Cookie Consent by Free Privacy Policy website mercato giovanili
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 68

Discussione: mercato giovanili

  1. #1
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito mercato giovanili

    io butto li una proposta...

    ho venduto il mio primo prodotto delle giovanili ad uno che non ha la minima intenzione di allenarlo...
    in generale sta cosa mi sta un po sulle scatole...anche perchè era un buon giovane...
    non si potrebbe creare una sezione dedicata esclusivamente ai prodotti delle nostre giovanili in cui pubblicizzare un giocatore...la maggior parte degli utenti di questo forum è gente seria...almeno non vedremmo i nostri pupilli venduti a chissachi....

    cosa ne pensate?!?

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    V, ma per poco
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    io butto li una proposta...

    ho venduto il mio primo prodotto delle giovanili ad uno che non ha la minima intenzione di allenarlo...
    in generale sta cosa mi sta un po sulle scatole...anche perchè era un buon giovane...
    non si potrebbe creare una sezione dedicata esclusivamente ai prodotti delle nostre giovanili in cui pubblicizzare un giocatore...la maggior parte degli utenti di questo forum è gente seria...almeno non vedremmo i nostri pupilli venduti a chissachi....

    cosa ne pensate?!?
    OT mode on - leggo sempre i tuoi post con grande attenzione, ormai conosco ogni dettaglio di quella foto -Ot mode off

    l'idea non sarebbe male, ma se c'è stato tutto il delirio qualche mese fa per la sezione mercato, non oso immaginare la reazione di slein & co. alla tua proposta


    io te lo appoggio (), vediamo se qualcun'altro ci segue....

  3. #3
    Titanico L'avatar di Sbobolo
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    3,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    OT mode on - leggo sempre i tuoi post con grande attenzione, ormai conosco ogni dettaglio di quella foto -Ot mode off

    l'idea non sarebbe male, ma se c'è stato tutto il delirio qualche mese fa per la sezione mercato, non oso immaginare la reazione di slein & co. alla tua proposta


    io te lo appoggio (), vediamo se qualcun'altro ci segue....
    quoto parola per parola.

    E soprattutto cambia foto mjasky!
    Stagione 59: 1° in VIII.1475
    Stagione 60: 1° in VII.693
    Stagione 61: 5° in VI.842
    Stagione 62: 3° in VI.842

  4. #4
    Splendido L'avatar di Faisc
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Tre Colli VI.241
    Messaggi
    1,051

    Predefinito

    c'era fino a poco tempo fa una sezione mercato dove tu potevi postare i giocatori in vendita, ma veniva praticamente mai usata e sopratutto mal usata

  5. #5
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faisc Visualizza Messaggio
    c'era fino a poco tempo fa una sezione mercato dove tu potevi postare i giocatori in vendita, ma veniva praticamente mai usata e sopratutto mal usata
    mai usata?

  6. #6
    Magnifico L'avatar di IL_PURTY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bareggio (MI)
    Messaggi
    1,464

    Predefinito

    Ottima proposta....

    io ci sto....

    ciau!

  7. #7
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    io butto li una proposta...

    ho venduto il mio primo prodotto delle giovanili ad uno che non ha la minima intenzione di allenarlo...
    in generale sta cosa mi sta un po sulle scatole...anche perchè era un buon giovane...
    non si potrebbe creare una sezione dedicata esclusivamente ai prodotti delle nostre giovanili in cui pubblicizzare un giocatore...la maggior parte degli utenti di questo forum è gente seria...almeno non vedremmo i nostri pupilli venduti a chissachi....

    cosa ne pensate?!?
    Inutile perchè tanto a 2 minuti prima della fine dell'asta arriva il solito portoghese (o chi per lui) e rilancia di 50k alla volta......

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    l'idea non sarebbe male, ma se c'è stato tutto il delirio qualche mese fa per la sezione mercato, non oso immaginare la reazione di slein & co. alla tua proposta

    bocciata
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  9. #9
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio

    bocciata


    hi hev vrait iur neim es de seim of de pronusiescion

    io comunque appoggio
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  10. #10
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Io pure te lo appoggio


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  11. #11
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    hi hev vrait iur neim es de seim of de pronusiescion


    Per me diventerà una baraonda ingestibile nel giro di poco tempo, ma se i MOD sono d'accordo, perchè no...
    Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006


  12. #12
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    sono completamente d'accordo con la proposta
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    V, ma per poco
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Ai no, bat ai prifer tu coll him slein, ai fink is better....

  14. #14
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Appoggio la proposta, ma vi ricordo che per qualcuno siamo un forum 'd'elite'
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  15. #15
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Appoggio la proposta, ma vi ricordo che per qualcuno siamo un forum 'd'elite'
    hai ragione, a volte me ne dimentico

    detto fra noi, non credo neppure che sia poi così utile pubblicizzare il proprio pupillo...
    si potrebbe permettere un thread del tipo: "vendo in free training un pargolo 17enne buono in difesa, se qualcuno è interessato mi contatti in privato" (che peraltro è vero, e in questo mi faccio pubblicità occulta )
    però onestamente degli utenti attivi sul forum, quanti ce ne saranno che allenano difesa e che stanno cercando un allenando con le caratteristiche del nostro ometto? io credo ben pochi... per non dire ancora meno
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  16. #16
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    hai ragione, a volte me ne dimentico

    detto fra noi, non credo neppure che sia poi così utile pubblicizzare il proprio pupillo...
    si potrebbe permettere un thread del tipo: "vendo in free training un pargolo 17enne buono in difesa, se qualcuno è interessato mi contatti in privato" (che peraltro è vero, e in questo mi faccio pubblicità occulta )
    però onestamente degli utenti attivi sul forum, quanti ce ne saranno che allenano difesa e che stanno cercando un allenando con le caratteristiche del nostro ometto? io credo ben pochi... per non dire ancora meno
    bhè però se ci fosse perchè no?!?
    si potrebbe creare una sezione per ruolo (come quelle che ci sono già)....uno posta il proprio giocatore indicando che ha intenzione di venderlo, magari il prezzo (ma anche no).....uno che deve acquistare un allenando prima di cercarlo sul mercato si fa un giro sul forum e vede se c'è quello che fa al caso suo....se non c'è pazienza!!

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    V, ma per poco
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    hai ragione, a volte me ne dimentico

    detto fra noi, non credo neppure che sia poi così utile pubblicizzare il proprio pupillo...
    si potrebbe permettere un thread del tipo: "vendo in free training un pargolo 17enne buono in difesa, se qualcuno è interessato mi contatti in privato" (che peraltro è vero, e in questo mi faccio pubblicità occulta )
    però onestamente degli utenti attivi sul forum, quanti ce ne saranno che allenano difesa e che stanno cercando un allenando con le caratteristiche del nostro ometto? io credo ben pochi... per non dire ancora meno


    100K ad un amico mi sembrano un buon prezzo

  18. #18
    Splendido L'avatar di Faisc
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Tre Colli VI.241
    Messaggi
    1,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    bhè però se ci fosse perchè no?!?
    si potrebbe creare una sezione per ruolo (come quelle che ci sono già)....uno posta il proprio giocatore indicando che ha intenzione di venderlo, magari il prezzo (ma anche no).....uno che deve acquistare un allenando prima di cercarlo sul mercato si fa un giro sul forum e vede se c'è quello che fa al caso suo....se non c'è pazienza!!
    è quella che c'era prima...
    ma dopo erano sorti diversi problemi e mod hanno deciso di chiuderla

  19. #19
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faisc Visualizza Messaggio
    è quella che c'era prima...
    ma dopo erano sorti diversi problemi e mod hanno deciso di chiuderla
    la mia idea è completamente diversa rispetto alla sezione di prima....
    A parte che sarebbe solo per i giocatori che arrivano dalle giovanili...e poi lo scopo sarebbe proprio quello di pubblicizzare la vendita di un giocatore pescato....cosa che prima non si poteva assolutamente fare....

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    bocciata
    ma questa è già la sentenza definitiva?!?!?
    Ultima modifica di slaine; 12-11-2007 alle 16:04

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    per quanto mi riguarda si
    se però convincete MaD e/o Teppic non ho problemi ad adeguarmi

    convincete Lillo-Crash-Evil-Pap a dire la loro, magari si raggiunge una maggioranza (non si raggiunge, non si raggiunge
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •