Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dubbio - ovvieta'?
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio - ovvieta'?

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito Dubbio - ovvieta'?

    Buon giorno!

    Non cambi l'allenamento in Passaggi, perchè di sicuro Antonio Nini ne sta traendo grossi benefici!


    A presto!




    Io sto allenando attacco-passaggi, il giocatore lo avevo schierato in attacco, secondo voi quindi varrebbe la pena di fare un tentativo in centrocampo offensivo per vedere se il suo caso e' Regia-passaggi piuttosto che Attacco-passaggi??

    oppure non centra nulla e lo devo provare ugualmente in tutti i ruoli?????



    (ps. questa domanda non centra nulla, pero' se io attacco dalle fascie di quanto si indebolisce la mia difesa? usando HO la stima di indebolimento della difesa e' gia' compresa nella valutazione? se mi dice che la mia difesa e' debole molto alta avendo gia' inserito attacco sulle fasce, vuol dire che non subira' ulteriori cali oppure in partita sara' ancora piu' bassa??? )

  2. #2
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    Buon giorno!

    Non cambi l'allenamento in Passaggi, perchè di sicuro Antonio Nini ne sta traendo grossi benefici!


    A presto!




    Io sto allenando attacco-passaggi, il giocatore lo avevo schierato in attacco, secondo voi quindi varrebbe la pena di fare un tentativo in centrocampo offensivo per vedere se il suo caso e' Regia-passaggi piuttosto che Attacco-passaggi??
    Puoi provare in amichevole per vedere. Comunque prenderà allenamento in passaggi anche se gioca a CC.


    (ps. questa domanda non centra nulla, pero' se io attacco dalle fascie di quanto si indebolisce la mia difesa? usando HO la stima di indebolimento della difesa e' gia' compresa nella valutazione? se mi dice che la mia difesa e' debole molto alta avendo gia' inserito attacco sulle fasce, vuol dire che non subira' ulteriori cali oppure in partita sara' ancora piu' bassa??? )
    Si, HO calcola già il calo (per verificare metti/togli la tattica è vedrai dei + e - nella difesa centrale.

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •