Cookie Consent by Free Privacy Policy website domanda sciocca da supernubbio!
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: domanda sciocca da supernubbio!

  1. #1
    Disastroso L'avatar di Ansurf
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    31

    Predefinito domanda sciocca da supernubbio!

    La domanda può sembrarvi molto stupida ma non ho capito una cosa...
    Gioco solo da due settimane e il gioco mi piace tantissimo ma ho un dubbio sull'allenamento!
    Se ho ben capito l'allenamento dura una settimana e dipende dalla formazione che schiero...cioè se io il giovedì metto allenamento difensivo e il venerdi gioco un 4-4-2 si alleneranno solo i difensori? e l'allenamento vale per tutta la settimana successiva fino al prox giovedì compresa la partita eventuale del martedì?
    Grazie per la pazienza...
    Ormai che ci sono: che cos'è HO? E' possibile cambiare la maglia della squadra?
    Ultima modifica di Ansurf; 18-10-2007 alle 12:03
    Squadra: SnowStyle F.C.
    Campionato: X.268
    Stadio: Comunale di Avola

  2. #2

    Predefinito

    Se tu alleni difesa , prenderanno l'allenamento in difesa , solamente i giocatori che schieri in difesa nella partita di campionato del sabato e nella partita amichevole del martedi.

    I risultati dell' allenamento ci sono il giovedi notte e si basa sulle partite del martedi e del sabato appena giocate

  3. #3
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ansurf Visualizza Messaggio
    La domanda può sembrarvi molto stupida ma non ho capito una cosa...
    Gioco solo da due settimane e il gioco mi piace tantissimo ma ho un dubbio sull'allenamento!
    Se ho ben capito l'allenamento dura una settimana e dipende dalla formazione che schiero...cioè se io il giovedì metto allenamento difensivo e il venerdi gioco un 4-4-2 si alleneranno solo i difensori? e l'allenamento vale per tutta la settimana successiva fino al prox giovedì compresa la partita eventuale del martedì?
    Grazie per la pazienza...
    Ormai che ci sono: che cos'è HO? E' possibile cambiare la maglia della squadra?
    l'allenamento avviene alle 23.45 del giovedi, e conta quello che hai scelto tu a quell'ora; si allenano i giocatori schierati nel ruolo da te scelto (sabato e martedi precedente); attento che se alleni difesa e fai giocare uno in difesa il sabato e il martedi a centrocampo, nn ti prende l'allenamento perche conta l'ultima partita giocata

    HO è un programma di gestione della squadra

    la maglia la puoi cambiare solo se sei supporter

  4. #4
    Disastroso L'avatar di Ansurf
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    31

    Talking

    grazie ragazzi sieste stati di grandissimo aiuto...vedo che qua posso avere le risposte alle domande che cerco...grazie ancora!
    Squadra: SnowStyle F.C.
    Campionato: X.268
    Stadio: Comunale di Avola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •