Cookie Consent by Free Privacy Policy website Editoriale 12/02/08: Biglietti agli avversari e allenamento basato sui minuti - Pagina 3
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 352

Discussione: Editoriale 12/02/08: Biglietti agli avversari e allenamento basato sui minuti

  1. #41
    Debole L'avatar di super_matrix
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    Blocco dell’allenamento
    Introdurremo questa funzionalità durante la prossima stagione, ma non da subito, dato che dobbiamo ancora apportarvi qualche modifica. Si tratta della possibilità di escludere un giocatore specifico dal ricevere un allenamento completo, anche se ha giocato in una posizione allenabile durante la settimana. Questo darà la possibilità ai manager di poter impostare un allenamento per una parte della squadra, senza doversi preoccupare dei giocatori di livello elevato che con ulteriore allenamento arriverebbero a livelli di stipendio insostenibili.
    Anche questo potrebbe essere utile a certi livelli...

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    Inoltre è passato inosservato il fatto che per prendere l'allenamneto pieno un giocatore basta che giochi nel ruolo una volta a settimana... non importa se l'amichevole o il campionato... basta che almeno una volta giochi in slot....
    non è una cosa da poco anche questa...
    può far cambiare il discorso della coppa italia...
    A me piace molto questa modifica, così posso far giocare in coppa come difensore offensivo un forte allenando a CC che ha giocato il sabato... niente male davvero
    takk... (1042881)

  3. #43
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    se ci fossero le sostituzioni però si può ancora fare un minimo di ST.
    Fai giocare un giocatore per i minuti necessari a fargli prendere l'allenamento necessario allo scatto e poi lo sostituisci...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  4. #44
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    se ci fossero le sostituzioni però si può ancora fare un minimo di ST.
    Fai giocare un giocatore per i minuti necessari a fargli prendere l'allenamento necessario allo scatto e poi lo sostituisci...
    bravo scrivilo così te lo impediscono entro domani...
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  5. #45
    Fuoriclasse L'avatar di EESS71
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,913

    Predefinito

    io non sono un gran skill trader, però i miei 10 giocatorini all'anno li compravo per rivenderli subito.

    Vuol dire che a questo punto bisognera comprare il lunedì martedì mattina.... e dopo solo gli scattanti per osmosi....

    mi piace il blocco allenamento, almeno se ho tirato su dei giocatoroni non sono costretto a rivenderli.... così come mi piace che non sia l'ultimo ruolo giocato a contare, ma i minuti fatti nella settimana.

    E poi .... le sostituzioni....non sono morte... ma prima o poi arriveranno... e i vecchietti risorgeranno!!
    A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio che:
    1)lo staff è esonerato
    2)si possono concedere wild-card a utenti seri come te, Fuencarral, EESS71
    io mi riferivo agli gnubbi tipo Anzul e qualcun altro che però si è meritato di essere cancellato
    Dulipet Tigers in Buzzerbeater

    Ludovico Baldelli in footstar


    http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png

  6. #46
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    se ci fossero le sostituzioni però si può ancora fare un minimo di ST.
    Fai giocare un giocatore per i minuti necessari a fargli prendere l'allenamento necessario allo scatto e poi lo sostituisci...
    sssssshhhhhh.

    Il grande HT-fratello ti ascolta

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  7. #47
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    se ci fossero le sostituzioni però si può ancora fare un minimo di ST.
    Fai giocare un giocatore per i minuti necessari a fargli prendere l'allenamento necessario allo scatto e poi lo sostituisci...
    si ma comunque li devi far giocare nella tua squadra.. e comunque hai un numero di scatti limitati...

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  8. #48
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    bravo scrivilo così te lo impediscono entro domani...


    però veramente, che palle...per fortuna avevo già pensato a possibili strade alternative. Per chi allena Parate questa è una mazzata pesantissima e nel giro di qualche settimana -diciamo entro metà prossima stagione- anche gli altri utenti che allenano altre skill se ne accorgeranno.

    Quello che mi da veramente fastidio però è che il DT non è stato minimamente toccato.
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  9. #49
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio


    però veramente, che palle...per fortuna avevo già pensato a possibili strade alternative. Per chi allena Parate questa è una mazzata pesantissima e nel giro di qualche settimana -diciamo entro metà prossima stagione- anche gli altri utenti che allenano altre skill se ne accorgeranno.

    Quello che mi da veramente fastidio però è che il DT non è stato minimamente toccato.
    era quello da limitare imho... non lo st

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    e invece NO!
    e questo mi fa incazzare.

    Se io faccio ST cmq faccio salire il livello medio dei giocatori di HT.
    Ora non posso più farlo allo stesso modo.

    Ma chi fa DT è libero di continuare come prima perchè lui, i giocatori, non li allena.
    Infatti. Lo ST faceva girare l'economia e creava giocatori più forti, il DT invece è una pura speculazione. Spero che presto prendano provvedimenti anche contro il DT, perché questa limitazione, da sola, mi sembra un'idiozia.

  11. #51
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    Per chi allena Parate questa è una mazzata pesantissima

    nel breve periodo è una mazzata veramente tosta....

    ma nel lungo, penso che i prezzi dei portieri medi (penso ad eccellenti soprattutto) saliranno parecchio...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  12. #52
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ma nel lungo, penso che i prezzi dei portieri medi (penso ad eccellenti soprattutto) saliranno parecchio...
    probabile.
    Ma sai cosa vuol dire allenare 1 solo giocatore per il mercato? Ricorda che Parate non ha osmosi e ha solo 2 slot a disposizione. Uno lo uso per il portiere che rimane con me, l'altro è per il mercato. Io non riesco a pensare, in questo momento, come farò a fare abbastanza soldi per una VI o V serie, men che meno se fossi in una serie ancora più alta. Portare un portiere a livello diciamo fuoriclasse necessita cmq di 2 stagioni di allenamento. Ripeto: come gestisco la squadra nel frattempo? con lo stadio e gli sponsor?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  13. #53
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    allora, io la penso come ho detto prima, ci si lamenta sempre e comunque, italian style.da qualcosa dovevano pur iniziare.
    prima di criticare il tutto vediamo se troveranno una soluzione plausibile anche per il DT.

    lagnarsi a priori come sempre lo trovo un po' banale..

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    probabile.
    Ma sai cosa vuol dire allenare 1 solo giocatore per il mercato? Ricorda che Parate non ha osmosi e ha solo 2 slot a disposizione. Uno lo uso per il portiere che rimane con me, l'altro è per il mercato. Io non riesco a pensare, in questo momento, come farò a fare abbastanza soldi per una VI o V serie, men che meno se fossi in una serie ancora più alta. Portare un portiere a livello diciamo fuoriclasse necessita cmq di 2 stagioni di allenamento. Ripeto: come gestisco la squadra nel frattempo? con lo stadio e gli sponsor?
    questo non lo trovo diverso dagli altri allenamenti, se uno allena senza usare le slot per il trading non cambia nulla
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  14. #54
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggghhhhhh hhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
    post dell'anno imho.

    a me piace la modifica sull'allenamento, cosi' si allenano piu' a lungo i propri giocatori, sembra che le modifiche tendino a favorire gli allenatori che si affezzionano ai giocatori, da quel tocco romantico al gioco suvvia.
    Ultima modifica di Midgar; 12-02-2008 alle 11:26

  15. #55
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    E' ufficiale. Gli HT ce l'hanno con Slaine.
    L'ho pensato anch'io
    Comunque mi piacciono come modifiche
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  16. #56
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    questo non lo trovo diverso dagli altri allenamenti, se uno allena senza usare le slot per il trading non cambia nulla
    spiegami coma fa a essere uguale agli altri.
    Solo 2 slot: uno serve a te quindi ne rimane 1 per il mercato.
    Niente osmosi.

    quanti slot + osmosi hai negli altri ruoli?
    Se tu decidi di non vendere o di vendere un giocatore alla volta in qualunque ruolo è una tua scelta. Per chi allena Parate questa non è una scelta ma un obbligo. A me pare una differenza abissale.
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  17. #57
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    allora, io la penso come ho detto prima, ci si lamenta sempre e comunque, italian style.da qualcosa dovevano pur iniziare.
    prima di criticare il tutto vediamo se troveranno una soluzione plausibile anche per il DT

    Questo mi sembra un discorso all'italiana e non quello di lamentarsi!

    Che significa "intanto hanno fatto questo per il resto si vedrà" ......se devi limitare il trading cerchi di introdurre qualcosa che lo blocchi in tutte le sue forme.......non in una sola e per di più neanche la principale!

    Il DT è il primo che avrebbero dovuto arginare se proprio volevano fare un discorso a gradi.....perchè è quello che rovina il gioco a mio avviso!


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  18. #58
    Tremendo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    allora, io la penso come ho detto prima, ci si lamenta sempre e comunque, italian style.da qualcosa dovevano pur iniziare.
    prima di criticare il tutto vediamo se troveranno una soluzione plausibile anche per il DT.

    lagnarsi a priori come sempre lo trovo un po' banale..



    questo non lo trovo diverso dagli altri allenamenti, se uno allena senza usare le slot per il trading non cambia nulla
    Il problema di chi allena parate è che può fare mercato con un solo giocatore, gli altri reparti ne hanno minimo 3..
    Forse le lamentele derivano dal fatto che questa modifica è a brevissimo tempo..

  19. #59
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    probabile.
    Ma sai cosa vuol dire allenare 1 solo giocatore per il mercato? Ricorda che Parate non ha osmosi e ha solo 2 slot a disposizione. Uno lo uso per il portiere che rimane con me, l'altro è per il mercato. Io non riesco a pensare, in questo momento, come farò a fare abbastanza soldi per una VI o V serie, men che meno se fossi in una serie ancora più alta. Portare un portiere a livello diciamo fuoriclasse necessita cmq di 2 stagioni di allenamento. Ripeto: come gestisco la squadra nel frattempo? con lo stadio e gli sponsor?
    vuol dire 1 solo giocatore per allenatore... considerando che gli allenatori di parate diminuiranno, imho ci sarà una drastica diminuzione dell'offerta con domanda costante (se non crescente) quindi un drastico aumento di prezzo (e di guadagno per l'allenatore).... boh non so, penso che tornerò a 2 allenandi 17enni da tenere parecchio....e vediamo come si evolverà il tutto...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  20. #60
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    Inoltre è passato inosservato il fatto che per prendere l'allenamneto pieno un giocatore basta che giochi nel ruolo una volta a settimana... non importa se l'amichevole o il campionato... basta che almeno una volta giochi in slot....
    non è una cosa da poco anche questa...
    può far cambiare il discorso della coppa italia...
    A prescindere dal fatto che mi aspetto dei bug clamorosi su questo, questa modifica mi piace molto e anche sul resto non mi dispiace.

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    spiegami coma fa a essere uguale agli altri.
    Solo 2 slot: uno serve a te quindi ne rimane 1 per il mercato.
    Niente osmosi.

    quanti slot + osmosi hai negli altri ruoli?
    Se tu decidi di non vendere o di vendere un giocatore alla volta in qualunque ruolo è una tua scelta. Per chi allena Parate questa non è una scelta ma un obbligo. A me pare una differenza abissale.
    Sicuramente parate nel breve è quello che ci rimette di +...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •