schifo, microsoft per microsoft preferisco nettamente xp .

  4. #24
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    linux senza adsl lo gestisci tranquillamente, al massimo non lo aggiorni.
    Hai detto niente...
    Dimmi poi con le dipendenze come installi un programma senza adsl
    Praticamente, ti tieni il sistema com'è
    Ultima modifica di Dampyr; 01-04-2008 alle 22:36
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Una persona normale non lo so, una persona che si informa dà la colpa al programma, specie una chiavica come winrar
    Infatti nel caso specifico era colpa di quella chiavica di Winrar?
    L'informatica di oggi DEVE essere a prova di scimmia, e in questo Vista ha fatto un deciso passo indietro.
    Specialmente Windows, visto che raramente l'utente "scimmia" si scarica distribuzioni linux.. e la apple al massimo se la mangia a colazione

    che stai a dire?
    Io l'UAC lo uso ben contento. A tal proposito ad esempio non ho mai sentito nessuno lamentarsi di dover inserire la pw di root nei sistemi unix, eppure è la stessa cosa.
    Sorvolo sul sistma di permessi arcaico di suddetti sistemi.
    Io lo stavo paragonando con XP. L'unico paragone fatto con sistemi Unix era a livello di prezzi, e mi pare che in quanto a prezzi non esista paragone. Te potrai anche deridere Leopard e Ubuntu, resta però il fatto che uno costa meno della metà, e l'altro è gratis.
    E io ho fatto solo QUESTO confronto, altri a livello tecnico non mi sognerei mai di farli.. sarebbe come parlare di politica con un comunista di vecchia data o con un gerarca nazista.. dialogo nullo.

    Ho obbligato qualcuno a usare Vista?
    Microsoft ti obbliga a usarlo?
    No e quindi?
    Nota che io ho detto due cose:
    1) Nel dubbio spesso è colpa del SO
    2) Vista ha un prezzo esagerato

    Il fatto che non sia costretto a comprarlo che cosa c'entra?

    E chi ti ha obbligato a usare Vista?
    A parità di prezzo io uso Vista, tu usa quello che vuoi. Mi pare tutto un gran bla bla fine a sè stesso, tipo i flame che si leggono su Hwupgrade.
    Mai e poi mai oserei anche solo lontanamente pensare di parlare di qualcosa del genere su Hwupgrade, vale l'esempio di prima col comunista/nazista

    Però il discorso non mi sembra fine a se stesso, te non hai detto: io uso Vista, te usa quello che vuoi.
    Te praticamente m'hai detto che Vista è un gran OS, il 90% degli altri applicativi è merda..

    P.S. Si gioca bene su linux?
    Quale parte di "sono un PC user" t'è sfuggita?

  6. #26
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Infatti nel caso specifico era colpa di quella chiavica di Winrar?
    L'informatica di oggi DEVE essere a prova di scimmia, e in questo Vista ha fatto un deciso passo indietro.
    Non sono d'accordo: Vista ha dovuto affrontare la questione sicurezza, che ormai con XP era insostenibile. E credimi che conciliare "dummies" e sicuezza non è banale.

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Io lo stavo paragonando con XP. L'unico paragone fatto con sistemi Unix era a livello di prezzi, e mi pare che in quanto a prezzi non esista paragone. Te potrai anche deridere Leopard e Ubuntu, resta però il fatto che uno costa meno della metà, e l'altro è gratis.
    Unix costa meno? Prova a comprare Solaris 10.
    Leopard costa più delle OEM Windows, Su ubuntu ok, ma nuovamente, l'ambito desktop non è quello adatto a linux.

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    te praticamente m'hai detto che Vista è un gran OS, il 90% degli altri applicativi è merda..
    Beh, è un buon OS, ed è vero che molti applicativi sono fatti coi piedi
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Beh, è un buon OS, ed è vero che molti applicativi sono fatti coi piedi
    Vedi? E' questo il problema.
    Io dico che anche Vista è fatto coi piedi
    Ma anche XP, sia chiaro

  8. #28
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Vedi? E' questo il problema.
    Io dico che anche Vista è fatto coi piedi
    Ma anche XP, sia chiaro
    Diciamo che il passato di Windows ha indotto molti programmatori a fregarsene dei più basilari concetti di sicurezza, "tanto gira tutto"
    Adesso che ci si devono scontrare, ciccia.

    Per quelli a cui non vanno i giochi... spesso basta solo installarli fuori dalla directory programmi, e se necessario avviarli come amministratori.
    Questo perchè anzichè andare a scrivere i dati che modificano in ProgramData (come prevede Vista) li tengono nella stessa directory degli eseguibili... morale, quando li modificano, senza averne i diritti (se non avviati come amministratori), si beccano una sonora pernacchia
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  9. #29
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    il concettp di permessi in windows è davvero bizzarro... ma vabbè...

    a me vista da una serie di problemi... quelli che mi ricordo ultimamente erano
    • Si piantano i player integrati nel browser, sia IE che FF (su xp e ubuntu no)
    • A volte non mi permette di selezionare più di un file in una directory, se riavvio funziona
    • Quando uso più di un programma che si connette ad internet spesso salta la connessione (Ubuntu non lo fa)
    • Ultimamente però si pianta molto meno...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #30
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    il concettp di permessi in windows è davvero bizzarro... ma vabbè...
    Quelli di default
    Ma le ACL di windows (e di altri sistemi con lo stesso tipo di gestione) sono più potenti dei permessi unix, te lo può garantire ogni sistemista
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a me vista da una serie di problemi... quelli che mi ricordo ultimamente erano
    • Si piantano i player integrati nel browser, sia IE che FF (su xp e ubuntu no)
    • A volte non mi permette di selezionare più di un file in una directory, se riavvio funziona
    • Quando uso più di un programma che si connette ad internet spesso salta la connessione (Ubuntu non lo fa)
    • Ultimamente però si pianta molto meno...
    Io resto convinto che ci sia qualche incompatibilità col tuo hardware
    Capita... a me ad esempio knoppix manco parte
    Ultima modifica di Dampyr; 02-04-2008 alle 00:55
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Hai detto niente...
    Dimmi poi con le dipendenze come installi un programma senza adsl
    Praticamente, ti tieni il sistema com'è
    invece gli aggiornamenti di windows, i vari programmi che non ci trovi dentro, i plugin etc... come li installi senza internet?

    qualsiasi so ha bisogno di internet per essere al meglio.

  12. #32
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    invece gli aggiornamenti di windows, i vari programmi che non ci trovi dentro, i plugin etc... come li installi senza internet?

    qualsiasi so ha bisogno di internet per essere al meglio.
    Li puoi scaricare da un'altra parte e portarteli con una penna USB (coem mi capitava di fare quando avevo il 56k). Ma prova a gestire le dipendenze a mano
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  13. #33
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    EDIT: scusate ho sbagliato discussione
    Ultima modifica di AboveTheLaw; 02-04-2008 alle 11:28
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  14. #34
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    oddio mi ritrovo a quotare dampyr per la seconda volta in due giorni

    è vero il manchester ha giocato all'italiana, e fino al 2a0 aveva fatto 1 tiro e mezzo, però è segno di una grande squadra il saper passare da un gioco di possesso palla e attacco con quasi quattro punte in campo, ad un modulo senza praticamente punte fisse, ma con due contropiedisti fenomenali.
    io ripeto, al momento mi sembrano i più forti d'europa e difficilmente non vinceranno la champions

    su ronaldo, bhe io lo prederei a pizze solo per la faccia che c'ha però è un fenomeno, non mi sembra che abbia fatto nulla di particolarmente strafottente e pizzarro si potrebbe risparmiare ste sparate e pensare a tirare fuori gli attributi quando è in campo
    Che fai, rispondi nel thread di Vista?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  15. #35
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Li puoi scaricare da un'altra parte e portarteli con una penna USB (coem mi capitava di fare quando avevo il 56k). Ma prova a gestire le dipendenze a mano
    Fai la stessa cosa, guardi quali sono le dipendenze del pacchetto e te le scarichi, dopodichè le installi. Non capisco la differenza...

    Al massimo ci vedo qualche vantaggio, per installare roba nuova usi un sacco di librerie che già hai, con un enorme risparmio di spazio...

    P.S.: Io ho un 700 mhz con 128 MB di ram su cui la Gutsy funziona benissimo, con tanto di compiz attivo, non capisco come a te non funzioni con 1 gb

    P.P.S.: anche il portatile da cui scrivo e che ho da tre anni ha sopra ubuntu (attualmente hardy, ma me le son fatte tutte partendo da breezy) con 512 MB di ram...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  16. #36
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Che fai, rispondi nel thread di Vista?
    ah si in effetti, ma è da ieri che htita mi va ad intermittenza e tra due finestre aperte ho risposto in quella sbagliata ora edito
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  17. #37
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Fai la stessa cosa, guardi quali sono le dipendenze del pacchetto e te le scarichi, dopodichè le installi. Non capisco la differenza...
    La differenza è che le dipendenze spesso sono "a cascata", e francamente perdere tempo ad andare a guardare quali sono le dipendenze per TUTTI i santissimi programmi mi pare una sonora rottura di scatole...

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Al massimo ci vedo qualche vantaggio, per installare roba nuova usi un sacco di librerie che già hai, con un enorme risparmio di spazio...
    Se hai l'adsl sì
    Comunque lo fanno tutti, anche il tanto vituperato windows, dato che fornisce dll di sistema.

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    P.S.: Io ho un 700 mhz con 128 MB di ram su cui la Gutsy funziona benissimo, con tanto di compiz attivo, non capisco come a te non funzioni con 1 gb

    P.P.S.: anche il portatile da cui scrivo e che ho da tre anni ha sopra ubuntu (attualmente hardy, ma me le son fatte tutte partendo da breezy) con 512 MB di ram...
    Non ho detto che con un GB non funziona
    ho detto che è il minimo che richiede per essere usata in modo decente, dato che con 512 Mb da me non ne voleva sapere di andare
    Ma magari erano incompatibilità di altro tipo.. ripeto, capitano, Knoppix ad esempio non mi parte manco in live

    P.S. Compiz usa la memoria video (come aero, del resto), la ram non c'entra
    c'aggiungo che mi pare strano che con 128 mb ti vada dato che già gnome porta la ram a circa 350 Mb
    Forse swappi come un dannato

    Cmq, ripeto... de gustibus.
    Premesso che Mac non lo userò mai, dato che tutte le volte che l'ho provato mi ci sono incazzato, perchè pare di sentirsi in gabbia, continuo a ritenere Linux poco adatto ai desktop, ambito a cui si adatta ma dove non eccellerà mai
    Di contro mi farebbe comodo al lavoro per gestire i server in maniera completa, anche se avrei i problemi coi server windows, motivo per cui alla fine un XP con putty e/o cygwin è ancora la scelta migliore
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  18. #38
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non ho detto che con un GB non funziona
    ho detto che è il minimo che richiede per essere usata in modo decente, dato che con 512 Mb da me non ne voleva sapere di andare
    Ma magari erano incompatibilità di altro tipo.. ripeto, capitano, Knoppix ad esempio non mi parte manco in live
    Allora, amico mio, sei te che sei sfigato


    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    P.S. Compiz usa la memoria video (come aero, del resto), la ram non c'entra
    Come funziona compiz lo so abbastanza, visto che con trevino e smpillaz abbiamo fatto anche qualche patch...

    E di ram ti assicuro che ne usa eccome con schede di media-bassa qualità...

    Se poi hai 512 di memoria dedicata probabilmente a te va liscio

    Sulla mia povera geforce go 128MB tc usa sui 60-65 MB di ram...

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    c'aggiungo che mi pare strano che con 128 mb ti vada dato che già gnome porta la ram a circa 350 Mb
    Forse swappi come un dannato
    Se vuoi ti posto uno screenshot del top, se non ti fidi

    Il fatto che gnome usi 350 MB di ram non vuol certo dire che quella è la memoria di cui necessita, visto che si adatta automaticamente alla quantità di ram disponibile... Se ce l'hai, perchè non usarla?

    La swap, con un uno "normale" (editor di testo, terminale, epiphany) mi sta a 0 o quasi...

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Cmq, ripeto... de gustibus.
    Premesso che Mac non lo userò mai, dato che tutte le volte che l'ho provato mi ci sono incazzato, perchè pare di sentirsi in gabbia, continuo a ritenere Linux poco adatto ai desktop, ambito a cui si adatta ma dove non eccellerà mai
    Di contro mi farebbe comodo al lavoro per gestire i server in maniera completa, anche se avrei i problemi coi server windows, motivo per cui alla fine un XP con putty e/o cygwin è ancora la scelta migliore
    Pensa te, io tutte le volte che apro windows mi incazzo almeno 3-4 volte, sarà che non usandolo mai non ci capisco più 'na mazza, forse...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  19. #39
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Allora, amico mio, sei te che sei sfigato
    Riprendo il thread perchè ieri è uscita ubuntu 8.04... dato che sono un inguaribile testardo, l'ho scaricata e lanciata in istanza virtuale, abbondando sia in ram (1 GB) che in memoria video (128 MB). Risultato: sistema pesante come la fame, lentissimo, con attese eterne per qualsiasi operazione.
    Cestinata

    P.S. Ubuntu sta diventando tutto quello che un sistema linux non dovrebbe essere: elefantiaca, sovradimensionata, spesso fuori standard. Resto dell'idea che linux è valido solo per i server (e la loro gestione) e i dispostivi integrati
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  20. #40
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    che vomito di sistema operativo...

    io mi sono pentito alla grande... meno male che c'è ubuntu...

    comunque quello che ti ha suggerito crash è vero, devi abilitare l'esecuzione dei programmi come amministratore, altrimenti non possono fare nulla... ad esempio scrivere files...

    Se vuoi divertirti fai una prova... sposta 3-400 file da 1Kb da una cartella ad un'altra, esterna all'alberatura... ci mette un attimo...



    su ubuntu 8.04...l'ho provata un attimo al volo e a me va quasi più veloce della 7.10..!!
    solo che ho notato dei problemi di riconoscimento del mio router(fa come se non esistesse..credo sia dovuto al cambio di driver wifi..ora la intel ne ha fatti dei nuovi opensource)..per cui per ora tengo la 7.10!

    Vista è meno male di quello che si dice..ma ancora non mi convince del tutto!
    Ultima modifica di Sosrah; 26-04-2008 alle 01:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •