Cookie Consent by Free Privacy Policy website Assunti 6 preparatori per portieri...
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assunti 6 preparatori per portieri...

  1. #1

    Predefinito Assunti 6 preparatori per portieri...

    Salve,
    sono nuovo del forum (la mia squadra è l'F.C.THC che ha appena concluso il campionato 4°, con buona "rimonta" finale iniziata dal mio arrivo), ma ne approfitto subito per chiedervi come rimediare ad una mia cazzata.

    Allora, stavo per comprare 5 portavoce (dopo quello che ho letto.. :P) quando per sbaglio mi sono buttato 6 preparatori dei portieri. Ora... Conviene che io ne licenzi 5 oppure che me li tenga tutti oppure ancora ne tenga tipo 2?

    Attendo risposta, soprattutto perché non so quanto influiscano..

  2. #2

    Predefinito

    se alleni portieri vanno bene, ma se alleni qualcos'altro dovresti licenziarli e prendere almeno 5 assistenti allenatori. io ad esempio seguendo qualche consiglio ho 0 allenatori portieri, però qualcuno sostiene che almeno 1 mantenga la forma del portiere meglio. devi decidere tu e magari ascolta qualche consiglio più intelligente.

    p.s.: benvenuto!
    "Essere incomparabilmente forte è solo un modo di dire"

    http://www.papclems.com/loghi/take22.gif

    Thanks to Papclems

    F.C. Shohoku (233941)

  3. #3

    Predefinito

    la cosa importante è che la somma fra assistenti allenatori e assistenti dei portieri non superi 10, altrimenti perdi l'allenamento
    Stagione 34: 3° in IX.266 (questa volta per 1 punto di distacco )
    Stagione 33: 3° in IX.266 (non promosso per differenza reti )
    Stagione 32: 5° in IX.266

  4. #4
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    se non alleni parate, licenziali anche tutti, io ho 10 assistenti allenatori e 0 portieri e mi trovo bene....
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •