Cookie Consent by Free Privacy Policy website HO non funzia dopo riavvio HT ? - Pagina 2
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 194

Discussione: HO non funzia dopo riavvio HT ?

  1. #21
    Tremendo L'avatar di Tex-CA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho l'impressione che sia la fine di HO.......

  2. #22

    Predefinito

    intanto provo HTWorkSheet
    che confermo Funziona! (ultima release del 06/11 )

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tex-CA Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho l'impressione che sia la fine di HO.......
    naaaaaaaa devono solo rimappare le directory!

  4. #24
    Tremendo L'avatar di Tex-CA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ sixty six Visualizza Messaggio
    intanto provo HTWorkSheet
    che confermo Funziona! (ultima release del 06/11 )
    Anche Hattrick Buddy.
    Ma non è la stessa cosa......
    Stagione 35: 1° in X.150!!
    Stagione 36: 1° in IX.1331
    Stagione 39: 1° in VIII 1842

  5. #25
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    mi spiegate na cosa sto HTWorkSheet che funzioni ha??? ....
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  6. #26
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okkikiari Visualizza Messaggio
    nemmeno a me funziona, e mi servirebbe per capire dove mettere il nuovo regista comprato per aumentare il centrocampo....
    mettilo in mezzo al campo
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #27
    Debole L'avatar di HurryUp
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Sto usando HAM (Hattrick Assistant Manager) che funziona e devo dire che è molto carino...

  8. #28
    Disastroso L'avatar di toomax
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Lo sviluppo di HO! non continuerà, così è scritto sul blog di HO!. Forse una società se ne prenderà cura (e lo farà facendosi pagare, anche se parlano di una versione free con meno funzionalità). Quindi le nuove modifiche alle partite renderanno HO! inutile a meno che qualche vecchio programmatore si metta una mano sul cuore e lo corregga. Peccato sia scritto in tedesco (ma come si fa a scrivere codice in tedesco!? Alla faccia della buona programmazione!).

    Qualcuno conosce valide alternative free ad HO? Con anche tool di previsione degli scatti negli allenamenti e delle valutazioni nei singoli reparti della propria squadra?
    Grazie
    TooMAX - Medole UTD

  9. #29
    Tremendo L'avatar di thor0708
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ma qualche manageriale che funziona, che ti diano una mano sulla formazione e sul confronto tra le formazioni come HO?


    grazie

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJ sixty six Visualizza Messaggio
    intanto provo HTWorkSheet
    che confermo Funziona! (ultima release del 06/11 )
    Non capisco come fare la formazione... se clicco sul tasto con gli omini mi esce una finestra verde, ma non c'è il menù tendina come per HO. mi puoi aiutare?
    grazie mille

  11. #31
    Eccellente L'avatar di Montebellunese
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Treviso (Ma Montebellunese nel cuore)
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Con HTWorkSheet però mi da errore se apro la partita

  12. #32
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    allora intervengo ora dopo aver parlato per un bel pezzetto con il caro amico draghetto ... le cose + o - stanno così HO2 non è ancora pronto e x aggiornare la versione HO1 i vecchi programmatori (draghetto e boy) non hanno tempo causa lavoro, famiglie e cose varie ....
    ora dato che HO1 è un opensource, cioè tutti possono collaborare per rendere ancora disponibile il programma, stiamo cercando qualche buon utente disponibile x capire i vari aggiornamenti chpp negli xml che si scaricano. ora il tutto può essere una cacchiata o meno e x questo si richiedono conoscenze base (java e xml) e voglia e disponibilità.
    x maggiori info scrivetemi un mess in privato e vi spiegherò un po il tutto.
    X FAVORE NON CONTATTATE DIRETTAMENTE DRAGHETTO E NON GLI RIEMPITE IL GB CON RICHIESTE SU HO DI OGNI GENERE
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  13. #33
    Tremendo L'avatar di thor0708
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    70

    Predefinito

    come si fa ad importare file xml o hrf con HAM

  14. #34
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALE041084 Visualizza Messaggio
    allora intervengo ora dopo aver parlato per un bel pezzetto con il caro amico draghetto ... le cose + o - stanno così HO2 non è ancora pronto e x aggiornare la versione HO1 i vecchi programmatori (draghetto e boy) non hanno tempo causa lavoro, famiglie e cose varie ....
    ora dato che HO1 è un opensource, cioè tutti possono collaborare per rendere ancora disponibile il programma, stiamo cercando qualche buon utente disponibile x capire i vari aggiornamenti chpp negli xml che si scaricano. ora il tutto può essere una cacchiata o meno e x questo si richiedono conoscenze base (java e xml) e voglia e disponibilità.
    x maggiori info scrivetemi un mess in privato e vi spiegherò un po il tutto.
    X FAVORE NON CONTATTATE DIRETTAMENTE DRAGHETTO E NON GLI RIEMPITE IL GB CON RICHIESTE SU HO DI OGNI GENERE
    il succo della maggior parte delle domande credo sia sostanzialmente riassumibile così: è presumibile attendersi la risoluzione del problema in tempi brevi (e quindi tener botta) oppure dobbiamo cercare un altro gestionale?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  15. #35
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    il succo della maggior parte delle domande credo sia sostanzialmente riassumibile così: è presumibile attendersi la risoluzione del problema in tempi brevi (e quindi tener botta) oppure dobbiamo cercare un altro gestionale?
    allora le cose come detto stanno così .... i vecchi programmatori tempo non ne hanno di fare questi aggiornamenti, quindi se si vuole far restare in vita HO bisogna che qualche utente che ne capisca di java e xml dia una mano.
    caso contrario HO finisce qui in attesa di HO2 di cui ancora non si sa niente
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  16. #36
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALE041084 Visualizza Messaggio
    allora le cose come detto stanno così .... i vecchi programmatori tempo non ne hanno di fare questi aggiornamenti, quindi se si vuole far restare in vita HO bisogna che qualche utente che ne capisca di java e xml dia una mano.
    caso contrario HO finisce qui in attesa di HO2 di cui ancora non si sa niente
    guarda, se mi chiedevi di programmare in cobol () o pascal () potevo spazzare le ragnatele da quella zona del cervello e aiutarti ma di quelle robe moderne che hai citato tu non ne capisco un'acca
    magari facci sapere se trovi qualcuno...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  17. #37

    Predefinito

    Io potrei essere interessato, ma senza "tight deadlines".

    Una domanda: per la CHPP non ci sono problemi? Si trasferisce quella già esistente?


    Citazione Originariamente Scritto da ALE041084 Visualizza Messaggio
    allora le cose come detto stanno così .... i vecchi programmatori tempo non ne hanno di fare questi aggiornamenti, quindi se si vuole far restare in vita HO bisogna che qualche utente che ne capisca di java e xml dia una mano.
    caso contrario HO finisce qui in attesa di HO2 di cui ancora non si sa niente

  18. #38
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    conviene provare qualche altro applicativo mi spiace abbandonare HO e' stato il primo ed unico software che ho usato

    Ma parlando con draghetto lui già ha poca voglia di giocare ad hattrick poi giustamente tra figlia lavoro e mille altre cose che una persona ha da fare ha accantoanto ho.
    Inoltre nn mi fido di una compagnia che lo vuole rendere a pagamento.
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  19. #39
    Scarso L'avatar di okkikiari
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Casale M.-Ginevra-Venezia
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ho scaricato Hattrick Assistant Manager ma nn si capisce come fare per impostare una partita e vedere quanto si fa nei diversi settori..

    Qualcuno lo sa usare?

  20. #40
    Debole L'avatar di HurryUp
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da okkikiari Visualizza Messaggio
    Ho scaricato Hattrick Assistant Manager ma nn si capisce come fare per impostare una partita e vedere quanto si fa nei diversi settori..

    Qualcuno lo sa usare?
    Per quanto ho capito... devi andare su strumenti/strumento formazione. Ti da tutti i valori nei vari settori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •