Cookie Consent by Free Privacy Policy website primi passi
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: primi passi

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Messori
    Messaggi
    240

    Predefinito primi passi

    salve scusate le domande niubbe ma ho appena iniziato con le nuove giovanili..
    Da quel che ho capito i giocatori che mi han assegnato son scarsi, li devo far girar per il campo nelle varie partite ed eliminarli per fare spazio a quelli degli scout. Bene dopo la prima artita il mio allenatore mi ha detto


    Sono sicuro che avrà notato che PC ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

    EP è probabilmente debole in Difesa in questo momento.

    Non credo che possiamo ancora insegnare molto a LP nella squadra giovanile, capo.

    Speriamo che SC trovi un modo per sfruttare la sua grande velocità.

    Sono sicuro che S P non può più migliorare nella squadra giovanile in Parate

    E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.


    Cosa dovrei fare di questi 5 giocatori?

    Esistono guide su come iniziare per chi come me è alle prime armi?

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dmaz Visualizza Messaggio
    salve scusate le domande niubbe ma ho appena iniziato con le nuove giovanili..
    Da quel che ho capito i giocatori che mi han assegnato son scarsi, li devo far girar per il campo nelle varie partite ed eliminarli per fare spazio a quelli degli scout. Bene dopo la prima artita il mio allenatore mi ha detto


    Sono sicuro che avrà notato che PC ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

    EP è probabilmente debole in Difesa in questo momento.

    Non credo che possiamo ancora insegnare molto a LP nella squadra giovanile, capo.

    Speriamo che SC trovi un modo per sfruttare la sua grande velocità.

    Sono sicuro che S P non può più migliorare nella squadra giovanile in Parate

    E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.


    Cosa dovrei fare di questi 5 giocatori?

    Esistono guide su come iniziare per chi come me è alle prime armi?
    Guide non ne esistono.

    Come consiglio per come iniziare ti direi di farti un paio di giri per capire che valutazioni fanno i tuoi giocatori; in linea di massima se non hai nessuno che ti faccia almeno 5 stelline e sia sotto i 17 anni non hai praticamente nessun giocatore su cui valga la pena di puntare subito.

    Per quel che riguarda i tuoi sai che SC ha specialità veloce, ma se non è anche decente (5 stelle o +) ci fai poco...
    Degli altri ti dice bene poco, sai che uno ha debole in difesa, ma a meno che sia 16enne bassissimo o 15enne non è un granchè...

    Se riesci a sostenerlo economicamente ti suggerirei di farti un paio di giri con doppio o triplo scout per trovare 2 o 3 giocatori veramente di livello per poi licenziare gli scout e puntare su quelli che hai trovato.
    In linea di massima penso che la cosa migliore sia lasciare libero il ruolo nella prima ricerca e quando trovi un piccolo fenomeno vincolare la ricerca a ruoli simili in modo da allenare una sola skill
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Guide non ne esistono.

    Come consiglio per come iniziare ti direi di farti un paio di giri per capire che valutazioni fanno i tuoi giocatori; in linea di massima se non hai nessuno che ti faccia almeno 5 stelline e sia sotto i 17 anni non hai praticamente nessun giocatore su cui valga la pena di puntare subito.

    Per quel che riguarda i tuoi sai che SC ha specialità veloce, ma se non è anche decente (5 stelle o +) ci fai poco...
    Degli altri ti dice bene poco, sai che uno ha debole in difesa, ma a meno che sia 16enne bassissimo o 15enne non è un granchè...

    Se riesci a sostenerlo economicamente ti suggerirei di farti un paio di giri con doppio o triplo scout per trovare 2 o 3 giocatori veramente di livello per poi licenziare gli scout e puntare su quelli che hai trovato.
    In linea di massima penso che la cosa migliore sia lasciare libero il ruolo nella prima ricerca e quando trovi un piccolo fenomeno vincolare la ricerca a ruoli simili in modo da allenare una sola skill


    in più se non ricordo male, il commento è orientato all'allenamento che stai seguendo.
    per cui un giudizio di difesa debole non vuol dire che sia debole anche in attacco, magari lì è più forte.
    falli girare in altri ruoli intanto.

  4. #4
    Debole
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Messori
    Messaggi
    240

    Predefinito

    allora il debole in difesa ha 16anni e 21giorni e mi ha fatto 4,5 stelle alla prima.
    infatti ho proprio allenato difesa questa priam settimana!
    ora ho chiamato lop scout e mi ha trovato questo che ho tenuto. ho fatto bene?


    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: FC, e ha 15 anni.

    Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Cross prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    questo significa che il livello medio delle sue skill è insufficente? magari è scarso in passaggi cross ma ha qlk altra skill alta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •