Cookie Consent by Free Privacy Policy website ST Registi.. e' possibile?? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: ST Registi.. e' possibile??

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Certo che non è realistico, ma cosa in HT lo è?
    Forse te definidci Totti come un attaccante divino, straordinario in cross e CP e con specialità tecnico?
    E poi puoi tranquillamente considerare lo ST come il lavoro che fa l'Udinese: trova giovani interessanti ma sconosciuti, li porta in Italia, li valorizza e li rivende, magari dopo meno di una stagione
    L'unica differenza è che in HT i tempi sono più accelerati
    E ti perla uno che non ha mai fatto ST

  2. #22
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Se io faccio straordinario ne traggo vantaggio io senza creare svantaggi a terze persone....se te fai trading e io no te trai vantaggio e di conseguenza io ne sonoi svantaggiato..
    ma nn è vero, io sarò avvantaggiato, ma tu non sei svantaggiato, solo NON SEI AVVANTAGGIATO, che può sembrare simile, ma sappi che è ben diverso!

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    e poi il sistema è irrealistico da matti...ripeto...nessuna squadra compra un giocatore e lo rivende la settimana dopo....ormai si gioca ad hattrick come ad un gioco di mercato azionario....non come manageriale calcistico...mah
    infatti è realistico che un anno in hattrick sia di 112 giorni
    infatti è realistico che le serie siano tutte da 8 squadre
    infatti il milan non ha comprato un certo kakà che dopo poche partite avrebbe potuto rivendere a 10 volte quanto l'aveva pagato... (e potrei tirarti fuori diversi altri nomi)





    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Forse te definidci Totti come un attaccante divino, straordinario in cross e CP e con specialità tecnico?
    dai, io gli darei qlc anche in passaggi...

    carlos
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #23
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    è sbagliato moralmente....aprofitti della tua condizione migliore...di avere più tempo a disposizione rispetto ad un altro....non è più abilità di gestione quella...
    Ragazzi...io ho poco tempo per studiare perchè lavoro!!!!

    Sono nettamente svantaggiato rispetto a chi ha tutto il tempo per studiare a casa...


    Ma dai su, ognuno usa il tempo come vuole...tu preferisci uscire perchè ti sembra più giusto, c'è chi non ha nulla da fare e ne trarrà come è normale vantaggio.

    Infine basta con due luoghi comuni:

    1)serve tantitissimo tempo per cercare, bisogna stare sempre al PC.
    Magari un daytrader o un trader alla Taj Mahal, ma traders normali fidati che cercano in pochissimo tempo e sull'asta ci perdono pochissimo tempo spesso mentre fanno altro(offrire non occupa di certo tempo!!!)

    2) i trders mandano all'aria l'economia...ti assicuro che non è così!!!
    L'unica è che mandano in fumo un tot soldi con le tasse che se invece vendessero dopo una stagione continuerebbero a circolare. Ma sono soldi che senza di loro non circolerebbero a prescindere quindi è un discorso che non regge.

    Sul fatto che sia "bello" o meno questo è opinabile, ma da qui arrivare a dire che è come barare ci passa un treno!

  4. #24

    Predefinito

    Rimane il fatto che così è un manageriale di borsa....guarda caso gli altri giochi cercano con ogni mezzo di arginare questo grosso problema.....chi ha più tempo non è vero che è giusto che se ne avvantaggi.......tutti devono avere le medesime possibilità...se poi non lo volete capire amen....vuol dire che non avete abbastanza facoltà mentali.....finchè le regole sono queste i furbi possono anche avere ragione a fare così ma questo non significa sia giusto.
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  5. #25
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che così è un manageriale di borsa....guarda caso gli altri giochi cercano con ogni mezzo di arginare questo grosso problema.....chi ha più tempo non è vero che è giusto che se ne avvantaggi.......tutti devono avere le medesime possibilità
    Ma nella vita abbiamo tutti le emdesime possibilità????

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    ...se poi non lo volete capire amen....vuol dire che non avete abbastanza facoltà mentali.....
    Questa direi che te la potevi decisamente risparmiare!!!

    Io ti ho per caso insultato perchè la pensi in maniera diversa dalla mia?

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che così è un manageriale di borsa....guarda caso gli altri giochi cercano con ogni mezzo di arginare questo grosso problema......
    fatti un piacere, smetti di giocare ad HT e passa ad altro. Gli altri giochi hanno fatto le loro scelte e hanno implementato le loro regole, a me non piacciono e quindi non ci gioco. Fà lo stesso, chi ti impedisce di mollare HT?

    Sul fatto poi che i trader siano il male assoluto mi spiace ma sei in grosso errore. Prova a vendere i tuoi giocatori non-peculiari in un mercato di HT senza trader e vedi quanto riesci a tirarne fuori.
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    fatti un piacere, smetti di giocare ad HT e passa ad altro. Gli altri giochi hanno fatto le loro scelte e hanno implementato le loro regole, a me non piacciono e quindi non ci gioco. Fà lo stesso, chi ti impedisce di mollare HT?

    Sul fatto poi che i trader siano il male assoluto mi spiace ma sei in grosso errore. Prova a vendere i tuoi giocatori non-peculiari in un mercato di HT senza trader e vedi quanto riesci a tirarne fuori.

    Ne tiro fuori sicuramente meno....ma anche quando acquisto acquisto a meno..... per quanto concerne il resto...io non lascio mai le cose a metà....
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Ne tiro fuori sicuramente meno....ma anche quando acquisto acquisto a meno.....
    ma se fino alla stagione scorsa TUTTI eravate lì a menarla proprio per questo? che il mercato era basso, che si vendeva a prezzi ridicoli e che non conveniva più allenare...decidetevi!
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    ma se fino alla stagione scorsa TUTTI eravate lì a menarla proprio per questo? che il mercato era basso, che si vendeva a prezzi ridicoli e che non conveniva più allenare...decidetevi!
    Io non ho mai scritto nulla a riguardo........io i miei allenandi continuo ad allenarli nelle secondarie ora che ho finito il ciclo in cross alleno passaggi...e così ho un giocatore formato fatto in casa con almeno 3 caratteristiche copra al 10, un modo di sistemare in maniera corretta le cose potrebbe tranquiillamente essere quello di mettere la permanenza minima di un gocatore ad 1 stagione intera, e altra osservazione un po utopistica....un tetto salariale non globale ma per singolo giocatore a seconda delle serie....così da non vedere squadre di viii che cercano giocatori extraterrestri.....ma qui sto andando off topic.
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  10. #30
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    un modo di sistemare in maniera corretta le cose potrebbe tranquiillamente essere quello di mettere la permanenza minima di un gocatore ad 1 stagione intera,
    così HT perderebbe almeno metà degli iscritti (io mollerei all'istante). Il male minore è l'attuale visto che poi, alla fine, quelli che mollano realmente non sono così tanti.

    Ala fine della fiera HT è un gioco, non è che uno ci debba per forza giocare a vita, quando si è stufato molla e amen...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  11. #31
    Insufficiente L'avatar di legionario
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    roma antica
    Messaggi
    330

    Predefinito

    non è vero, io non porto nessun svantaggio a altri!io non gli ho mica proibito di andare su hattrick a vedere i giocatori!e poi è ovvio che non si può fare come nella realtà!secondo il tuo ragionamento uno che ha appena iniziato deve partire con i giocatori uguali a quelli delle altre suqadre perchè se no è svantaggiato?
    un solo dio, hattrick, tranquilli non è una bestemmia

  12. #32
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Il problema non sono i trader, ma chi paga un eccellente bassissimo molto di più di un buono altissimo, anche se rendono praticamente lo stesso.

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    così HT perderebbe almeno metà degli iscritti (io mollerei all'istante). Il male minore è l'attuale visto che poi, alla fine, quelli che mollano realmente non sono così tanti.

    Ala fine della fiera HT è un gioco, non è che uno ci debba per forza giocare a vita, quando si è stufato molla e amen...
    E poi fa la fine di ogame...dove vinceva chi stava più collegato al pc.....sono concorde che perderebbero un bel po di iscritti...e con quello dei supporteraggi...e infatti non gli conviene farlo dal punto di vista economico....il problema alla fin fine è quello....ma che non mi vengano a dire che cercano di migliorare il gioco cercando di renderlo più realistico come stanno cercando di fare credere...
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •