Cookie Consent by Free Privacy Policy website il campionato??? Sigh!
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: il campionato??? Sigh!

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Question il campionato??? Sigh!

    Ragazzi....il campionato mi sta andando in rovina!!! Ho disputato tre partite comprese amichevoli ed ho perso 3/0, 5/0, 5/0!!!!!! Ma si puo'???
    Senza contare che avevo i giocatori di gran lunga migliori degli sfidanti!!!!!

    Oltrettutto ho comprato un giocatore:
    Resistenza: formidabile Parare: disastroso Regia: scarso Assist: tremendo Crossare: scarso Difendere: accettabile Attacco: debole Calci da fermo: buono
    Gol fatti in carriera: 26 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 9 Gol in Coppa: 0
    e mi sembrava piu' opportuno metterlo in difesa...Ma non riusciva a contrastare gli attaccanti!!!! che ne devo fare???

  2. #2
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    benvenuto!!!

    cosa fare?
    magari potresti cominciare dal dirci il nome della tua squadra... così almeno possiamo dare un'occhiata alle partite...

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    la mia squadra si chiama serrenti!!!!

    Tra poco c'è l'amichevole....un'altra batosta?

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Si ma non guardate la prima partita!!!!!! Che vergogna......ho messo in campo l'allenatore di 50 anni come attaccante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! SIGH!!!!

    Nella seconda poi ho messo in campo un 4-2-4!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che disastro!!!!
    Ma nell'ultima...non capisco....lo so che sono una frana...devo ancora abituarmi al sito

  5. #5
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Allora... nell'ultima partita hai perso perchè hai un centrocampo (scusa la franchezza) molto scarso. Se vedi sulla parte destra dello schermo, dove vengono valutati i vari reparti, il tuo centrocampo ha preso disastroso (basso) contro il disastroso (alto) del suo. In questo gioco il predominio a centrocampo è fondamentale (anche se non è l'unica cosa). Per il tuo difensore: hai fatto una delle niubbate classiche (che ho fatto anch'io) di prenderlo con la specialità "imprevedibile", questo può fargli commettere SE (special event) negativi, ad esempio il calssico retropassaggio sbagliato al portiere; questo, unito al fatto che attualmente ha una forma debole, lo rende pericoloso per la tua difesa (tra l'altro perchè l'hai messo in vendita a quella cifra assurda? non lo prenderà mai nessuno). Comunque in generale non hai perso per colpa del difensore, che comunque non va bene, ma per la pochezza del tuo centrocampo... scusa ancora la franchezza ma se vuoi vincere devi rivoluzionarlo! (e non provare più schemi astrusi che ti fanno perdere l'allenamento...)
    Thanks to Papclems&Evil Associated!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sballune
    se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco...

  6. #6
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Talking

    cavolo!!! Mi hai proprio segato le gambe!!!!

    Grazie per i consigli.....uffi...lo dicevo che mi dovevo dedicare all'ippica!!!

  7. #7
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Tranquilla... si inzia tutti così!
    Se non l'hai ancora fatto scarica dalla sezione download del sito la guida all'allenamento di NG Nico; spiega tutte le cose fondamentali di questo gioco.
    Coraggio che tra un mesetto sarà tutto diverso... e soprattutto benvenuta!
    Ultima modifica di fedebu; 28-09-2004 alle 18:52
    Thanks to Papclems&Evil Associated!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sballune
    se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco...

  8. #8

    Predefinito

    beh, ormai il campionato è finito, com'è andata?
    orgogliosamente
    Finanziere creativo

    provolone (544844)

    Assegnato un rigore inesistente a Postens: da tutti i settori dello stadio giungono frasi ingiuriose all'indirizzo dell'arbitro. In particolare dalla tribuna d'onore registriamo: "arbitro, c'hai più corna tu che un cesto di lumache

    ...Gabriele Scazzoso (38509237)

  9. #9
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    anzittutto ci tengo a precisare che sono una "tranquilla" (da qui' dedurrete la mia totale incapacità ). Ho modificato un po' il centrocampo con un'asta flash! speriamo che ora vada meglio...sta per iniziare la partita amichevole..........................

  10. #10
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinita
    anzittutto ci tengo a precisare che sono una "tranquilla" (da qui' dedurrete la mia totale incapacità ). Ho modificato un po' il centrocampo con un'asta flash! speriamo che ora vada meglio...sta per iniziare la partita amichevole..........................
    Oh... pardon... una signorina . Le chiedo scusa se nel darle i miei consigli sono stato un pò brusco.. sa, quando si è convinti di parlare tra uomini... (che ruffiano...)
    Thanks to Papclems&Evil Associated!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sballune
    se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco...

  11. #11
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    meglio cosi'...i consigli è meglio darli seriamente no?

    Cmq...che te ne pare adesso? Mi hanno pure sgridata perchè ho fatto l'asta all'ultimo momento....sigh sigh!!!

  12. #12
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    e poi preferisco che mi si dia del voi!!!!!

  13. #13
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Avete comprato un discreto centrocampista?
    Thanks to Papclems&Evil Associated!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sballune
    se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco...

  14. #14
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    bhè diciamo che le signorie nostre hanno comprato 3 centrocampisti.... a dirla tutta abbiamo preso quello che passava in convento....:

    per 1000 euro

    Meinhard Ruuda (41441218)
    19 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e retta.
    E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Eesti Indice Totale Skill (TSI): 170Ingaggio: 644 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Serrenti Ammonizioni: 0

    Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: accettabile Assist: tremendo Crossare: tremendo Difendere: tremendo Attacco: tremendo Calci da fermo: tremendo

    per 19000 euro
    Marcin Klucznik (8705343)
    30 anni, scarso di forma, sano Una persona scontrosa, calma e disonesta.
    E' insufficiente in esperienza e debole in carisma.


    Specialità: Tecnico

    Nazionalità: Polska Indice Totale Skill (TSI): 380Ingaggio: 724 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Serrenti Ammonizioni: 0

    Resistenza: eccellente Parare: disastroso Regia: accettabile Assist: debole Crossare: scarso Difendere: tremendo Attacco: insufficiente Calci da fermo: insufficiente
    Gol fatti in carriera: 26 Triplette in carriera: 1 Gol in campionato: 10 Gol in Coppa: 1

    per 2000 euro
    Federico Alvarez (41917174)
    18 anni, accettabile di forma, sano Una persona scontrosa, calma e onesta.
    E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

    Nazionalità: Argentina Indice Totale Skill (TSI): 260Ingaggio: 639 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Serrenti Ammonizioni: 0

    Resistenza: debole Parare: disastroso Regia: accettabile Assist: scarso Crossare: scarso Difendere: debole Attacco: scarso Calci da fermo: disastroso






    ma perchè non mi fa vedere la partita???? Questi giornalisti.....

  15. #15
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Tra poco si collegheranno... l'ultima cosa prima di chiudere: i centrocampisti che hai preso non sono malaccio, ma i 2 giovani hanno bisogno di aumentare resistenza, quindi nelle 2 settimane di pausa ti conviene allenarla. Buon proseguimento!
    Thanks to Papclems&Evil Associated!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sballune
    se ci dovesse essere bisogno un devil o demon lo userei cosi salta qualche stinco...

  16. #16
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie mille!!!!!!

  17. #17
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    Ciao trinita,
    intanto fregatene delle amichevoli,nn contano nulla se nn x l'allenamento importantissimo dei tuoi pargoli.
    Cosa alleni?Cmq segui assiduamente il forum e vedrai come impari un sacco di cose!In più leggi tutto il possibile su questo magnifico gioco,vai in sezioni link utili e scarica la qualsiasi!ti aiuterà a comprendere meglio i meccansismi della droga di hattrick!
    Ciao ciao
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  18. #18
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    lo so che le amichevo li contano poco....ma ai miei livelli sono importanti pure quelle! Comunque mi sono scaricata l'Hattrick buddy per avere una visione un po' diversa....mi ci devo ancora abituare...ad esempio non ho capito come faccio a reperire il numero della stagione e l'ID della lega...ma questo lo scopriro' pian piano. Ad essere sincera a me il calcio non piace granchè...ma la parte gestionale è molto interessante. Grazie per i suggerimenti!!!

  19. #19
    Debole L'avatar di A_Squizzato
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Mirano (VENEZIA)
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Sulla home page della tua squadra, cliccando sulla lega, ti fa vedere in alto anche l'ID della lega... adesso siamo (per ancora una settimana e mezzo) nella stagione 23.

    E benvenuta...

  20. #20
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie grazie grazzie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •