Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ho bisogno di capire
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ho bisogno di capire

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito Ho bisogno di capire

    Mi sapreste spiegar 2 cose visto che sono niubbo??

    perche' il risultato e' quello visto e considerati i valori, il fatto che a lui hanno espulso 1 giocatore e che nel secondo tempo e' stata fatta solo 1 azione, quella del suo gol...

    FC bacarozzi
    Valutazioni giocatori e formazione squadra
    Atteggiamento (Nascosto)
    Tattica Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica)

    Centrocampo scarso (basso)
    Difesa Destra insufficiente (alto)
    Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
    Difesa Sinistra insufficiente (basso)
    Attacco Destro scarso (molto alto)
    Attacco Centrale tremendo (molto alto)
    Attacco Sinistro scarso (molto alto)


    A.C. Cattolica United
    Valutazioni giocatori e formazione squadra
    Atteggiamento Partita della stagione
    Tattica Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica)

    Centrocampo tremendo (basso)
    Difesa Destra debole (basso)
    Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
    Difesa Sinistra debole (alto)
    Attacco Destro disastroso (molto alto)
    Attacco Centrale scarso (alto)
    Attacco Sinistro debole (alto)




    In questa grigia giornata, 9620 spettatori sono arrivati a Springfield Arena. bacarozzi ha deciso di utilizzare un 4-5-1. Ecco la formazione: Infante Cicala - Dei Rossi, Castro, Locci, Toppel - Magič, Bodur, Kiefer, Gonzáles, Brosa - Fusco.

    Cattolica ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco gli undici: Marrocco - Bachiorri, Rogari, Vaccaro - Sebai, Goossen, Carnemolla, Johansen - Pisani, Mocciolo, Fantozzi.