Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sto realizzando il sito delle figurine di HT
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 393

Discussione: Sto realizzando il sito delle figurine di HT

  1. #1

    Predefinito Sto realizzando il sito delle figurine di HT

    Ciao,

    ho appena iniziato a creare un sito di figurine di HT, per ora c'è poco... mi date qualche suggerimento ? L'indirizzo provvisorio è

    www. htstickers.com <- NEW LINK!

    Ultima modifica di uncoke; 18-02-2008 alle 22:11

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    bella idea, mi piace molto!
    posso commissionarti qualche figurina dei miei vecchietti?
    di quali suggerimenti hai bisogno?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    L'idea è carina ma non ho capito molto bene come funziona.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  4. #4

  5. #5
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    mi sa che adesso non funziona...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #6

    Predefinito

    Ciao Ragazzi....

    ci sto lavorando! Per ora il sistema crea delle facce nuove automaticamente! Devo dire che come prima prova funziona molto bene! Ma prima di farvelo vedere... devo aggiustare un pochino la grafica. Ho bisogno di tempo...

    L'idea è questa: fare l'album delle figurine! Semplice...! Ovvero dare un volto umano ai nostri miti virtuali...!

    Il sistema riconosce anche la nazionalità...e sto aggiungendo anche..l'età! È un sistema un pò complesso... ed ho bisogono di un po' di tempo... e se fate il tifo... per me magari finisco prima!

    Inoltre sto aggiungendo l'opzione per le magliette..ovvero per creare delle divise che assomiglino a quelle reali così come nel disegno che vedete sulla home...

    Scrivetemi pure privatamente i vostri suggerimenti!!

    Okey... datemi un minuto e...aggiungo qualche altra foto ( ma non posso postarvi il link...del generatore! Anche se...è davvero carino! Ad ogni click crea una faccia nuova!)

  7. #7
    Eccellente L'avatar di sbarbaro_83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Zena
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Ma scusa, ti limiteresti a fare le figurine della squadra e basta? Perchè io stavo iniziando (nel poco tempo libero) a fare qualcosa di simile, ma molto incentrato sulle statistiche dei giocatori (i volti dei giocatori li ho rifatti su PES per poi importarli nel database), tipo figurine panini o almanacco del calcio, hai presente? sarebbe carino se il tuo sito non si limitasse alle sole figurine, ma dovrebbe, a parer mio, essere un elaboratore dei dati dei giocatori anno per anno, che ti dica anche quante volte Tizio è andato a pisciare nella stagione 29...

  8. #8

    Predefinito

    Si infatti! L'idea era quella di fare...l'almanacco! Ma per prima cosa mi interessava dare un volto... UMANO ( e univoco). Ho realizzato questo script che genera centinaia di migliaia di facce diverse..., ora abbozzo la grafica del sito e le metto online. Le statistiche le volevo aggiungere dopo... sempre che HT riapra le licenze HCPP...

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,911

    Predefinito

    Veramente un'idea carina.

    Beh, in bocca al lupo.
    Trofei della squadra
    Stagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
    Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795

  10. #10
    Debole L'avatar di super_matrix
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Quoto in pieno... ho sempre trovato grave la mancanza di un album stile figurine panini in cui per ogni stagione veniva inserito nel giocatore quante partite aveva giocato per le varie tipologie (Campionato/Coppa/Amichevole) e quanti goal fatti e quante squadre cambiate.....

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di Fratalo
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Barga (Lucca)
    Messaggi
    1,824

    Predefinito

    Il primo assomiglia a Mauri della Lazio.. poi mi sembra che ci siano anche Cech, Nesta, Maldini..
    Hattrick --- Talaves (1175777) in V.114
    Buzzerbeater --- Mutter Hyenas Barga (36546) in III.10
    Sokker --- Ania [28647] in Serie D.15

  12. #12

    Predefinito

    hehehe! bello il gioco delle somiglianze!! heheh ma non sei andato vicino...!

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fratalo Visualizza Messaggio
    Il primo assomiglia a Mauri della Lazio.. poi mi sembra che ci siano anche Cech, Nesta, Maldini..
    A me invece questo assomiglia a quel ragazzone, quello alto... Quello con le viti sulle tempie... Frank e qualcosa.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #14
    Scarso
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Fico!
    Beh.. di certo i giocatori che ne verranno fuori , non andranno in giro a spupazzarsi le veline da quanto sono brutti ahahahah... Anche se... una volta che ci riesce Cassano.....

    Comunque bella idea!
    20-04-2006 - Nasce l'80 Voglia di Maranza
    Stagione 29 - 1° nella serie IX.218
    Stagione 30 - 1° nella serie VIII.1264
    Stagione 31 - 6° nella serie VII.830
    Stagione 32 - 4° nella serie VII.830
    Stagione 33 - 3° nella serie VII.830
    Stagione 34 - 7° nella serie VII.830 !!!!!!!! ?????? Sono retroceeeeeesso !

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pish80 Visualizza Messaggio
    Fico!
    Beh.. di certo i giocatori che ne verranno fuori , non andranno in giro a spupazzarsi le veline da quanto sono brutti ahahahah... Anche se... una volta che ci riesce Cassano.....

    Comunque bella idea!
    hehehe hei! non toccatemi cassano!!!!

    Hai ragione sono bruttini, ma qualcosa posso fare... fino ad ora mi sono concentrato sul motore che genera e crea le facce e non tanto sull'aspetto finale, quindi qualcosina credo di riuscire a migliorarla a 'sti bruttoni!

    Ho tuttavia un problema non da poco... legato alle licenze HCPP! le hanno bloccate e non posso accedere all'archivio dati... Quindi per ora vado avanti con l'aspetto grafico... dell'album e appena possibile integro i dati dell'almanacco...

    Se qualcuno vuole fare da cavia... mi mandi pure un mp. Comunque i vari aggiornamenti se non da fastidio agli admin continuerò a postarli in questo thread...

    hehehe sipotrebbe indire anche il concorso del più brutto...! Io voto il n.6!

    coke

  16. #16
    Scarso
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    hehehe hei! non toccatemi cassano!!!!

    Hai ragione sono bruttini, ma qualcosa posso fare... fino ad ora mi sono concentrato sul motore che genera e crea le facce e non tanto sull'aspetto finale, quindi qualcosina credo di riuscire a migliorarla a 'sti bruttoni!

    Ho tuttavia un problema non da poco... legato alle licenze HCPP! le hanno bloccate e non posso accedere all'archivio dati... Quindi per ora vado avanti con l'aspetto grafico... dell'album e appena possibile integro i dati dell'almanacco...

    Se qualcuno vuole fare da cavia... mi mandi pure un mp. Comunque i vari aggiornamenti se non da fastidio agli admin continuerò a postarli in questo thread...

    hehehe sipotrebbe indire anche il concorso del più brutto...! Io voto il n.6!

    coke
    'Spe 'spe..... Io voto il 3 ... Non é neanche malaccio, ma sembra venuto fuori dall'obitorio per quanto é cadaverico! ahahah
    Comunque secondo me piu' brutti sono piu' é bella la tua idea!
    20-04-2006 - Nasce l'80 Voglia di Maranza
    Stagione 29 - 1° nella serie IX.218
    Stagione 30 - 1° nella serie VIII.1264
    Stagione 31 - 6° nella serie VII.830
    Stagione 32 - 4° nella serie VII.830
    Stagione 33 - 3° nella serie VII.830
    Stagione 34 - 7° nella serie VII.830 !!!!!!!! ?????? Sono retroceeeeeesso !

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pish80 Visualizza Messaggio
    'Spe 'spe..... Io voto il 3 ... Non é neanche malaccio, ma sembra venuto fuori dall'obitorio per quanto é cadaverico! ahahah
    Comunque secondo me piu' brutti sono piu' é bella la tua idea!
    Peccato! il 3 è stato sovrascritto e non lo posso rivedere!

    Approvo il tuo consiglio...lascerò un pò di random per fare qualche bel "frankestein"...

    Ieri ho lavorato sul IMPORT DATA realizzando un parser che legge i dati, basta fare copia e incolla del codice delle pagine di HT e vengono memorizzati i giocatori nell'album. QUESTA PAGINA NON È PERò ancora accessibile. Purtroppo in questo modo i dati letti sono parziali, solo Nome Cognome e ID oltre che squadra di appartenenza, carisma ed esperienza. Ma è un inizio.

    Prossimo passo il parser per leggere i dati della lista giocatori privata (quella della propria squadra) in modo da avere qualche dato in più.

    Ieri ho anche modificato il motore facciale e aggiunta una nuova maglia base, ma questo ve lo spiego un'altra volta.

    Ripeto, se qualcuno vuole fare da tester mi scriva sulla mail esposta sul sito e mi invii in allegato i dati della squadra (basta l'id del team) e se ha il logo della squadra me lo alleghi in un buon formato (TIFF o PNG o meglio PSD).

    I loghi servono per essere sovrapposti nell'angolo basso delle figurine.

    Il link di prova è il solito www.harduru.com/ht

    Vado a lavorare ora (lavoro vero)

    ciao

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ho appena iniziato a creare un sito di figurine di HT, per ora c'è poco... mi date qualche suggerimento ? L'indirizzo provvisorio è

    www.harduru.com/ht
    Che bella idea!!!! Ho un suggerimento per te! Implementa assolutamente la possibilità di fare scambi on-line... in questo modo potrò liberarmi dei miei doppioni Finardi e Marzullo e potrò cercare di strappare la ricercatissima figurina di Calogero Arno

  19. #19
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferrini Visualizza Messaggio
    Che bella idea!!!! Ho un suggerimento per te! Implementa assolutamente la possibilità di fare scambi on-line... in questo modo potrò liberarmi dei miei doppioni Finardi e Marzullo e potrò cercare di strappare la ricercatissima figurina di Calogero Arno
    Caloggero è come Pizzaballa: la figurina è introvabile!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  20. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Caloggero è come Pizzaballa: la figurina è introvabile!
    Allora, tanto per aggiornarvi... ho modificato il generatore di facce migliorandolo ( ma lasciando una componente random per i Frankstein...) io direi che questo motore va bene... ora devo solo aumentare le combinazioni possibili ( ma lo farò più in la quando avrò deciso se tenere conto anche dell'età del giocatore...)

    seconda cosa importante il link, ora è ufficiale: www.htstickers.com
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 18-02-2008 alle 23:34
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •