Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ne vale la pena?
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Ne vale la pena?

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Question Ne vale la pena?

    Ciao a tutti, non scrivo qui da secoli ma sono tornato per chiedervi se vale la pena iscriversi ad Hattrick oggi.

    Mi sono iscritto nel 2003 e ho giocato fino a fine 2006, forse inizio 2007. Poi per la stagnante situazione del mercato e per l'incapacità degli HT di risollevare l'economia, ho lasciato.

    Non ho più seguito Hattrick, perciò non so come stiano le cose, quale sia la serie più bassa in Italia, chi sia il CT della Nazionale e come giri l'economia. Per questo vi chiedo, per un ex giocatore che aveva mollato per quei motivi, ha senso oggi reiscriversi? Ci sono idee nuove, la tattica ha ritrovato una sua minima importanza, l'allenamento ha un suo perché o il gioco è ancora in mano ai daytraders?

    Grazie a tutti per le risposte.

  2. #2
    Accettabile L'avatar di Seya
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    448

    Predefinito

    In 2 stagioni stanno cercando di rivoluzionare un sacco di cose. Io mi riscriverei. Ma io nn faccio testo perchè nn avrei mai mollato cmq...

    I traders ci sono ancora e un pochino la fanno da padrone. Ma penso sarà difficile eliminarli.

  3. #3
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Molti dei problemi stanno cercando di eliminarli!

    Già sono riusciti a far risalire i prezzi e dalla prossima stagione modificheranno l'apporto delle varie skill per dare più importanza ai multiskill!

    Hanno introdotto le nuove giovanili e a breve introdurranno le sostituzioni......insomma ci sono stati ottimi cambiamenti!

    Purtroppo i trader è difficile eliminarli


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  4. #4
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    E' abbastanza naturale che chi ha tempo (e abilità) per fare trading sarà sempre avvantaggiato, è naturale.
    Però ora l'economia di HT è decisamente più solida e l'allenamento a lungo termine è tornato a pagare più che bene, diminuendo di conseguenza il divario fra chi fa trading e chi no.

  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    ciao e bentornato!
    il fatto che sia venuto a postare queste domande lascia trasparire un tuo desiderio (conscio o inconscio non so) di tornare a giocare, quindi fossi in te lo farei, non rischi nulla

    per rispondere alle tue domande:

    Poi per la stagnante situazione del mercato e per l'incapacità degli HT di risollevare l'economia, ho lasciato.
    gli ht originari son cambiati tutti, sostituiti da simpatici criceti che a furia di sbagliare ne stanno azzeccando qualcuna, e l'economia è decisamente ripartita, se terrà vedremo solo col passare del tempo...

    Ci sono idee nuove, la tattica ha ritrovato una sua minima importanza
    nelle serie basse si, magari essendo già sgamato ti potrebbe risultare tutto un po' troppo facile, ma c'è da divertirsi

    l'allenamento ha un suo perché
    l'allenamento è tornato ad essere produttivo, per me lo è sempre stato ma questo è un altro discorso...

    o il gioco è ancora in mano ai daytraders?
    nelle serie basse è un fenomeno piuttosto limitato, quindi se vuoi giocare per il puro gusto di giocare... per diverse stagioni puoi andare tranquillo!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    imho nelle serie basse... diciamo fino alla sesta ci si diverte ancora... eccome.
    Poi più in su, bhè se vuoi salire devi fare trading... ma non è detto che per divertirsi devi per forza salire

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Fossi in te ricomincerei (fossi in te non avrei manco lasciato .
    Sono cambiate tante cose, quindi dovrai 'studiare un pò' per aggiornarti, ma se ti piace HT sarà divertente.

    Citazione Originariamente Scritto da Seya Visualizza Messaggio
    I traders ci sono ancora e un pochino la fanno da padrone. Ma penso sarà difficile eliminarli.
    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Purtroppo i trader è difficile eliminarli
    Coloro che gestiscono il gioco hanno interesse a tenerli i trader, altro che eliminarli .
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Mi sono reiscritto alla fine...
    Sono settimo in decima, speravo almeno di avere una possibilità di salire subito.
    La squadra fa schifissimo, vediamo com'è il mercato...

  9. #9
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    cosa allenerai?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #10

    Predefinito

    ma perchè i day traders sono visti così male.... è forse una pratica irregolare?
    e poi quanta incidenza può avere questa pratica facendo i conti con il TS?!?

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scenda Visualizza Messaggio
    ma perchè i day traders sono visti così male.... è forse una pratica irregolare?
    Non è irregolare, ma i traders guadagnano palate di soldi essendo quindi avvantaggiati rispetto a chi, per mancanza di tempo, non può cercare 20 giovani giocatori prossimi allo scatto a settimana


    e poi quanta incidenza può avere questa pratica facendo i conti con il TS?!?
    in serie medio-alte riescono ad avere squadre nettamente più forti delle avversarie, riuscendo quindi a tenere sotto controllo il TS piccando in continuazione

  12. #12
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Non è irregolare, ma i traders guadagnano palate di soldi essendo quindi avvantaggiati rispetto a chi, per mancanza di tempo, non può cercare 20 giovani giocatori prossimi allo scatto a settimana
    ehi! non confondiamo le cose:
    - i day traders sono il male assoluto
    - gli skill traders sono i fighi
    conference docet...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    nono, sono entrambi il male assoluto
    I peggiori poi sono quelli che danno consigli ai niubbi per mettersi a posto la coscenza ma lo fanno in modo incomprensibile per non avere troppi rivali

  14. #14
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ehi! non confondiamo le cose:
    - i day traders sono il male assoluto
    - gli skill traders sono i fighi
    conference docet...
    Parole sante collega, parole sante....




    A parte tutto a me, traders o no, HT mi piace sempre e lo consiglierei sempre!!!

  15. #15
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ehi! non confondiamo le cose:
    - i day traders sono il male assoluto
    - gli skill traders sono i fighi
    conference docet...
    a me fanno skifo entrambi
    odio qualsiasi forma di estremo si possa fare su ht (i vari TA TI DT ST ecc...) tutte rovinano il gioco a favore dei bimbominkia
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Parole sante collega, parole sante....




    A parte tutto a me, traders o no, HT mi piace sempre e lo consiglierei sempre!!!
    l'importante è divertirsi !

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  17. #17
    Eccellente L'avatar di sbarbaro_83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Zena
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    l'importante è divertirsi !
    Verissimo, ma fa un pò inc... vedere che non si gioca ad armi pari, che alcuni sono avvantaggiati perchè hanno ore per stare attaccati ad ht mentre chi per impegni lavorativi o qualsiasi altra cosa nella vita si può collegare 10 minuti al giorno non può fare molta strada...

  18. #18
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ehi! non confondiamo le cose:
    - i day traders sono il male assoluto
    - gli skill traders sono i fighi
    conference docet...
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    a me fanno skifo entrambi
    odio qualsiasi forma di estremo si possa fare su ht (i vari TA TI DT ST ecc...) tutte rovinano il gioco a favore dei bimbominkia
    Dal mio punto di vista la cosa peggiore rimasta in Ht in assoluto sono le bestie a gettone. Questa è una cosa che mi fa davvero ribrezzo

  19. #19
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeman Visualizza Messaggio
    Mi sono reiscritto alla fine...
    Sono settimo in decima, speravo almeno di avere una possibilità di salire subito.
    La squadra fa schifissimo, vediamo com'è il mercato...
    grande!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #20
    Insufficiente L'avatar di Bombaster
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ehi! non confondiamo le cose:
    - i day traders sono il male assoluto
    - gli skill traders sono i fighi
    conference docet...
    Io penso che è diventato sempre più difficile fare day trading produttivamente. Sono veramente rari i players con la capacità di individuare giocatori tanto a basso costo da poter essere immediatamente rivenduti a prezzo così alto da compensare il forte abbattimento percentuale (15% - 17% se rivendi tra 1 e 3 giorni) e la notevole perdita di TS.

    Ormai quasi tutti i trader operano in skill trading, che a sua volta è stato reso un pò più difficile in larga scala dalla riforma sull'osmosi.

    Penso che un pò tutti invece riserviamo una o due slot per gli allenandi da rivendere dopo uno o due scatti, con guadagni che in questo periodo sono maggiori, ma lo sono per tutti, a seguito del rilancio dell'economia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •