Cookie Consent by Free Privacy Policy website Terzino offensivo... ma come?
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Terzino offensivo... ma come?

  1. #1
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito Terzino offensivo... ma come?

    Vorrei avere un consiglio da voi perche' ultimemente sono rimasto un po' fuori da HT...

    Vorrei comprare un terzino di livello, ma con tutte ste modifiche non so che ci vuole ormai...

    Sto per avere una liquidita' di circa 3.2M e ho bisogno di almeno un 12-13 di difesa..ma con che secondarie? cioe' solo cross andra' bene o ci vuole qualche altra alchimia strana?

    Gioco 3-5-2 e il nuovo mi servirebbe come Terzino offensivo all'occorrenza, mai come centrale (ho gia' un monoskill 13 che sacrifico sulla fascia perche' il centrale 9/10 DIF/REGIA gioca Offensivo..)

    Cosa mi consigliate con appunto 3M circa??? (magari si possono anche non spendere tutti no?...)

    Grazie....

  2. #2
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Scusate cari staff members (membri..) . il pc capriccioso mi ha fatto postare 2 volte...

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    allora, il terzino ora anche messo Normal da un apporto all'attacco laterale affatto disprezzabile per cui dire che cross ci DEVE essere. Il problema per te però è che se pensi di usare il giocatore come DC allora gli serve assolutamente regia (che, anche in questo caso, viene usata anche senza mettere il DC offensivo). Trovare un giocatore con difesa+regia+cross+resistenza è praticamente impossibile per cui direi che devi scegliere...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  4. #4
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Se ho capito bene e ti serve SOLO come terzino, allora punterei su cross più alto possibile.
    Regia serve anche per i terzini, ma contribuisce per un 15% della skill per un terzino normal e del 20% per un offensivo.

  5. #5
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Si si.. forse ho scritto male, ma mi serve solo come Terzino.. NON come DC...

    Normalmente lo schiererei Offensivo...se no Normale..

  6. #6
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    io nell'ultima pausa stagionale mi sono regalato un bel 22N 12/8 in difesa/cross a poco più di 2M e devo dire che fa davvero bene il suo sporco lavoro!

    Non so adesso quali siano i prezzi, ma penso che sia un'ottima combinazione se hai intenzione di schierarlo sempre normal, e all'occorrenza offensivo. Poi dipende da quanto intendi pompare l'attacco e/o quanto non vuoi perdere in difesa, al limite puoi cercarlo con un pò più di cross o difesa, ma questo dipende solamente dalle tue esigenze.

    EDIT: ovviamente ho detto 12/8 solo indicativamente (è il mio), bisogna vedere quanto vuoi spendere!
    Stagione 42: 3° in IV.23



  7. #7
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nabarez Visualizza Messaggio
    Si si.. forse ho scritto male, ma mi serve solo come Terzino.. NON come DC...

    Normalmente lo schiererei Offensivo...se no Normale..
    Prendilo con Cross più alto che puoi.......



    Io ho preso un fuoriclasse/magnifico durante la pausa ed è decisamente uno delle armi più potenti della mia rosa!!!!

    Difensivo, normal, offensivo, TM.....in qualsiasi riposizionamento dice la sua sia in difesa che sull'attacco laterale!

    Terzinoni con cross e difesa, ali TM e difensori con regia sono decisamente le armi più potenti di questo HT!!!!!

  8. #8
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Grazie giovini... nel frattempo mi sono appena letto il MEGA avviso di Bancarotta se non risano le finanze in 2 settimane.. porca. mi sa che devo vendere il mio portiere prima dello scatto della prossima settimana...gioco pure fuori casa..

    ma sti azzo di tifosi non vengono allo stadio.. come pretendono che riusciamo a sopravvivere se non incassiamo una cippa?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Prendilo con Cross più alto che puoi.......



    Io ho preso un fuoriclasse/magnifico durante la pausa ed è decisamente uno delle armi più potenti della mia rosa!!!!

    Difensivo, normal, offensivo, TM.....in qualsiasi riposizionamento dice la sua sia in difesa che sull'attacco laterale!

    Terzinoni con cross e difesa, ali TM e difensori con regia sono decisamente le armi più potenti di questo HT!!!!!
    Perfetto....ero interessato ad un terzino e ho trovato quì tutte le risposte del caso........come dite sempre voi dello staff bisogna prima cercare e poi aprire discussioni...
    Ciao
    Brugherio Fire
    VI.976
    Adidas Arena (36.000)
    Album della Squadra
    http://www.htstickers.com/user/1/1/45/6056.jpg http://www.htstickers.com/user/1/1/45/6068.jpg
    http://www.htstickers.com/user/1/1/45/6051.jpg

    36 - 1° VI.976 Seress capocannoniere (16 goal)
    35 - 3° VI.976 Seress capocannoniere (21 goal)
    34 - 1° VII.319 Valtierra capocannoniere (19 goal)
    33 - 6° VII.319
    32 - 1° VIII.616
    31 - 2° VIII.616
    30 - 2° VIII.616
    29 - 5° VIII.616
    28 - 7° VIII.465
    Giov.: Brugherio Fire Juniores

  10. #10
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    e secondo voi quale specialità bisognerebbe cercare in un terzino?
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  11. #11
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    e secondo voi quale specialità bisognerebbe cercare in un terzino?
    cdt o potente al massimo

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redicuori Visualizza Messaggio
    cdt o potente al massimo
    Se proprio li vuoi con specialità queste sono le migliori.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #13
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Vedrò di trovare qualcosa appena ho qualche soldo da spendere
    CdT non mi dispiacerebbe perché ho solo un centrocampista con quella specialità (quindi sto sfruttando poco il divino in CP)..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •