Cookie Consent by Free Privacy Policy website Aiutoooooooooo!!!!!!!
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiutoooooooooo!!!!!!!

  1. #1
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Unhappy Aiutoooooooooo!!!!!!!

    Ragazzi, io non so più che fare!!!! continuo a fare grandi pescatte dallo scout...ed ora non so più che allenare.....
    Aiutatemi voi....Attualmente alleno Parate/Difesa...
    Questa la mia situazione:

    PORTIERE: 16 anni e 77 giorni....max 7,5 stelle...ultima 7 stelle
    Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate.

    DIFENSORI:

    1- 17 anni e 87 giorni...6 stelle
    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa.

    2- 16 anni e 54 giorni...5,5 stelle in difesa
    Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

    3- 16 anni e 16 giorni....5 stelle in difesa
    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Difesa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco.

    4- 16 anni e 3 giorni.... 5,5 stelle in difesa
    In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Prodigioso.

    CENTROCAMPISTI:

    1- 16 anni e 85 giorni...4,5 stelle a cc
    Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

    2- 16 anni e 75 giorni.....6 stelle a cc
    Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

    ALI:

    1- 16 anni e 81 giorni....ancora non so le stelle...
    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross.

    2- 15 anni e 72 giorni....5 stelle come ala...
    Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole.

    3- 15 anni e 82 giorni...appena pescato...
    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.


    Le ultime pescate in cross mi hanno spiazzato....però ho quel prodigioso in difesa a 5,5 stelle....in più il portiere che mi fa 7,5 stelle.....il difensore n. 2 potrebbe benissimo essere allenato anche in cross....senza considerare il cc che mi fa 6 stelle e il talentuso in passaggi....
    Ho mille dubbi....continuo così o cambio?!?
    il portiere a che punto è?!? in una partita mi ha fatto 7,5 stelle poi 7....solo un commento dell'allenatore: Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Martino Sacchi per esempio, sembra proprio che non migliori più....ma l'avevo schierato in difesa (0,5 stelle)
    Pensavo dalla prossima partita di mettere Parate come secondario....voi che dite?!?

  2. #2
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    al tuo posto penso che probabilmente finirei il portiere e poi passerei a cross.... però sono quei dubbi che ogni allenatore vorrebbe avere
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  3. #3
    Formidabile L'avatar di Arthurzico
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Somewhere in Friuli
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Anche io ho giocatori promettenti in diversi ruoli...
    Ho deciso di allenare prima i giocatori vicino ai 17 anni o cmq vicini alla promozione e cosi' via, lasciando per i più giovani l'allenamento secondario individuale... nelle amichevoli metto individuale in primaria...
    Magari cosi' non creo super campioni ma mi costruisco tanti giocatori vendibili per avere delle entrate costanti nel tempo.. della serie... meglio mangiare la gallina o avere le uova ogni giorno? io ho scelto le uova per adesso
    http://img19.imageshack.us/img19/329...uli4lx3ds5.png
    Special thanks to Lubacardica

    TEAM FRIULI
    Now in VII.56

    Squadra giovanile: Aquile del Friuli
    Campionato uff. HTITA
    Now in II.2

  4. #4
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    individuale come primaria e accontenti tutti..... poi la secondaria puoi farla girare....

  5. #5
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    individuale come primaria e accontenti tutti..... poi la secondaria puoi farla girare....
    ...mi convince poco come soluzione....

  6. #6
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ...mi convince poco come soluzione....
    a me le giovanili vanno benissimo e sto promuovendo multiskill a tutto spiano....

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di scipio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    346

    Predefinito

    questo è un dubbio che hanno un po' tutti quelli che hanno le nuove giovanili dall'inizio.
    Io in genere imposto la primaria per i giocatori più promettenti (ad esempio ora ho in squadra un 3/4ista e forse anche un secondo ) poi la secondaria per altri giocatori che voglio tenere "vivi".
    Nel tuo caso farei:
    - Primaria parate fino al compimento dei 17 anni del portiere
    - Secondaria difesa allenando anche il CC

    Promosso il portiere
    Primaria difesa
    Secondaria Cross

    quando hai finito con i difensori inizierei ad allenare i CC che intanto hai portato su in difesa.
    Hattrick - Bimbi FC
    Stagione 36 - ? in V.35 "sempre più difficile ...."
    Stagione 35 - 3° in V.35
    Stagione 34 - 1° in VI.283 *PROMOSSO*
    Stagione 33 - 3° in VI.283
    Stagione 32 - 4° in VI.283
    Stagione 31 - 1° in VII.232 *PROMOSSO*
    Stagione 30 - 5° in VII.232 (abbasso l'allenatore difensivo )
    Stagione 29 - 3° in VII.232
    Stagione 28 - 1° in VIII.147 *PROMOSSO*
    Stagione 27 - 6° in VIII.147

  8. #8
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthurzico Visualizza Messaggio
    Anche io ho giocatori promettenti in diversi ruoli...
    Ho deciso di allenare prima i giocatori vicino ai 17 anni o cmq vicini alla promozione e cosi' via, lasciando per i più giovani l'allenamento secondario individuale... nelle amichevoli metto individuale in primaria...
    Magari cosi' non creo super campioni ma mi costruisco tanti giocatori vendibili per avere delle entrate costanti nel tempo.. della serie... meglio mangiare la gallina o avere le uova ogni giorno? io ho scelto le uova per adesso
    Ora capisco perchè sei primo nel girone...

    Tornando sul Topic, io ho un parere diverso.
    Meglio un paio di bei giocatori che fanno incassare parecchio, piuttosto che parecchi "di poco valore".
    Nel tuo caso hai il portiere da finire (a meno che continui a dirti che è pronto e in quel caso smetterei di allenarlo), oltre a parecchi difensori interessanti che potrebbero risultare tutti vendibili. Quindi continuerei con Parate+ difesa come secondario, passando eventualmente a difesa+cross se il portiere risultasse non ulteriormente migliorabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •