Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuove giovanili - pescate settimana 1 Stag 34

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace l'idea di questa discussione?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    12 66.67%
  • no

    6 33.33%
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Nuove giovanili - pescate settimana 1 Stag 34

  1. #1
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito Nuove giovanili - pescate settimana 1 Stag 34

    Discussione dedicata alle pescate della relativa settimana dove è possibile valutare e commentare i giovani giardinieri.

    Parto io con la pescata odierna:

    XXX XXXXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

    Mi sembra un discreto giocatore che dite? Al momento sto allenando conclusioni/passaggi quindi casca anche bene Io sarei per tesserarlo ma ho sempre la seconda chiamata da poter giocare.

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    secondo me x l'allenamento che fai e x le ciofeche che mi vedo regolarmente passare davanti ogni settimana dai mie scout, ti consiglierei di tesserarlo.

    poi se hai il parco allenandi pieno, allora, scarta tutto finchè non esce il fenomeno di turno.

    carlos
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #3
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Adriano Gabbani.

    Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Difesa prima che te ne accorga!

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

    Stanno iniziando a girarmi le palle. In circa 10 pescate nemmeno 1 giocatore decente da allenare (nessuno + di una stella). Cambio lo scout? Gli dico di cercare uno ruolo preciso?

  4. #4
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    bello -.-"

    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Alessandro Ulisse e ha 16 anni.

    Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Parate. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
    Stagione 42: 3° in IV.23



  5. #5
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Iacopo Nefasto, e ha 16 anni.

    in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi.

    Lo tesseriamo, boss?


    Sono finiti i bei tempi delle pescate d'oro..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  6. #6
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    che schifo

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi tremendo. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello debole.
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  7. #7
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Ecco la mia schiappa


    Per tornare al ragazzo, Libero Battaglia ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Passaggi.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  8. #8
    Buono L'avatar di santacol
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Nicola Spompato ed ha 15 anni.

    Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

    Certo con quel cognome lì.......

  9. #9
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Pierpaolo Di Gioia sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

    in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


    Questo non è così male

    Devo solo capire se ha qualcosa che lo porta ad essere un elemento debole oltre a cross
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10

    Predefinito

    ecco il mio...
    di tanto in tanto qualche pescata discreta la faccio... ho però 3 scout e perciò più probabilità.

    Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Matteo Piscopo.

    Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
    1° in X.1417 (stagione 30)
    5° in IX.1205 (stagione 31)
    2° in IX.1205 (stagione 32) - Juraj Švorčík cannoniere con 11 gol
    2° in VIII.300 (stagione 33) - Juraj Švorčík cannoniere con 18 gol

  11. #11

    Predefinito

    Commento Scout
    Per tornare al ragazzo, Tullio Pogliani ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
    stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
    http://www.studenti.fi.it/

  12. #12
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    io rosiko....
    3 ricercatori entrambi mi han detto che nn c'erano giovani buoni x la mia sq -__-
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  13. #13
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Io le ho appena attivate. Che ne dite di questo giocatore? l'ho appena fatto entrare.

    Per tornare al ragazzo, Gian Franco Antolli ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

    Botta di culo?

  14. #14
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belendor Visualizza Messaggio
    Io le ho appena attivate. Che ne dite di questo giocatore? l'ho appena fatto entrare.

    Per tornare al ragazzo, Gian Franco Antolli ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

    Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

    Botta di culo?
    dipende da quanto parte in regia. mettilo in mezzo al campo e dagli anche qualche botta (di secondario) in resistenza visto che x i cc è una main skill. poi valuta tu. ocio che scende di forma, ma fidati che è più importante che salga la res.
    ciao!

    carlos
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  15. #15
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    E' quello che sto facendo. Visto che con la mia squadra uso il 3-5-2 e alleno regia, sto facendo la stessa cosa nelle giovanili (almeno per ora) in modo da avere degli allenandi già pronti. Pensa che botta di culo sarebbe avere degli allenandi 17enni che partono da eccellente.

  16. #16
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belendor Visualizza Messaggio
    Pensa che botta di culo sarebbe avere degli allenandi 17enni che partono da eccellente.
    Indipendentemente dall'eccellente, il bello credo che sia farseli in casa

  17. #17
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    altro fenomeno

    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicola Lucarelli e ha 16 anni.

    Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa.

    Lo tesseriamo, boss?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  18. #18

    Predefinito

    Dopo qualche pescate di niente ecco le ultime due..



    Commento Scout
    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Marcello Arcea e ha 16 anni.

    Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

    Lo tesseriamo, boss?


    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Carlo Tommasini e ha 16 anni.

    Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    Non posso lamentarmi..
    Hattrick Rulez


  19. #19
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ialdo Visualizza Messaggio
    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Carlo Tommasini e ha 16 anni.

    Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Cross.

    Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


    Non posso lamentarmi..
    No.. decisamente no
    Molto carino questo.. mi sarebbe piaciuto molto anche a me
    Caduto bene di età?

  20. #20
    Belendor
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dall'eccellente, il bello credo che sia farseli in casa
    Oltre alla soddisfazione ci sono anche minimo 100k a giocatori risparmiati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •