Cookie Consent by Free Privacy Policy website Soldi per cambiare allenatore
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Soldi per cambiare allenatore

  1. #1

    Question Soldi per cambiare allenatore

    Per cambiare un allenatore vale la cifra fuori parentesi per quanto riguarda i soldi??? Avendo fuori parentesi una disponibilità di -15 156 € mi dice: "Non hai sufficienti fondi per assumere questo allenatore. Hai solo -15 156 € mentre il prezzo è 268 700 €. La Banca è disposta a concederti un prestito pari a 200 000 €. Riprova quando avrai messo da parte più soldi". Ma io fuori parentesi ne ho di più della cifra richiesta!!!

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri1980 Visualizza Messaggio
    Per cambiare un allenatore vale la cifra fuori parentesi per quanto riguarda i soldi??? Avendo fuori parentesi una disponibilità di -15 156 € mi dice: "Non hai sufficienti fondi per assumere questo allenatore. Hai solo -15 156 € mentre il prezzo è 268 700 €. La Banca è disposta a concederti un prestito pari a 200 000 €. Riprova quando avrai messo da parte più soldi". Ma io fuori parentesi ne ho di più della cifra richiesta!!!
    Eh allora conterà la cifra dentro parentesi

  3. #3

    Predefinito

    ..scusa dentro la parentesi ne ho di più...

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabri1980 Visualizza Messaggio
    Per cambiare un allenatore vale la cifra fuori parentesi per quanto riguarda i soldi???
    si
    Avendo fuori parentesi una disponibilità di -15 156 € mi dice: "Non hai sufficienti fondi per assumere questo allenatore. Hai solo -15 156 € mentre il prezzo è 268 700 €. La Banca è disposta a concederti un prestito pari a 200 000 €. Riprova quando avrai messo da parte più soldi". Ma io fuori parentesi ne ho di più della cifra richiesta!!!
    fuori parentesi -l'hai scritto tu- hai -15156€ (meno 15K). Se l'allenatore costa 268K e la banca al max da 200K ovviamente non puoi arrivarci...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •