Cookie Consent by Free Privacy Policy website bella pescata?
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: bella pescata?

  1. #1

    Predefinito bella pescata?

    proprio in questo momento ho pescato delle vecchie giovanili questo bel bambino...è la mia prima pescata con skill ad accettabile, quindi non smontatemi subito!!!!! grazie...

    17 anni e 66 giorni, accettabile di forma, sano
    Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
    È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

    Prossimo compleanno: 21/11/2007
    Nazionalità: Italia
    Indice Totale Skill (TSI): 2 200
    Ingaggio: 1 890 €/settimana
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Resistenza: tremendo Parate: accettabile
    Regia: disastroso Passaggi: disastroso
    Cross: disastroso Difesa: disastroso
    Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente


    non male direi...o sbaglio? dato che alleno regia ho intenzione di venderlo, per farci 4 soldi. voi che fareste? lo metto ad un prezzo prefissato o vado con base d'asta 0 e mi diverto a vedere i rilanci, se ce ne saranno? se qualcuno di piu' esperto mi vuole contattare per darmi qualche dritta ne sarei felice...grazie...
    ps: ho letto le regole del mercato, e non mi sembra di aver infranto qualche regola, o sbaglio?

  2. #2
    Magnifico L'avatar di jumbojet82
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    a perfect tool VI
    Messaggi
    1,357

    Predefinito

    si che ci fai dei soldini, non tantissimi ma ce li fai, magari se ti va bene un 100K. non so se sia alto o meno ma stai tranquillo che invenduto non ci va
    4° nella serie X.177
    1° nella serie IX.1201 (capocannoniere Hermitaño 14)
    1° nella serie VIII.1243(capocannoniere Gretcu 10)
    4° nella serie VII.99 (record personale di 34 partite senza sconfitta)
    1° nella serie VII.99 (capocannoniere Robertsson 14)
    6° nella serie VI.1020
    1° nella serie VI.1020
    8° nella serie V.105

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    è un 6.50, cerca nel CT a quanto vanno i suoi simili con TSI da quelle parti, fallo giocare e fai che la scadenza dell'asta sia dopo la fine della partita...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    è un 6.50, cerca nel CT a quanto vanno i suoi simili con TSI da quelle parti, fallo giocare e fai che la scadenza dell'asta sia dopo la fine della partita...
    grazie mille per i consigli, la scadenza proprio dopo la partita era gia' nelle mie idee...gioco martedi alle 19.20, quindi lo faccio scadere per le 21.30, dovrebbe esserci parecchia gente in giro a quell'ora...
    grazie jumbo per il conforto dei 100k, magari...serebbero una manna dal cielo...non pensavo di poterci ricavare cosi' tanto...
    volevo chiedere una cosa, se dopo che l'ho venduto vi dico a quanto è andato via vado contro qualche regola? voglio mettere il valore cosi', tanto per informazione...
    ciao!!!!

  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guanda80 Visualizza Messaggio
    grazie mille per i consigli, la scadenza proprio dopo la partita era gia' nelle mie idee...gioco martedi alle 19.20, quindi lo faccio scadere per le 21.30, dovrebbe esserci parecchia gente in giro a quell'ora...
    no, no...
    fallo scadere mercoledì (tardo pomeriggio o sera).
    se lo fai scadere martedì sera pochi minuti dopo che è finita la partita, avrà poca visibilità...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guanda80 Visualizza Messaggio
    volevo chiedere una cosa, se dopo che l'ho venduto vi dico a quanto è andato via vado contro qualche regola? voglio mettere il valore cosi', tanto per informazione...
    non serve che posti il suo "valore", il CT per i portieri è più che preciso...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    non serve che posti il suo "valore", il CT per i portieri è più che preciso...
    ok...ho gia' dato un'occhiata e piu' o meno ho capito quanto posso guadagnarci e che base d'asta mettere...
    grazie mille a tutti!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •