Cookie Consent by Free Privacy Policy website Senza senso
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Senza senso

  1. #1
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito Senza senso

    Semplicemente senza senso:
    MatchID: 145818883

    4 azioni con il 25% di possesso palla, non ho parole...
    Ma cosa è successo????


    Costantinopolis-Underworld 3–4

    Costantinopolis
    Tattica Attacco sulle fasce
    Abilità nella tattica formidabile

    Centrocampo eccellente (basso)
    Difesa Destra scarso (molto basso)
    Difesa Centrale tremendo (alto)
    Difesa Sinistra tremendo (alto)
    Attacco Destro formidabile (molto basso)
    Attacco Centrale debole (basso)
    Attacco Sinistro eccellente (alto)
    HatStats 191


    Underworld
    Tattica Attacco sulle fasce
    Abilità nella tattica magnifico

    Centrocampo scarso (alto)
    Difesa Destra insufficiente (alto)
    Difesa Centrale debole (molto alto)
    Difesa Sinistra insufficiente (basso)
    Attacco Destro scarso (alto)
    Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
    Attacco Sinistro debole (molto basso)
    HatStats 127


    Ma come cavolo ha fatto ha fare 4 azioni???????
    Qui non si parla di sfiga, ma di illogicità...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

  2. #2
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ma come cavolo ha fatto ha fare 4 azioni???????
    Qui non si parla di sfiga, ma di illogicità...
    e invece secondo me no... immagino tu abbia giocato TA e hai schierato una difesa che definire imbarazzante è un eufemismo quindi lui ha finalizzato giustamente anche solo ogni mezza occasione capitata... spero vivamente che non si tratti di un caso isolato, ma di un ridimensionamento clamoroso del TA.

    Se non hai giocato TA, beh, compra dei difensori che sappiano stare in piedi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #3
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Ho gocato TA ovviamente, ma lo stesso non riesco a trovare una logica nelle sue 4 azioni nonostante un ridicolo 25% di possesso palla!

    O è cambiato qualcosa o ditemi voi..

    Francamente credo che con quella percentuale dovrebbe al massimo avere 1 forse 2 azioni a favore (che ovviamente sarebbero concretizzate).
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

  4. #4
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e invece secondo me no... immagino tu abbia giocato TA e hai schierato una difesa che definire imbarazzante è un eufemismo quindi lui ha finalizzato giustamente anche solo ogni mezza occasione capitata... spero vivamente che non si tratti di un caso isolato, ma di un ridimensionamento clamoroso del TA.
    Ma che partita hai visto? Ha giocato anche in 10 per 60 minuti. Secondo te è un risultato normale?
    Damn the soul of your dead ancestors


  5. #5
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma che partita hai visto? Ha giocato anche in 10 per 60 minuti. Secondo te è un risultato normale?
    non ho visto nulla... ho solo letto il post

    non dico sia normale, ma nel calcio (anche se ht non è una simulazione di calcio ma un gioco a parte) non puoi giocare senza difesa neppure contro l'ultima in classifica... nemmeno contro la Roma

    nemmeno giocare senza difesa sencondo me è normale... ripeto... spero non sia solo un caso
    nulla contro il simpatico pericle sia chiaro, ma odio il TA
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #6
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non ho visto nulla... ho solo letto il post

    non dico sia normale, ma nel calcio (anche se ht non è una simulazione di calcio ma un gioco a parte) non puoi giocare senza difesa neppure contro l'ultima in classifica... nemmeno contro la Roma

    nemmeno giocare senza difesa sencondo me è normale... ripeto... spero non sia solo un caso
    nulla contro il simpatico pericle sia chiaro, ma odio il TA
    E' ovvio che è un caso...sfigato...ma sempre un caso. Il TA è esattamente come era prima.
    Damn the soul of your dead ancestors


  7. #7
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    E' ovvio che è un caso...sfigato...ma sempre un caso. Il TA è esattamente come era prima.
    il TA è nato quando questo gioco era SOLO centrocampo... ultimamente lo è sempre meno... forse ancora troppo, ma sempre meno

    io ci spero
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #8

    Predefinito

    sfiga (tanta) più fiducia bassina... con il TA quando non crei tu l'azione (non dico segnarla, ma almeno che vada in cronaca come pericolosa) rischi che vada a disposizione dell'avversario e subisci
    detto ciò cerca di arrivare almeno a scarso in difesa, sembra una cazzata e invece cambia molto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #9
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sfiga (tanta) più fiducia bassina... con il TA quando non crei tu l'azione (non dico segnarla, ma almeno che vada in cronaca come pericolosa) rischi che vada a disposizione dell'avversario e subisci
    detto ciò cerca di arrivare almeno a scarso in difesa, sembra una cazzata e invece cambia molto
    Avevo fiducia "forte" ed i miei attacchi laterali superavano le sue difese di oltre 3 livelli.
    Comunque non mi interessa il risultato, quello ci può sempre stare.
    La cosa che mi lascia allibito è che i suoi gol non sono arrivati su SE ma su normalissime azioni di gioco.
    Che abbiano cambiato qualcosa nel motore del gioco? Sinceramente finora non me ne ero reso conto.
    Che ne dite?
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Avevo fiducia "forte" ed i miei attacchi laterali superavano le sue difese di oltre 3 livelli.
    Comunque non mi interessa il risultato, quello ci può sempre stare.
    La cosa che mi lascia allibito è che i suoi gol non sono arrivati su SE ma su normalissime azioni di gioco.
    Che abbiano cambiato qualcosa nel motore del gioco? Sinceramente finora non me ne ero reso conto.
    Che ne dite?
    fiducia "forte" non è alta
    la cosa strana di questa partita è che ammettendo che l'AOW abbia funzionato poco, avevi pure la concreta possibilità di segnare al centro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #11
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Avevo fiducia "forte" ed i miei attacchi laterali superavano le sue difese di oltre 3 livelli.
    Comunque non mi interessa il risultato, quello ci può sempre stare.
    La cosa che mi lascia allibito è che i suoi gol non sono arrivati su SE ma su normalissime azioni di gioco.
    Che abbiano cambiato qualcosa nel motore del gioco? Sinceramente finora non me ne ero reso conto.
    Che ne dite?
    di certo carta, penna e calcolatrice alla mano avresti dovuto vincerla, non ci sono storie...

    altrettanto per certo stanno gradualmente cambiando per dare equilibrio all'importanza dei vari reparti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  12. #12
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    fiducia "forte" non è alta
    la cosa strana di questa partita è che ammettendo che l'AOW abbia funzionato poco, avevi pure la concreta possibilità di segnare al centro
    Infatti al centro ci sta benissimo che non abbia segnato.
    Comunque a parte i suoi gol restavano 6 azioni: 3 sono state realizzate, 1 no (al centro) e le altre 2?
    Non sono neanche finite in cronaca nonostante le difese mediocri che c'erano in campo?

    Boh...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

  13. #13
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Guarda. La sensazione che ogni anno facciano il ritocchino "anti-TA" al motore di gioco la si è avuta sia ad inizio stagione scorsa che ad inizio di questa stagione.

    Sabato scorso ho incassato 2 azioni normali nel secondo tempo col possesso 65 a 35, che sommate a 2 contropiedi mi hanno rifilato una sconfitta davvero immeritata. Un caso analogo è capitato a Slaine 2 o 3 sabati fa.

    In prospettiva ha ragione Joey bisognerà attrezzarsi con una semi-difesa (ad avere i quattrini per farlo).

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  14. #14
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Se ti può consolare io ho incassato 3 azioni nel secondo tempo con il 74% di possesso
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

  15. #15
    Insufficiente L'avatar di francesco3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    338

    Predefinito

    secondo me è folle.
    nel senso che con quelle valutazioni di solito si vedono goleade..mentre tu hai perso...partita stranissima,fa venire dubbi di gomblotti(cit.)sotterranei contro il TA.
    nel mio piccolo solidarizzo...

  16. #16
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Premesso che la sconfitta è più che immeritata per come "dovrebbero" funzionare la cose su HT, mi chiedo il motivo di fissarsi su un TA così estremo anche quando non serve.
    Capisco l'eccellente a cc, visto che immagino tu non abbia difensori, ma perchè tralasciare il centro per fare valori abnormi sulle fasce, usando pure i TW, quando in genere basta una superiorità leggera per essere ragionevolmente sicuri di segnare?

  17. #17
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Mmmm il TA è un attimino più penalizzato di prima, ma sostanzialmente vedendo varie partite ho notato che ora si devono avere 3 attacchi forti per essere abbastanza tranquilli (oltre naturalmente il possesso palla) e una fiducia almeno magnifica.

    Io per esempio finora in campionato ne ho vinte 3 su 4 e quella che ho perso (seppure con 2 goals subiti al 90°) la dovevo perdere dato che a CC stavo sotto [splendido(alto) contro splendido(basso)]
    Le altre però avevo 3 attacchi pericolosi ... magari non nettamente superiori all'avversario, ma cmq assai fastidiosi.
    In coppa invece ne ho vinte sempre 3 su 4 (l'ultima l'ho voluta perdere perchè avevo bisogno del pic), ma pur avendo 3 attacchi superiori all'avversario ed una notevole fiducia (esagerata) ho sofferto di più, anche se alcuni goals li ho presi su SE.

    In sostanza non è tanto la difesa, ma l'incisività totale dell'attacco che è un pò cambiata ... anche perchè io gioco un TA estremissimo (tendente a volte al disastroso in difesa) eppure in campionato in 4 partite ho 20 goal fatti e 9 subiti (di cui 5 nella partita persa) ... e senza possessi palla esagerati, ma sempre con 3 attacchi proficui e con molta fiducia.

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    io sto vedendo sempre di più partite che il TA avrebbe dovuto stra-vincere ... in realtà poi perdere...

    A mio avviso sarebbe ora, era senza senso vincere senza schierare difensori...

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  19. #19
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    io sto vedendo sempre di più partite che il TA avrebbe dovuto stra-vincere ... in realtà poi perdere...

    A mio avviso sarebbe ora, era senza senso vincere senza schierare difensori...
    Io invece stò vedendo che il TA ben fatto continua a vincere sempre e cmq.
    Non è cambiato assolutamente niente, solo i TA non completi o imperfetti sono più penalizzati di prima, tutto qui.

    Se il TA è forte sui tre attacchi e ha anche solo il 56% di possesso palla .. la partita non la perde mai, salvo una caterva di SE

  20. #20
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Premesso che la sconfitta è più che immeritata per come "dovrebbero" funzionare la cose su HT, mi chiedo il motivo di fissarsi su un TA così estremo anche quando non serve.
    Capisco l'eccellente a cc, visto che immagino tu non abbia difensori, ma perchè tralasciare il centro per fare valori abnormi sulle fasce, usando pure i TW, quando in genere basta una superiorità leggera per essere ragionevolmente sicuri di segnare?
    Sul centro hai ragione, ho sbagliato riproponendo la stessa formazione che mi aveva fatto raggiungere il 4° turno in coppa (lì dovevo giocare così perchè incobntravo difese forti).
    Certo non pensavo di perdere.. per questo non sono stato lì a ragionarci troppo con 5 livelli di vantaggio a cc..


    Citazione Originariamente Scritto da Vagrant75 Visualizza Messaggio
    Mmmm il TA è un attimino più penalizzato di prima, ma sostanzialmente vedendo varie partite ho notato che ora si devono avere 3 attacchi forti per essere abbastanza tranquilli (oltre naturalmente il possesso palla) e una fiducia almeno magnifica.

    Io per esempio finora in campionato ne ho vinte 3 su 4 e quella che ho perso (seppure con 2 goals subiti al 90°) la dovevo perdere dato che a CC stavo sotto [splendido(alto) contro splendido(basso)]
    Le altre però avevo 3 attacchi pericolosi ... magari non nettamente superiori all'avversario, ma cmq assai fastidiosi.
    In coppa invece ne ho vinte sempre 3 su 4 (l'ultima l'ho voluta perdere perchè avevo bisogno del pic), ma pur avendo 3 attacchi superiori all'avversario ed una notevole fiducia (esagerata) ho sofferto di più, anche se alcuni goals li ho presi su SE.

    In sostanza non è tanto la difesa, ma l'incisività totale dell'attacco che è un pò cambiata ... anche perchè io gioco un TA estremissimo (tendente a volte al disastroso in difesa) eppure in campionato in 4 partite ho 20 goal fatti e 9 subiti (di cui 5 nella partita persa) ... e senza possessi palla esagerati, ma sempre con 3 attacchi proficui e con molta fiducia.
    Secondo me qui si fatica a capire il problema: io posso anche non concretizzare 10 azioni su 10, posso anche perdere sommerso dagli SE dell'avversario... ma il punto è un altro... Il mio avversario ha avuto 4 azioni normali a suo favore col 25% di possesso palla.

    Si dice che il TA è irrealistico? Benissimo.. Invece è credibile che una squadra che non vede mai la palla riesca ad arrivare quasi lo stesso numero di volte mio davanti alla porta? Assolutamente no...


    Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    io sto vedendo sempre di più partite che il TA avrebbe dovuto stra-vincere ... in realtà poi perdere...

    A mio avviso sarebbe ora, era senza senso vincere senza schierare difensori...
    Certo, però va bene quando uno vince senza centrocampo eh? Ognuno tira l'acqua al suo mulino..
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •