Cookie Consent by Free Privacy Policy website Maglie!
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Maglie!

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito Maglie!

    Sara' una domanda niubba, e in effetti lo e'! Ma non avendo trovato nulla a riguardo sulle regole mi domandavo se fosse possibile cambiare il colore delle maglie della squadra!
    Capisco ci sia l'ipotesi che siano standardizzate, e quindi ognuno si tiene i completi che gli vengono dati del colore che gli vengono dati, ma se c'e' una speranza mi piacerebbe cambiarli!!
    Anche perche' la maglia ufficiale del cattolica non e' verde! e la seconda maglia non e' bianca!
    E fra l'altro sono proprio orrende, ne ho viste di piu' carine e spero si possano cambiare!!!

    Voglio fare bella figura, la settimana prossima devo volare negli USA per un'amichevole e devo far fare bella figura all'italia

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Uafa
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Devi essere supporter per poterle cambiare.

    P.S. Se sei agli inizi non buttare 6000 € per amichevoli all'estero, a meno che non siano realmente vantaggiose (quindi con squadre di serie medio-alte).
    Ti conviene organizzare amichevoli internazionali nel tuo stadio.

  3. #3
    Eccellente L'avatar di diddilk
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Le puoi modificare solo se sei supporter.

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Devi essere supporter per poterle cambiare.

    P.S. Se sei agli inizi non buttare 6000 € per amichevoli all'estero, a meno che non siano realmente vantaggiose (quindi con squadre di serie medio-alte).
    Ti conviene organizzare amichevoli internazionali nel tuo stadio.
    Io sono di X serie e lui in america e' di VI serie mi pare, dovrebbe essere vantaggioso per le mie casse spero!
    e poi l'importante e' almeno andare in pari, cio' che mi necessita e' l'esperienza maggiorata che faranno i miei giocatori conto di vincere la X serie!!!

  5. #5
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    Io sono di X serie e lui in america e' di VI serie mi pare, dovrebbe essere vantaggioso per le mie casse spero!
    e poi l'importante e' almeno andare in pari, cio' che mi necessita e' l'esperienza maggiorata che faranno i miei giocatori conto di vincere la X serie!!!
    non è proprio così.
    1.tu spendi 6k, l'ipotesi di pareggiarli con gli incassi è praticamente nulla in decima
    2.se vai nel suo stadio ci sono i suoi tifosi, che allo stadio saranno pochi visto che giochi in decima e l'avversario in sesta.
    3.l'esperienza che fanno i tuoi inamichevole internazionale è identica sia in casa che fuori, sia che giochi contro uno di serie A sia che giochi contro un gnubbo di decima...
    4.dubito che il tuo avversario guardi le tue maglie, anzi dubito che guardi la partita, al massimo guarderà le valutazioni ed eventuali infortuni, oltre al risultato
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    non è proprio così.
    1.tu spendi 6k, l'ipotesi di pareggiarli con gli incassi è praticamente nulla in decima
    2.se vai nel suo stadio ci sono i suoi tifosi, che allo stadio saranno pochi visto che giochi in decima e l'avversario in sesta.
    3.l'esperienza che fanno i tuoi inamichevole internazionale è identica sia in casa che fuori, sia che giochi contro uno di serie A sia che giochi contro un gnubbo di decima...
    4.dubito che il tuo avversario guardi le tue maglie, anzi dubito che guardi la partita, al massimo guarderà le valutazioni ed eventuali infortuni, oltre al risultato
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    almeno potro' dire di esser stato un America

  7. #7
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    Io sono di X serie e lui in america e' di VI serie mi pare, dovrebbe essere vantaggioso per le mie casse spero!
    e poi l'importante e' almeno andare in pari, cio' che mi necessita e' l'esperienza maggiorata che faranno i miei giocatori conto di vincere la X serie!!!
    La VI serie è una delle più basse degli USA, tra l'altro.

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  8. #8
    Accettabile L'avatar di Seya
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    448

    Predefinito

    La VI serie è la più bassa in america. Mi sa che perderai nn poco.

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    V, ma per poco
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    la prossima volta, invece di domande poco utili su come cambiare il colore delle magliette, prova ad informarti su cose più concrete

    se qualcuno riuppa il 3d delle niubbate, potresti essere uno dei migliori

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di Uafa
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quando organizzi amichevoli internazionali controlla sempre quante sono le categorie del paese dal quale proviene la squadra. Inutile dire che una VI italiana vale più di una III lussemburghese.
    Ti consiglio regole di coppa così guadagni qualche spicciolo in più. Ma all'inizio non sarà facile che squadre estere vengano nel tuo stadio per questo genere di partite, l'unica è sfidarne molte, finchè una accetta.

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Quando organizzi amichevoli internazionali controlla sempre quante sono le categorie del paese dal quale proviene la squadra. Inutile dire che una VI italiana vale più di una III lussemburghese.
    Ti consiglio regole di coppa così guadagni qualche spicciolo in più. Ma all'inizio non sarà facile che squadre estere vengano nel tuo stadio per questo genere di partite, l'unica è sfidarne molte, finchè una accetta.
    grazie, in pratica e' come la realta'

    una serie C2 italiana vale piu' della serie A lussemburghese!

    almeno i vostri post mi hanno dato nozioni di aiuto al contrario di quello che ha replyato sopra di te

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    V, ma per poco
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    si scherza..... le niubbate le abbiamo fatte tutti e tutti siamo stati un po' insaccati....

    fai bene a chiedere un po' per tutto, all'inizio si fa sempre un po' di testa propria e puntualmente si sbaglia... se te la prendi per cosi poco occhio a non incrociare certa gente....


    edit: come non detto... dopo aver scritto qui sono andato a vedere il post di jakethesnake... e puntualmente sono stato castigato....
    Ultima modifica di lucianomafia; 06-12-2007 alle 19:49

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    si scherza..... le niubbate le abbiamo fatte tutti e tutti siamo stati un po' insaccati....

    fai bene a chiedere un po' per tutto, all'inizio si fa sempre un po' di testa propria e puntualmente si sbaglia... se te la prendi per cosi poco occhio a non incrociare certa gente....


    edit: come non detto... dopo aver scritto qui sono andato a vedere il post di jakethesnake... e puntualmente sono stato castigato....
    no no va bene essere preso un po' per il culo, perche' mi rendo conto che cio' che ho fatto in 3 settimane di gioco va' ben oltre a qualsiasi cosa sia stata fatta precedentemente da chiunque!
    in tre settimane ho fatto di tutto, dall'essere in rosso di 140.000 al triplice cambio di allenatore a questa amichevole in america con una squadra di brocchi!!

    pero' oltre alle prese per il culo ci dovrebbe essere anche l'aiutino e il consiglio! solo presa per il culo no!

  14. #14
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    edit: come non detto... dopo aver scritto qui sono andato a vedere il post di jakethesnake... e puntualmente sono stato castigato....

  15. #15
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    spe spe come è quella del TRIPLICE cambio di allenatore?
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  16. #16
    Accettabile L'avatar di tarallucci&vino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma. Io alleno esperienza :D
    Messaggi
    486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    no no va bene essere preso un po' per il culo, perche' mi rendo conto che cio' che ho fatto in 3 settimane di gioco va' ben oltre a qualsiasi cosa sia stata fatta precedentemente da chiunque!
    in tre settimane ho fatto di tutto, dall'essere in rosso di 140.000 al triplice cambio di allenatore a questa amichevole in america con una squadra di brocchi!!

    pero' oltre alle prese per il culo ci dovrebbe essere anche l'aiutino e il consiglio! solo presa per il culo no!
    mitico, sei peggio di zamparini!!

    cmq, prima di fare altri danni, leggi le guide, www.htita.it
    La squadra ha cambiato proprietà quando Magnum_PI ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Valennes

    Youth team: Children of Honolulu

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarallucci&vino Visualizza Messaggio
    mitico, sei peggio di zamparini!!

    cmq, prima di fare altri danni, leggi le guide, www.htita.it
    ti giuro, penso di essere stato l'unico a cambiare 3 allenatori in 2 settimane


    non ti prendo per il culo se ti dico che la prima cosa che ho pensato e' stata la stessa, "oh mio dio!! sono uguale a Zamparini!!"

    e ti diro' ci ho provato anche gusto! pero' il problema e' che non so come faccia lui per i bilanci! e poi avessi potuto richiamare a me il primo allenatore come lui aveva fatto con guidolin avrei risparmiato anche un po'


    le guide me le sono lette tutte fino in fondo, pero' son partito in quarta, voglio spaccare tutto sin da subito e voglio essere piu' competitivo possibile.
    Purtroppo nella mia X non c'e' nessun bot e i primi due della serie acciderbolina hanno squadre gia' vissute con innesti, non sono nuove nuove di pacca come la mia!

    ancora devo capire come ho fatto ad essere in rosso di 140.000 !! non mi pare di essere andato a puttane!
    Pero' anche con lo staff ho fatto un assumi/licenzia/licenzia che fa' rabbrividire anche Spinelli e Zamparini!

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di Uafa
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    ti giuro, penso di essere stato l'unico a cambiare 3 allenatori in 2 settimane


    non ti prendo per il culo se ti dico che la prima cosa che ho pensato e' stata la stessa, "oh mio dio!! sono uguale a Zamparini!!"

    e ti diro' ci ho provato anche gusto! pero' il problema e' che non so come faccia lui per i bilanci! e poi avessi potuto richiamare a me il primo allenatore come lui aveva fatto con guidolin avrei risparmiato anche un po'


    le guide me le sono lette tutte fino in fondo, pero' son partito in quarta, voglio spaccare tutto sin da subito e voglio essere piu' competitivo possibile.
    Purtroppo nella mia X non c'e' nessun bot e i primi due della serie acciderbolina hanno squadre gia' vissute con innesti, non sono nuove nuove di pacca come la mia!

    ancora devo capire come ho fatto ad essere in rosso di 140.000 !! non mi pare di essere andato a puttane!
    Pero' anche con lo staff ho fatto un assumi/licenzia/licenzia che fa' rabbrividire anche Spinelli e Zamparini!
    Per gli allenatori ti accosto a Zamparini e Spinelli, ma per le cazzate sullo staff mi ricordi Moratti

    (Non volermene, pura ironia pallonara)

  19. #19
    Accettabile L'avatar di tarallucci&vino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma. Io alleno esperienza :D
    Messaggi
    486

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    ti giuro, penso di essere stato l'unico a cambiare 3 allenatori in 2 settimane


    non ti prendo per il culo se ti dico che la prima cosa che ho pensato e' stata la stessa, "oh mio dio!! sono uguale a Zamparini!!"

    e ti diro' ci ho provato anche gusto! pero' il problema e' che non so come faccia lui per i bilanci! e poi avessi potuto richiamare a me il primo allenatore come lui aveva fatto con guidolin avrei risparmiato anche un po'


    le guide me le sono lette tutte fino in fondo, pero' son partito in quarta, voglio spaccare tutto sin da subito e voglio essere piu' competitivo possibile.
    Purtroppo nella mia X non c'e' nessun bot e i primi due della serie acciderbolina hanno squadre gia' vissute con innesti, non sono nuove nuove di pacca come la mia!

    ancora devo capire come ho fatto ad essere in rosso di 140.000 !! non mi pare di essere andato a puttane!
    Pero' anche con lo staff ho fatto un assumi/licenzia/licenzia che fa' rabbrividire anche Spinelli e Zamparini!

    guarda, io all'inizio 3 allenatori li ho cambiati in 3-4 settimane, quindi siamo lì.
    il primo è una sega, il secondo l'avevo promosso perchè aveva tanto carisma (ma era una sega come il primo), al terzo ho preso finalmente quello giusto (acc/scarso).
    Se sei entrato a campionato iniziato è probabile che ci sia gente che abbia già una squadra competitiva, per cui fai le cose con calma (ad esempio, aspetta ancora per le giovanili), investi piano e bene e preparati per i campionati successivi.
    La squadra ha cambiato proprietà quando Magnum_PI ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Valennes

    Youth team: Children of Honolulu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •