Cookie Consent by Free Privacy Policy website Editoriale 12/02/08: Biglietti agli avversari e allenamento basato sui minuti - Pagina 18
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8 16 17 18
Risultati da 341 a 352 di 352

Discussione: Editoriale 12/02/08: Biglietti agli avversari e allenamento basato sui minuti

  1. #341
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Argentino Visualizza Messaggio

    Il guaio è che non sappiamo come saranno le sostituzioni, ma comunque esse siano daranno la possibilità di allenare piú di un giocatore in almeno uno slot. Un giocatore scattante non ha bisogno di un allenamento di 90 minuti per scattare, diciamo che per maggior sicurezza diamo un allemamento di 45 minuti a ciascuno. Se compriamo due giocatori scattanti ne mettiamo uno e al secondo tempo l'altro. Abbiamo a fine allenamento due giocatori scattati.
    Questo è minimo, bisogna vedere come saranno fatte le sostituzioni e questo non lo possimao manco immaginare.
    Il sogno di ogni skill trader

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  2. #342
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Argentino Visualizza Messaggio
    Questo è minimo, bisogna vedere quandosaranno fatte le sostituzioni e questo non lo possiamo manco immaginare.
    Ecco, piuttosto. Sono 3 stagioni che dovevano essere messe in prova nelle giovanili...

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  3. #343
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Ecco, piuttosto. Sono 3 stagioni che dovevano essere messe in prova nelle giovanili...
    Dall'editoriale :
    "Allenamento basato sui minuti di gioco
    Dalla prossima stagione, l’ammontare dell’allenamento ricevuto da un giocatore dipenderà dai minuti che ha giocato nella vostra squadra. Il cambiamento è stato concepito per prepararsi meglio alla futura implementazione delle sostituzioni pianificate, ma esso vuol dire anche un sistema d’allenamento migliore e più logico di quello attuale,"

    Io mi appiglio a queste parole per sostenere quanto detto nei post precedenti

    Comunque continua ad essere una delle mie idee che non raccolgono mai l'appoggio generale
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

  4. #344
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcos Visualizza Messaggio
    Volevano cancellare un bug del sistema, e ci sono riusciti.
    Il free trading può essere paragnato, nè più nè meno, a uno Stato che stampa soldi che non ha prodotto. E qualsiasi economia che fa sbucare i soldi dal nulla, è una economia perdente.
    Con gli altri tipi di trading (escluso il day trading, ovviamente), c'è comunque un investimento, che è quello dell'affitto di uno slot a un giocatore (che rappresnta un costo, un investimento, appunto), per cui il guadagno è, in qualche modo, giustificato.
    Tu mi sa che non hai studiato economia eh...


    Cmq....alcune risposte:

    1 - do games where the opponent concedes a walkover count as 90 minutes for training purposes?

    Yes.

    2 - do sent off players only receive training for the minutes they have played?

    Yes.

    3 - are transferred players still treated as having played that week for form purposes?

    Yes.



    4 - Minute based training
    Next season, the amount of training a player receives depends on how many minutes he has played for your team during the week.
    This means the season that starts in two weeks, right?

    Yes.

  5. #345
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

    Ha fatto la sorpresa
    azz... io non lo sapevo...

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  6. #346
    Formidabile L'avatar di Noevdia
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Io alleno portieri ed a me non dovrebbe cambiare nulla; per evitare le tasse tendo a rivendere i portieri quando scattano di 2 skills, ricompro un portiere 2 skills sotto ed incamero la differenza. Il discorso che feci riguardo alla modifica dei multiskills alla fine si è rivelato valido, ovvero erano penalizzati tutti i ruoli tranne i portieri. L'introduzione dell'allenamento difesa non giustificava un cambio di allenamento da parate a difesa e penso che ad oggi siano pochi i giocatori che allenano un pò parate un pò difesa. Ecco che questa modifica compensa le mancanze della modifica precedente.
    Detto questo io gioco anche a buzzbeater e lì il sistema è basato sull'allenamento a minuti; credo che la collaborazione tra questi due giochi possa portare dei benefici ad entrambi

  7. #347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Chissà cosa ti ho fatto io visto che stai sempre a controllare quello che scrivo

    Per la cronaca...gioco a entrambi, ma dire che una cosa è stata copiata quando non è vero la trovo una fesseria
    Semplicemente non mi piacciono le persone che parlano per partito preso e non perche' analizzano le cose in modo obiettivo,
    Non ti ho mia visto spendere una parola a favore di sokker........domanda :

    Ma perche' ca.....o ci giochi allora?

  8. #348
    Straordinario L'avatar di jokercico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    937

    Predefinito

    a proposito dell'allenamento in base ai minuti giocati volevo fare una domanda..la modifica è già attiva per l'allenamento di giovedì?perchè ho fatto un giro di cross per vedere se mi sarebbero scattate 3 ali e un attaccante e ben 2 sono stati espulsi rispettivamente al 7° e 12° minuto..
    STAGIONE 37 - 1°in VI.165 - 25p.
    STAGIONE 36 - 1° in VII.481 - 33p.
    STAGIONE 35 - 1° in VIII.1535 - 31p.
    STAGIONE 34 - 4° in VIII.1535 - 21p.

  9. #349
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jokercico Visualizza Messaggio
    a proposito dell'allenamento in base ai minuti giocati volevo fare una domanda..la modifica è già attiva per l'allenamento di giovedì?perchè ho fatto un giro di cross per vedere se mi sarebbero scattate 3 ali e un attaccante e ben 2 sono stati espulsi rispettivamente al 7° e 12° minuto..
    No sarà attivo tra qualche settimana.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  10. #350
    Straordinario L'avatar di jokercico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    937

    Predefinito

    ok grazie mille,avevo letto l'editoriale ma non mi era chiaro questo punto.
    STAGIONE 37 - 1°in VI.165 - 25p.
    STAGIONE 36 - 1° in VII.481 - 33p.
    STAGIONE 35 - 1° in VIII.1535 - 31p.
    STAGIONE 34 - 4° in VIII.1535 - 21p.

  11. #351
    Straordinario L'avatar di EDS328
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Mogliano Veneto
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fede84 Visualizza Messaggio
    Se volevano far sembrare il gioco più prossimo al calcio VERO avrebbero dovuto abbattere il DT e non il FT!!
    Poter comprar i giocatori solo a metà campionato e nella pausa estiva sarebbe stato assurdo, ma potevano limitare il numero di "scambi" durante la stagione e renderli illimitati durante la pausa!!
    Eliminare il FT invece non ha senso, soprattutto se come riferimento si ha il calcio VERO!!

    Mi sono letto tutte le 14 pagine del thread e mi sembra che nessuno si sia polso il problema su queste 3 cose per quando ci saranno i cambi durante la partita...:

    1) L'allenamento in resistenza seguirà pure lui il principio dei minuti giocati??

    2) I punti esperienza seguirebbero lo stesso principio?? Se non fosse così uno potrebbe sempre far entrare nel recupero uno scarsone vecchiotto con carisma alto per crearsi velocemente l'allenatore del futuro...

    3) E la forma?? 30 secondi giocati peseranno come 90 minuti??
    Nessuno ha news in merito a questi punti ???

    Generali F.C. (1524850)

    Stag. 36: 1° in VIII.1780
    Stag. 35: 4° in VIII.1780
    Stag. 34: 4° in VIII.1780
    Stag. 33: 5° in VIII.1780
    Stag. 32: 6° in VIII.1780
    Stag. 31: 1° in IX.1578

    http://img45.imageshack.us/img45/894...alifc12ak2.gif

    Generali F.C. Junior Team (113520)

  12. #352
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EDS328 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha news in merito a questi punti ???
    Macché, siamo ancora in alto mare. In mezzo al Pacifico
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •