Cookie Consent by Free Privacy Policy website Buddy da domani si paga!!!!
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Buddy da domani si paga!!!!

  1. #1
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito Buddy da domani si paga!!!!

    Leggevo il comunicato di buddy e ve lo posto tradotto...voi che farete,pagherete oppure su cosa ripiegate?

    La nuova versione sarà disponibile dal 1 ottobre.

    Ho terminato le modifiche per l'utilizzo dell'XML. Il passaggio alla versione sharaware è all'80% mentre per il MatchViewer le modifiche sono al 70%. Spero di avere il Viewer pronto per il primo di ottobre. Se così no sarà, uscirà una nuova versione dopo alcuni giorni.

    Non ci sono novità di rilievo per quanto riguarda la compatibilità con il file hrf. Sarà possibile importare i vecchi file hrf. L'ìimporto manuale del file XML sarà intergrato nell future release.

    Il costo sarà di 8,50 euro per licenza. Se 5 persone pagano assieme, ogni singola licenza verrà a costare 7.50 euro. Non ho ancora deciso su eventuali condizioni speciale per le "nazioni povere"

    Sarà possibile pagare tramite conto corrente bancario per i residenti nell'Unione Europea. Tramite la carta di credito sarà possibile pagare da qualsiasi stato.

    Trialtime: Sarà possibile scaricare dati da hattrick per 30 volte. Dopo di che sarà necessario registrarsi per scaricare i dati. Sarà comunque sempre possibile avviare il programma. Starà quindi a te decidere quanto a lungo il "tuo" periodo di prova durerà. Se non ti collegherai ad Hattrick con il buddy per un mese il tuo periodo di prova verrà resettato a 30 giorni.

    Commenti a questa decisione????????
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  2. #2
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    che stronzi!

  3. #3

    Predefinito

    Blaaaaa,

  4. #4
    Straordinario L'avatar di ScarCrow
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    805

    Predefinito

    non ho capito molto bene i termini per non pagare... ma ho capito che la fregatura c'è... che pal...pebre!

  5. #5
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    cosa consigliate come sostituto?

  6. #6

    Predefinito

    E anche buddy è da cestinare! Vabbè tanto in fin dei conti l'utilizzo migliore che ne facevo era quello di tenere sott'occhio le percentuali d'allenamento.
    Un' ottima alternativa secondo me è Hattrick Coach Professional...me l'hanno consigliato in una Federazione e devo dire che è veramente fatto bene...bisogna solo prenderci un po' la mano all'inizio.
    E il Criollo Viewer continuerà a funzionare???

  7. #7
    Straordinario L'avatar di ScarCrow
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    805

    Predefinito

    sai che faccio quasi quasi? mi faccio io le modifiche a mano partita per partita, allenamento per allenamento etc... anche se devo guardarlo meglio visto che l'ho sempre usato superficialmente e non so nemmeno se si potrebbe fare una roba del genere. Ma uffa......

  8. #8
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    383

    Predefinito

    beh, credo che chi faccia un programma così abbia pure il diritto di avere qualche guadagno.

  9. #9
    Straordinario L'avatar di ScarCrow
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ok, va bene tutto, ma non fanno pagare Hattrick e fanno pagare qualsiasi cosa ci orbita intorno? Alla fine, dai, siamo sulla stessa barca...
    Ecco sto cominciando a parlare a vanvera.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marko
    beh, credo che chi faccia un programma così abbia pure il diritto di avere qualche guadagno.
    Sono d'accordo con questo...anche se non pagherei mai io!
    Cmq in altrnativa ci sono e ci saranno sempre altri programmi totalmente free...basta cercarli e provarli

  11. #11
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marko
    beh, credo che chi faccia un programma così abbia pure il diritto di avere qualche guadagno.
    verissimo...però tutti questi prgrammi di gestione sono nella maggior parte dei casi free...lui ha visto di avere migliaia di utilizzatori e ha fiutato l'affare..solo che l'ha sparata troppo grossa...8.50 euro sono una bella sommetta,in pochi gliela pagheranno e tutti cambieranno software...
    doveva fare una cifra piu equa...con me ha chiuso,e almeno posso disintallare quello schifo di microsot framenetwork!!!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  12. #12

    Predefinito

    scusate ma se si continua ad usare la versione attuale....non si paga?
    me ne frego degli aggiornamenti...per quello che mi serve ne faccio a meno

  13. #13
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    il programma lo puoi comunque aprire,ma gli scatti di valore forma li puoi aggiornare solo 30 volte..poi puoi solo visualizzare le schede e tutto il resto,ma tutto bloccato all'ultimo aggiornamento..ho capito anche che se non ti colleghi per un mese(ma non hai raggiunto i 30 login che bloccano il programma),ti vengono assegnati altri 30 login...
    quindi io scarico i dati 24 volte(2 settimana per 3 mesi)poi nel 4 mese dove c'è pure la sosta non lo tocco piu..e me ne ridanno altri 30 da usare all'inizio della stagione 25..puo essere un buon compromesso..sempre se ho capito bene le regole!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  14. #14
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    il programma lo puoi comunque aprire,ma gli scatti di valore forma li puoi aggiornare solo 30 volte..poi puoi solo visualizzare le schede e tutto il resto,ma tutto bloccato all'ultimo aggiornamento..ho capito anche che se non ti colleghi per un mese(ma non hai raggiunto i 30 login che bloccano il programma),ti vengono assegnati altri 30 login...
    quindi io scarico i dati 24 volte(2 settimana per 3 mesi)poi nel 4 mese dove c'è pure la sosta non lo tocco piu..e me ne ridanno altri 30 da usare all'inizio della stagione 25..puo essere un buon compromesso..sempre se ho capito bene le regole!
    Credo piuttosto che dopo un mese di non collegamento,anziche' 30 connessioni il blocco arrivera' ad un mese di tempo,scaduto quel mese..o paghi o paghi^_*

    [edit]
    Ultima modifica di MaD; 01-10-2004 alle 09:23
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  15. #15
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    ve la do io la soluzione...dopo qualche giorno fate le seguenti cose

    Usate un programmino che sembra un asinello

    e cercate qlc di bello che vi serve come per esempio le ricette di Cucina...o L'amico Buddy...cosi va meglio??
    Ultima modifica di jerax; 30-09-2004 alle 23:46

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    cerchiamo di non essere troppo espliciti, plz

    Ultima modifica di MaD; 01-10-2004 alle 09:24
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  17. #17
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Non so se ce l'avevi con me, ma nel dubbio eseguo capo.
    Per gli altri vista l'ora propendo per l'uso dell'ascia!
    Ultima modifica di MgPlex; 01-10-2004 alle 00:07
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  18. #18
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Fate una bella cosa... editatevi i post col "fai da te" altrimenti passo io con l'ascia.

  19. #19
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    393

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Fate una bella cosa... editatevi i post col "fai da te" altrimenti passo io con l'ascia.
    Ecco, editate grazie.
    Aggiungo una cosa. Un bel po' di mesi fa ( 15?!?! ), quando neanche esisteva HTBuddy molti di noi usavano HTPoli, freeware rispetto al mitico HAM, primo programma di gestione, che era diventato shareware ( con una serie di lacrime, polemiche etc. etc. leggendarie ); dopo un po' HTPoli rimase freeware, ma con alcune opzioni a disposizione di chi pagava 5€.
    Un po' di furbi craccarono il programma e si fecero beccare dal programmatore di HTPoli, che segnalò le squadre ai Dev...
    Occhio quindi a fare certe cose, si rischia la squadra, ora ancor più col CHPP.
    tasso1976, tengo botta, 49841, III.16

  20. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Brown
    Un' ottima alternativa secondo me è Hattrick Coach Professional
    dove si trova questo programmino?
    a me interessano questi programmi solo ed esclusivamente per monitorare l'allenamento ( e variazioni di TSI, forma ed eserienza )... se qualcuno sonosce un programma che si occupa solo di questo aspetto e mi da anche un bel linkettino da dove scaricarlo... lo faccio amico

    ciao!

    Royal Xamax 2000 ( 239062 )

    nella stagione 22 in VI.782
    nella stagione 23 in VI.782
    nella stagione 24 in VI.782 ( sconfitto allo spareggio promozione )
    nella stagione 25 in VI.782 ( promosso in V serie )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •