Cookie Consent by Free Privacy Policy website Proposta...
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63

Discussione: Proposta...

  1. #1

    Talking Proposta...

    Vi va se creiamo una sorta di database in cui ogni volta che scatta di skill un giocatore inseriamo le sue skill e il suo valore subito prima e subito dopo lo scatto?

    In questo modo se sul mercato troviamo un giocatore simile riusciamo a valutarne più o meno i decimali...

    Cosa ne dite?

    Ultima modifica di Shu80; 07-05-2004 alle 20:01
    A.C Metallica
    A.C Metallica Arena : 16000
    V.61
    http://www.ht-arena.com/a_c_metallica/

  2. #2
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Ti offri volontario di realizzare il tutto?
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Idea interessante... ma così secondo me si potrebbe correre il rischio di un livellamento delle squadre... e poi il bello del gioco è vendere giocatori impossibili da vendere e comprare un terzino sottocosto in Culandia...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  4. #4
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    illustrami meglio il tuo progetto
    asd

  5. #5
    staraldo
    Guest

    Thumbs up

    Secondo me l'idea è ottima, ma mi sembrerebbe di essere avvantaggiato nel disporre di qualcosa che altri potrebbero non avere.....
    F A C C I A M O L O S U B I T O ! ! !






    Citazione Originariamente Scritto da Shu80
    Vi va se creiamo una sorta di database in cui ogni volta che scatta di skill un giocatore inseriamo le sue skill e il suo valore subito prima e subito dopo lo scatto?
    In questo modo se sul mercato troviamo un giocatore simile riusciamo a valutarne più o meno i decimali...
    Cosa ne dite?
    Ultima modifica di staraldo; 08-05-2004 alle 01:26

  6. #6
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Non servirebbe a molto, a meno di non conoscere i decimali di tutte le skills (e quindi bisognerebbe farlo scattare in tutto), e anche in questo modo rimarrebbero comunque incogniti i decimali del giocatore con cui lo si confronta.
    Secondo me, una cosa simile, farebbe aumentare di parecchio le fregature prese...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Non servirebbe a molto, a meno di non conoscere i decimali di tutte le skills (e quindi bisognerebbe farlo scattare in tutto), e anche in questo modo rimarrebbero comunque incogniti i decimali del giocatore con cui lo si confronta.
    Secondo me, una cosa simile, farebbe aumentare di parecchio le fregature prese...
    Forse hai ragione anche te..bisognerebbe provare, con i centrocampisti finora sono sempre riuscito a capire le settimane necessarie allo scatto in base al valore, ho preso un giovane a 130 000 che in una settimana è scattato a eccellente ,un 23.enne accettabile pagato 1000!!! che è scattato a buono la settimana dopo...e un 21-enne pagato 23 000 scattato a buono in una settimana..poi magari sono stato fortunato perchè avevano i decimali delle secondarie simili al giocatore usato come riferimento..

    Non saprei...
    A.C Metallica
    A.C Metallica Arena : 16000
    V.61
    http://www.ht-arena.com/a_c_metallica/

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Dra-culo
    Idea interessante... ma così secondo me si potrebbe correre il rischio di un livellamento delle squadre... e poi il bello del gioco è vendere giocatori impossibili da vendere e comprare un terzino sottocosto in Culandia...
    Hai ragione anche tu..però se questa cosa fosse limitata solo a noi del forum e comunque a un numero limitato di persone avremmo un bel vantaggio sul mercato...certo non dev'essere accessibile a tutti altrimenti non ci guadagniamo più neanche noi...





    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    illustrami meglio il tuo progetto
    In termine di realizzazione pratica ancora non saprei ma la mia idea era quella di realizzare assieme un database accessibile mediante password e username in cui sono contenuti il maggior numero possibile di giocatori. Di ciascun giocatore devono essere indicate le skill prima dello scatto e subito dopo lo scatto, con i rispettivi valori..
    Quando sul mercato puntiamo un giocatore vediamo se sul database ce n'è uno simile e confrontado i valori dovremmo essere più o meno in grado di stimare i decimali...+ o -
    Ultima modifica di Shu80; 08-05-2004 alle 10:44
    A.C Metallica
    A.C Metallica Arena : 16000
    V.61
    http://www.ht-arena.com/a_c_metallica/

  9. #9
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Ci vorrebbe un pazzo che facesse un db, magari in sql... chi si offre?
    Cmq, se proprio dobbiamo fare una simile cosa oltre alla password per pochi eletti facciamo tutto anonimo: niente nomi, ne' id dei giocatori.

  10. #10
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    chi fa il database?????

    non guardate me........
    asd

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Ci vorrebbe un pazzo che facesse un db, magari in sql... chi si offre?
    Cmq, se proprio dobbiamo fare una simile cosa oltre alla password per pochi eletti facciamo tutto anonimo: niente nomi, ne' id dei giocatori.
    Si, si tutto anonimo certamente...oltre alla creazione del database bisogna poi trovare un server in modo che sia accessibile dalla rete


    Intanto potremmo cominciare a prendere i nomi di chi vuol aderire al "progetto", giusto per vedere in quanti siamo...

    Ultima modifica di Shu80; 08-05-2004 alle 13:29
    A.C Metallica
    A.C Metallica Arena : 16000
    V.61
    http://www.ht-arena.com/a_c_metallica/

  12. #12
    Insufficiente L'avatar di stefmas
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    324

    Predefinito

    A me come idea piace. Sverolone l'aveva proposta in conference qualche tempo fa, ma poi non se n'è saputo più nulla. Credo inoltre che con il crescere del campione statistico si possao fare anche delle stime abbastanza attendibili
    IV.40

    La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!

  13. #13
    Scarso L'avatar di sh|ver
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pozzuolandia
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Mi sembra di aver pressochè capito l'arcano che volete realizzare, io ci starei a dare il mio contributo con i miei giocatori x ingrandire il db, però per la realizzazione pratica parlate con chi ne capisce e non con me
    ciao
    X

  14. #14

    Question Calcolo

    Ma come fate a calcolare i decimali di un giocatore? Che programma avete di riferimento? Con hattrick forever si puo' solo per il portiere o sbaglio? AIUTATEMI!!!!

  15. #15
    Insufficiente L'avatar di stefmas
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Non si possono conoscere i decimali dei giocatori... L'unico modo è aver avuto esperienza con giocatori simili, e da qui l'idea di costruire un DB per raccogliere i valori a cui i giocatori sono scattati
    IV.40

    La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!

  16. #16

    Predefinito

    Il "progetto" si sta avviando, ne ho parlato con un mio amico che sta reclutando gente anche su altri forum. Per quanto riguarda la creazione del database e dell'interfaccia grafica ci penso io, non è un problema.
    Chi vuole aderire mandi una mail a:

    dbhtskill@libero.it

    Ciao!

    A.C Metallica
    A.C Metallica Arena : 16000
    V.61
    http://www.ht-arena.com/a_c_metallica/

  17. #17
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Nel raro caso qualche giocatore si sia deciso a migliorare te lo farò sapere!!
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rui Magico 10
    Nel raro caso qualche giocatore si sia deciso a migliorare te lo farò sapere!!
    Se ti vuoi iscrivere manda una mail...a tutti gli iscritti daremo un login e una password per accedere al database...
    A.C Metallica
    A.C Metallica Arena : 16000
    V.61
    http://www.ht-arena.com/a_c_metallica/

  19. #19
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Domanda: chi sta facendo il database?

    come si sta evolvendo la cosa
    asd

  20. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    Domanda: chi sta facendo il database?

    come si sta evolvendo la cosa
    Fisicamente il database lo creiamo io e un mio amico...
    Il "progetto" (chiamiamolo così) abbiamo intenzione di portarlo avanti...
    In questi giorni stiamo raccogliendo le adesioni sia qui che su altri forum..
    Penso che una volta ultimato sia uno strumento molto importante che aiuterà molto...
    Aspetto una tua mail...

    Ciao

    A.C Metallica
    A.C Metallica Arena : 16000
    V.61
    http://www.ht-arena.com/a_c_metallica/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •