Cookie Consent by Free Privacy Policy website San Valentino, festa degli innamorati (non dei fidanzati)
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 85

Discussione: San Valentino, festa degli innamorati (non dei fidanzati)

  1. #1

    Predefinito San Valentino, festa degli innamorati (non dei fidanzati)

    Saggi guru dello spogliatoio, giovedì sarà San Valentino (se non lo sapevate ve l'ho detto io ). Dopo quasi 2 anni mi son lasciato con la mia, ormai ex, ragazza. Questo però è avvenuto un pò di tempo fa, ma ci siamo comunque tenuti in contatto. Lei ha 23 anni, circa 2 anni più di me, e vi dico questo giusto per farvi capire che non è una ragazzetta che sbava davanti a Tre metri sopra il cielo (niente in contrario con chi ha una ragazza che lo fa ). Detto anche che era una relazione abbastanza seria, stavo pensando di riavvicinarmi a lei magari proprio per S. Valentino che, come da titolo, è la festa degli innamorati e non dei fidanzati. Volevo mandarle un mazzo di fiori a casa e magari invitarla a uscire la sera. Cattiva idea? Che mi consigliate voi che siete (spero) più esperti di me in queste cose?

    p.s.: non si accettano risposte del tipo: "Trombala (cit.)"

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  2. #2
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    ma....se ti va di farlo perchè no?? se siete rimasti in buoni rapporti potrebbe essere una buona idea...

    per me questo è il primo S.Valentino da single dopo 8 anni....

  3. #3

    Predefinito

    Sarà colpa delle tue firme. Vorrà dire che mi butterò allora.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    ecco il consiglio dell'esperto (utopico molto alto)
    io sono contrario alle minestre riscaldate, premesso questo... la risposta che ti devi dare da solo è: si tratterebbe di una minestra riscaldata o rappresenta ancora un primo piatto succulento che al solo pensiero ti viene l'acquolina in bocca?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Visto che siamo all'ultimo (mancano 2 giorni) come prima cosa verificherei che non abbia già impegni magari con altri... non si sa mai...
    Per il resto quoto Anzul...
    Le minestre riscaldate generalmente si rivelano delusioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Visto che siamo all'ultimo (mancano 2 giorni) come prima cosa verificherei che non abbia già impegni magari con altri... non si sa mai...
    questo lo davo per scontato, visto che ha tenuto i contatti...

    Per il resto quoto Anzul...
    Le minestre riscaldate generalmente si rivelano delusioni
    oppure scopate clamorose!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ecco il consiglio dell'esperto (utopico molto alto)
    io sono contrario alle minestre riscaldate, premesso questo... la risposta che ti devi dare da solo è: si tratterebbe di una minestra riscaldata o rappresenta ancora un primo piatto succulento che al solo pensiero ti viene l'acquolina in bocca?
    La seconda che hai detto. Se fosse stata una minestra riscaldata non avrei aperto il thread e non mi farei ste pippe mentali.

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Visto che siamo all'ultimo (mancano 2 giorni) come prima cosa verificherei che non abbia già impegni magari con altri... non si sa mai...
    Per il resto quoto Anzul...
    Le minestre riscaldate generalmente si rivelano delusioni
    Come osi? Nessun impegno con nessuno. Questo conferma il punto del piatto ancora succulento.

    La conclusione è di buttarmi e chi vivrà vedrà? Bene, mi faccio un in bocca al lupo da solo per S. Valentino (e per l'esame che ho fra un ora). Grazie dei consigli.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  8. #8
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Saggi guru dello spogliatoio, giovedì sarà San Valentino (se non lo sapevate ve l'ho detto io ). Dopo quasi 2 anni mi son lasciato con la mia, ormai ex, ragazza. Questo però è avvenuto un pò di tempo fa, ma ci siamo comunque tenuti in contatto.

    dipende come vi siete mantenuti in contatto..... la mia ex mi ha lasciato 2 settimane fa e da allora solo piu telefonate finite con "vaffanculo" e *click*
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  9. #9

    Predefinito

    La devi aver fatta arrabbiare.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  10. #10
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Ma con tutte le donne che ci sono ancora lei?

    Inutile... al primo momento no ti ritirerà sempre fuori le solite cose quindi io sarei per mandarla a ... poi fai come credi.

  11. #11
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    La devi aver fatta arrabbiare.
    assolutamente no.... anzi, prima mi criticava perchè mi sacrificavo troppo per lei e non litigavamo mai
    mi ha semplicemente lasciato per un altro, di dieci anni piu grande ...................
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #12
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    assolutamente no.... anzi, prima mi criticava perchè mi sacrificavo troppo per lei e non litigavamo mai
    mi ha semplicemente lasciato per un altro, di dieci anni piu grande ...................
    meglio 10 anni più grande che 5 più piccolo....

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ma con tutte le donne che ci sono ancora lei?

    Inutile... al primo momento no ti ritirerà sempre fuori le solite cose quindi io sarei per mandarla a ... poi fai come credi.
    Non ho capito se era riferito a me.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #14
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    meglio 10 anni più grande che 5 più piccolo....
    già mi pensavo troppo grande io (io 23 anni, lei 19), lui ne ha 30

    già non c'ho piu voglia ora di correr dietro alle ragazzine, figuriamoci a 30 anni...... mah.
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  15. #15
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    già mi pensavo troppo grande io (io 23 anni, lei 19), lui ne ha 30

    già non c'ho piu voglia ora di correr dietro alle ragazzine, figuriamoci a 30 anni...... mah.
    quello è il fascino dell'uomo maturo.....
    La mia ex invece ha 25 anni e lui ha 20 anni....non capisco...cmq contenta lei....

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    meglio 10 anni più grande che 5 più piccolo....
    Quoto e aggiungo: meglio nessuna delle due.

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    quello è il fascino dell'uomo maturo.....
    La mia ex invece ha 25 anni e lui ha 20 anni....non capisco...cmq contenta lei....
    Ah, ecco. Mi veniva il dubbio in effetti del perché "meglio 10 in più che 5 in meno".
    Ultima modifica di Ketamina; 12-02-2008 alle 22:18

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  17. #17
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Quoto e aggiungo: meglio nessuna delle due.
    Quello sicuramente...diciamo che lo avrei capito ed accettato di più.....

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Quello sicuramente...diciamo che lo avrei capito ed accettato di più.....
    Ti posso capire. In effetti è molto fastidioso esser lasciato per un "bamboccio".

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  19. #19
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ti posso capire. In effetti è molto fastidioso esser lasciato per un "bamboccio".
    ...anche essere lasciato per uno ""maturo"" da fastidio
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  20. #20

    Predefinito

    Si può dire che sia fastidioso essere mollati.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •