Cookie Consent by Free Privacy Policy website Livello Delle Giovanili
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Livello Delle Giovanili

  1. #1

    Predefinito Livello Delle Giovanili

    volevo sapere da cosa dipende il livello delle giovanili.
    dall'investimento o da che altro ?
    grazie
    SI LOTTA IN X PER LA PRIMA VOLTA

  2. #2
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    se tu incominci ad investirci una certa quota, le giovanili (vecchie) migliorano e hai più probabilità di trovare giocatori migliori
    per i soldi da investire, vedere guida

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    se tu incominci ad investirci una certa quota, le giovanili (vecchie) migliorano e hai più probabilità di trovare giocatori migliori
    per i soldi da investire, vedere guida
    se invece intende le nuove giovanili, il livello dipende dalle pescate e le pescate dipendono dalla serie in cui milita la prima squadra!

    logicamente le pescate di una squadra di III e di una squadra di X non sono le stesse, per quanto possano esserci alti e bassi nelle pescate!
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  4. #4
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    se invece intende le nuove giovanili, il livello dipende dalle pescate e le pescate dipendono dalla serie in cui milita la prima squadra!

    logicamente le pescate di una squadra di III e di una squadra di X non sono le stesse, per quanto possano esserci alti e bassi nelle pescate!


    Ma che stai a dì?

    Hai le stesse probabilità di pescare un campione sia in serie A che in X, sia che tu abbia 3 scout che 1 solo. Non c'è un "livello" come per le vecchie giovanili.
    Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006


  5. #5

    Predefinito

    quoto dubliner

    che stai a di'

    allora non avrebbe senso averle se in X pesco solo rottami.
    il mio portierino conferma che ti sbagli. Valutazione : 7 stelle

    cio' nonostante non capisco se sono solo i soldi che aumentano il livello delle nuove. Le mie sono sempre state insuff e lo sono ancora e investo 5k (noi clochard dobbiamo arrangiarci)
    SI LOTTA IN X PER LA PRIMA VOLTA

  6. #6
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito

    le vecchie sono un po' un investimento a perdere io ho raggiunto il livello accettabile da 3 settimane ho pescato 1 volta a insufficiente e due ad accettabile e mi ha tirato su tre portieri scarso in parate na fregatura.
    sul forum tutti dicono di portare pazienza e io paziento anche se 20.000 per le vecchie e 10.000 per le nuove pesano per una squadra di X.
    vedremo

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jons
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Sesta Serie, Padova
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Midgar Visualizza Messaggio
    le vecchie sono un po' un investimento a perdere io ho raggiunto il livello accettabile da 3 settimane ho pescato 1 volta a insufficiente e due ad accettabile e mi ha tirato su tre portieri scarso in parate na fregatura.
    sul forum tutti dicono di portare pazienza e io paziento anche se 20.000 per le vecchie e 10.000 per le nuove pesano per una squadra di X.
    vedremo
    Per carità, 30k a settimana per le giovanili non mi sogno di spenderle io in settima, figuriamoci in X serie! Lascia subito perdere!
    Anche perchè comunque puoi fare una sola pescata a settimana..Devi scegliere che giovanili sviluppare..Io ti consiglio caldamente le nuove; mi pare ci siano più possibilità di pescare qualche giovane decente, inoltre sono più divertenti..
    Certo, posso capire che ti dispiaccia buttare tutto ciò che hai investito sulle vecchie per arrivare a livello accettabile..Però a me le giovanili vecchie proprio non piacevano..

    Un compromesso potrebbe essere investire sempre 10k per le nuove (che tanto non puoi annnullare dall'oggi al domani), e 10k nelle vecchie, in modo da mantenere il livello delle giovanili ad accettabile..
    Poi quando finirà il tuo campionato giovanile e potrai scegliere se disattivare le nuove giovanili, deciderai cosa fare, cioè se investire 20k nelle vecchie o nelle nuove..
    Con giovanili (vecchie) accettabili un mio amico pesca comunque portieri decenti, ogni tanto, e in questo modo risparmieresti 20k a settimana..
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

    http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

  8. #8

    Predefinito

    Io non ho idea di come siano quelle vecchie.
    da quando ho iniziato (3 mesi) ho attivato le nuove senza alternative.
    i commenti di chi ha provato entrambe mi sembrano decisamente favorevoli a quelle nuove.
    io personalmente le trovo molto divertenti e anche utili.
    un piccolo investimento settimanale può portarti ottimi elementi sia per te sia per la vendita (almeno in X).
    per una squadra di categorie più alte penso possa servire soprattutto a fare cash.
    SI LOTTA IN X PER LA PRIMA VOLTA

  9. #9
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AZETCAZ Visualizza Messaggio
    volevo sapere da cosa dipende il livello delle giovanili.
    dall'investimento o da che altro ?
    grazie
    Ma usare il tasto CERCA provoca allergia?????

    Citazione Originariamente Scritto da AZETCAZ Visualizza Messaggio
    Io non ho idea di come siano quelle vecchie.
    da quando ho iniziato (3 mesi) ho attivato le nuove senza alternative.
    i commenti di chi ha provato entrambe mi sembrano decisamente favorevoli a quelle nuove.
    io personalmente le trovo molto divertenti e anche utili.
    un piccolo investimento settimanale può portarti ottimi elementi sia per te sia per la vendita (almeno in X).
    per una squadra di categorie più alte penso possa servire soprattutto a fare cash.
    Scusa...ma dov'è il livello delle nuove giovanili?

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    se invece intende le nuove giovanili, il livello dipende dalle pescate e le pescate dipendono dalla serie in cui milita la prima squadra!

    logicamente le pescate di una squadra di III e di una squadra di X non sono le stesse, per quanto possano esserci alti e bassi nelle pescate!
    Scusami....ma questa dove l'hai sentita??????

    Dicendo queste cose diffondi solo il panico generale nei più!!!!

    Non è assolutamente così....la pescata è random....oddio, che sia totalmente random io ci credo poco visto che pesco sempre pipponi inauditi, ma di certo non dipende dal livello della serie!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Midgar Visualizza Messaggio
    le vecchie sono un po' un investimento a perdere io ho raggiunto il livello accettabile da 3 settimane ho pescato 1 volta a insufficiente e due ad accettabile e mi ha tirato su tre portieri scarso in parate na fregatura.
    sul forum tutti dicono di portare pazienza e io paziento anche se 20.000 per le vecchie e 10.000 per le nuove pesano per una squadra di X.
    vedremo
    O una o l'altra....lascia perdere una delle due, non ha senso!!!

  10. #10
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito

    il senso si trova a seconda delle situazioni, io le tengo tutte e due per due motivi
    il primo e' che dovendo allenare un portiere nelle ng mi interessa poco la pescata dallo scout, ho trovato 5 giocatori con lo scout da quando le ho attivate e sto facendo ruotare ancora i giocatori di default, su 11 allenabili 8 sono decenti e comunque non potro' promuoverli ancora per un bel po'.
    il secondo motivo e' il divertimento con tutte e due le giovanili mi godo il gioco al 100% anche se sono in una X satolla di bot.
    e' anche vero che la mia economia galleggia sempre fra i -160k-200k ma avendo un slot attacco per st compro ad accettabile e vendo a buono ricavando dai 40k ai 50k e mi ci pago vecchie nuove e interessi passivi
    Ultima modifica di Midgar; 06-01-2008 alle 12:24

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio



    Scusa ma dov'e' il livello delle nuove giovanili ?

    excuse me ...livello metodo classico... sparato cacchiata
    mi autochiudo
    SI LOTTA IN X PER LA PRIMA VOLTA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •