Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sto realizzando il sito delle figurine di HT - Pagina 2
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 393

Discussione: Sto realizzando il sito delle figurine di HT

  1. #21
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    seconda cosa importante il link, ora è ufficiale: www.htstickers.com
    questo link non va (manca la c)
    quello che hai in firma invece funziona
    ma quand'è che possiamo cominciare a farci le figurine?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #22
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Corretto il link

    Da un grande potere derivano grandi resposabilità (cit.)

    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  3. #23

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione! E la correzione del link!

    Bella domanda... quando le figurine ? Non so... mancano ancora tutte le pagine del sito... per ora mi sono concentrato solo sulla struttura del motore grafico. In settimana completerò le pagine di registrazione e gestione account quindi...credo che subito dopo si possano creare le figurine...

    Questi i miei dubbi...

    Le licenze di CHPP sono bloccate, quindi non posso collegarmi con loro per ricevere i dati dei giocatori. Questo è molto male! Ho tuttavia creato una pagina che legge i giocatori e i dati pubblici. Ma niente statistiche fino all'approvazione di HT.

    Secondo ed IMPORTANTE. Per ricevere il certificato CHPP devo rispettare alcune regole e una è... quella di non dare strumenti che loro offrono ai supporters a chi non lo è. Traduzione: le figurine dovrebbero essere disponibili solo ai supporters.

    Io invece le voglio rendere pubbliche a tutti. La mia alternativa ( che spero vada bene a HT) è quella di far creare le figurine solo a chi è supporter, ma la figurina creata rimane attiva anche se poi il giocatore viene venduto ad una squadra non supporter... Così creiamo l'album da completare!

    Che ne dite ? Faccio le figurine solo per i supporters ?
    Ultima modifica di uncoke; 19-02-2008 alle 09:57
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  4. #24
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    Grazie Che ne dite ? Faccio le figurine solo per i supporters ?


    quali sono i dati visibili solo ai supposter che dovresti usare?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #25

    Predefinito

    beh... semplicemente le facce! Ovvero.. HT non vuole che qualcuno offra i servizi offerti ai supporter a chi non lo è, in tal caso nega la licenza CHPP che io vorrei.

    È una mia supposizione che loro non vogliano che io offra le figurine e quindi un volto a chi supporter non è. Vedremo cosa mi dicono appena aprono le licenze.

    Comunque non temere, scrivi privatamente e (sul mio sito) ti etichetto come mio supporter, ma non diciamolo in giro!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  6. #26
    Insufficiente L'avatar di stefmas
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    324

    Predefinito

    complimenti, idea carina
    IV.40

    La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!

  7. #27
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    beh... semplicemente le facce! Ovvero.. HT non vuole che qualcuno offra i servizi offerti ai supporter a chi non lo è, in tal caso nega la licenza CHPP che io vorrei.

    È una mia supposizione che loro non vogliano che io offra le figurine e quindi un volto a chi supporter non è. Vedremo cosa mi dicono appena aprono le licenze.

    Comunque non temere, scrivi privatamente e (sul mio sito) ti etichetto come mio supporter, ma non diciamolo in giro!
    ma le facce le creerebbe il tuo sito, mica prenderesti quelle di ht!
    io non sono supposter ma il mio caloggero la faccia ce l'ha... e pure con uno sguardo molto intelligente!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #28

    Predefinito

    Rieccoci qui...

    Questo fine settimana non ho avuto molto tempo per portare avanti il sito ma qualcosa è stato fatto, ora è possibile registrare la propria squadra, definire i ruoli e la squadra titolare.

    Le figurine vengono generate ma non sono quelle definitive, se qualcuno vuole accedere mi mandi un messaggio privato e io gli invio il link di registrazione da cui accedere. Al momento sono aperti circa 5/6 slot.
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    Rieccoci qui...
    ...
    mandi un messaggio privato e io gli invio il link di registrazione da cui accedere. Al momento sono aperti circa 5/6 slot.
    Grazie ai suggerimenti le cose stanno migliorando... il sito è ancora in una versione alfa ma.. le figurine cominciano ad essere sfornate... È rimasto un solo slot libero al momento... se lo volete occupare: www.htstickers.com/private/register.php
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  10. #30
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Registrato

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  11. #31

    Predefinito

    Dai derbla. Voglio vedere Peppino Siegl.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Registrato
    Yeahh! Ho aperto altri tre slot... purtoppo non ne posso aprire altri! Lo farò appena il motore facciale sarà stato potenziato! Spero presto... perchè non possiamo mica avere l'album dei sosia... giusto ?

    Grazie a tutti dei suggerimenti!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  13. #33
    Accettabile L'avatar di LaMucca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Io non riesco a fare le figurine come mai
    St. 32 Secondo in X__St. 33 Secondo in X__St. 34 Primo in X-B.Brun capocannoniere__St. 35 Secondo in IX__St. 36 Settimo in VIII.903_League ranking: 22 / 2048 E.Miani capocannoniere__St. 37_Secondo in IX_St. 38 Primo in VIII E.Miani capocannoniere__St. 39 in VII

  14. #34
    Straordinario L'avatar di jokercico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    937

    Predefinito

    neanche io..
    STAGIONE 37 - 1°in VI.165 - 25p.
    STAGIONE 36 - 1° in VII.481 - 33p.
    STAGIONE 35 - 1° in VIII.1535 - 31p.
    STAGIONE 34 - 4° in VIII.1535 - 21p.

  15. #35
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Dai derbla. Voglio vedere Peppino Siegl.
    Anch'io...è un giocatore leggendario. Dovrei venderlo ma non ce la faccio proprio, martedì per la coppa magari lo tiro fuori dal freezer.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  16. #36

    Predefinito

    Per fare le figurine devi prima fare un ~update team~ che puoi fare entrando nell apagina TEAM e cliccando su UPDATE TEAM e quindi seguendo le istruzioni. Ma visto che sei tu, questo passsaggio te l'ho fatto io...
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  17. #37
    Debole L'avatar di super_matrix
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Aspetto lo slot libero

  18. #38
    Straordinario L'avatar di jokercico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    937

    Predefinito

    ma qual è il codice che devo incollare per fare l'update?
    STAGIONE 37 - 1°in VI.165 - 25p.
    STAGIONE 36 - 1° in VII.481 - 33p.
    STAGIONE 35 - 1° in VIII.1535 - 31p.
    STAGIONE 34 - 4° in VIII.1535 - 21p.

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jokercico Visualizza Messaggio
    ma qual è il codice che devo incollare per fare l'update?
    http://www.htstickers.com/private/team_howupdate.php
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

  20. #40

    Predefinito

    Chi ha già creato le figurine e ha in squadra un giocatore di colore vada nella scehda del giocatore e ciccki su "AGGIORNA MAGLIA", la faccia verrà leggermente.. aggiustata.
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •