Cookie Consent by Free Privacy Policy website Formazioni su HCoach prof
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Formazioni su HCoach prof

  1. #1
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito Formazioni su HCoach prof

    Dopo l'ennesimo bug di hattrick ok (ora nn mi scarica più i dati) sono passato ad hattrick coach prof, mi sembra un ottimo programma forse migliore del precedente solo non riesco a generare formazioni differenti dalla 442!

    sposto i giocatori ma lui mi mette sempre gli stessi giocatori del 442, ne riesco a cambiare le priorità sui reparti (mi sembra che il programma prediliga la difesa sugli altri reparti)

    Voi ci riuscite? Sono di coccio io o il programma è sacchiano convinto?

    grazie in anticipo delle risposte!

  2. #2
    Eccellente L'avatar di ZAGLF
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    698

    Predefinito

    IL programma è Sacchiano convinto ... ho provato anche io in tutti i modi, ma nisba.
    Non ho segnalato la cosa sul forum del sito di HCP perchè è lentissimo, ma credo che la cosa sia risaputa e che arrivi presto la patch.
    AnnAbella (544389) - Iscritto dal 31/05/2004
    Regione: Piemonte - Stadio: Eporedia Blues
    Stagione 29,30,31: Serie V.250 - 5°,1°
    Stagione 28: Serie VI.562 - 1°
    Stagione 26,27: Serie V.143 - 6°,8°
    Stagione 24,25: Serie VI.952 - 2°,1°
    Stagione 23: Serie VII.18 - 2°

    Altro genere, ma gioco mi diverto ... e qui vinco: http://it.prizee.com/?refer=Enea2006

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    Dopo l'ennesimo bug di hattrick ok (ora nn mi scarica più i dati) sono passato ad hattrick coach prof, mi sembra un ottimo programma forse migliore del precedente solo non riesco a generare formazioni differenti dalla 442!

    sposto i giocatori ma lui mi mette sempre gli stessi giocatori del 442, ne riesco a cambiare le priorità sui reparti (mi sembra che il programma prediliga la difesa sugli altri reparti)

    Voi ci riuscite? Sono di coccio io o il programma è sacchiano convinto?

    grazie in anticipo delle risposte!
    si c'ho fatto caso anche io ieri.. pensavo di sbagliare io qualcosa invece a quanto pare è un baco.. ;P
    In ogni caso non è il motivo per cui ho scelto il programma per cui posso fare anche a meno del calcolo della formazione..

    Invece.. come cavolo faccio a mettere in ordine i giocatori P, D, C, A, A come in byddy?!!?!? -_-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •