Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coppa Italia: una partita - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: Coppa Italia: una partita

  1. #41
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Verissimo...
    La differenza la farebbero i giocatori in senso puro e quindi il trade...
    No così non andrebbe bene

    Quindi potrebbe essere che il multiskill sia legato proprio alle secondarie indipendentemente dal riposizionamento.

    Un difensore con cross, anche messo difensivo, potrebbe comunque dare un discreto apporto all'attacco laterale?

    Si sta cercando di legare il ritocco al TA al multiskill
    Sinceramente cmq io ho letto da molte parti che questa cosa del multiskill c'entra poco e niente con il TA cmq finchè non la potremo provare con mano non lo sapremo.
    Resta cmq il fatto che se uno ha i soldi per comprarsi i bestioni a gettone, non c'è niente che lo possa fermare, salvo uno che può comprarsene di più.
    Forse sarebbe meglio limitare il mercato, mettendo dei vincoli, però non sò quanto sia possibile.

  2. #42
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    E torniamo al fatto che a un attaccante o a un'ala serve assist e non regia, a un difensore non serve certo la regia e idem a un terzino.
    E magari arriviamo al fatto che così com'e' realizzato HT e' basato sul centrocampo e sarebbe bene togliere i "trucchetti" per pomparlo sacrificando gli altri reparti: non si puo' fare un discorso generale, in centracampo dev'essere considerato diversamente dagli altri reparti perche' conta molto di piu', non ci sono storie che tengano.

    E comunque il primo che mi fa sapere dove sta la tattica in HT mi fa un piacere, perche' io non l'ho ancora vista...
    Dunque sei pure contro i multiskill, perchè se io mi creo un giocatore con regia/passaggi/attacco ... in base al tuo ragionamento sbaglio ...
    Cioè secondo me invece si dovrebbe valorizzare molto di più la completezza dei giocatori ... allora sì che ci sarebbe molta più tattica ed acquisti più mirati

  3. #43
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vagrant75 Visualizza Messaggio
    Resta cmq il fatto che se uno ha i soldi per comprarsi i bestioni a gettone, non c'è niente che lo possa fermare, salvo uno che può comprarsene di più.
    Si, come la finale della coppa italia stagione 32... davvero triste vedere 7-8 bestie da gettone in campo

    Sarebbe bello... oramai son convinto di vedermi uno di questi giocatori anche in decima serie tra 2 settimane quando avrò lo scontro decisivo

    EDIT: si però lo prendo io dato che son trader incallito
    Ultima modifica di Forza del Vento; 05-10-2007 alle 16:13

  4. #44
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Si, come la finale della coppa italia stagione 32... davvero triste vedere 7-8 bestie da gettone in campo

    Sarebbe bello... oramai son convinto di vedermi uno di questi giocatori anche in decima serie tra 2 settimane quando avrò lo scontro decisivo
    Se vuoi ti rincuoro ... è già successo ... in 8°(su 9) francese ho visto uno comprarsi un giocatore da 340000 ed oltre di TSI
    Cmq tornando al TA ... secondo me è battibile eccome.
    Dipende sempre da quanto è duttile la nostra squadra.

  5. #45
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vagrant75 Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti rincuoro ... è già successo ... in 8°(su 9) francese ho visto uno comprarsi un giocatore da 340000 ed oltre di TSI
    Cmq tornando al TA ... secondo me è battibile eccome.
    Dipende sempre da quanto è duttile la nostra squadra.
    Grazie
    MA è poi riuscito a rivenderlo? Sai, non vorrei smenarci troppo

    Certo che è battibile il TA... pensa che alle volte mi spaventa di più il TI con contropiede....

  6. #46
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Grazie
    MA è poi riuscito a rivenderlo? Sai, non vorrei smenarci troppo

    Certo che è battibile il TA... pensa che alle volte mi spaventa di più il TI con contropiede....
    Sì e il bello è che lui l'ha comprato a 34000 e l'ha rivenduto a 200000 .. lo sò perchè se l'è comprato una delle due corrazzate del mio girone

  7. #47
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    E magari arriviamo al fatto che così com'e' realizzato HT e' basato sul centrocampo e sarebbe bene togliere i "trucchetti" per pomparlo sacrificando gli altri reparti:
    è quello che dicevo prima, basta che il motore di gioco assegni gli eventi in funzione delle valutazioni dei reparti esattamente come già fa per i CA...la funzione è già presente, la devono solo adattare...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  8. #48
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Su questo concordo con te!!!

    Il TA come tattica a me va benissimo se costruito bene e frutto di un progetto a lungo termine.

    Gli altri TA, quelli arrangiati dell'ultimo minuto fidatevi che con una tattica adeguata sono fermabilissimi.
    Come lo fermi un centrocampo utopico? Lui fa 10 azioni, tu ne fai 0... come vinci? Con la difesa? Basta una punizione e sei fottuto.
    Con i contropiede? Sono 10 contro 3 (se ti va bene) e se ti sei stradifeso probabilmente non avrai un grande attacco (al max centrale).

    Citazione Originariamente Scritto da Vagrant75 Visualizza Messaggio
    Dunque sei pure contro i multiskill, perchè se io mi creo un giocatore con regia/passaggi/attacco ... in base al tuo ragionamento sbaglio ...
    Cioè secondo me invece si dovrebbe valorizzare molto di più la completezza dei giocatori ... allora sì che ci sarebbe molta più tattica ed acquisti più mirati
    Io sono contro le merdate e i difensori offensivi e le ali TM sono delle merdate che, come aggravante, servono solo a compiere una schifezza ancora piu' grande e cioe' il boost del centrocampo.

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vagrant75 Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe meglio limitare il mercato, mettendo dei vincoli, però non sò quanto sia possibile.
    In Sokker il trading è stato limitato con una regola semplice: un giocatore appena acquistato può rifiutarsi (giustamente) di essere messo in vendita, con tanta più probabilità quanti sono i giocatori acquistati e/o venduti in quel periodo.
    Così lo ST è stato tarpato sul nascere..
    E' vero pure che l'ST in Sokker ha un'importanza relativa, dal momento che non esistono giocatori monoskill e che quindi la base su cui lavorare si allarga inesorabilmente..
    Ciò non toglie che qualche trader ci sia anche in Sokker, ma non è un fenomeno condizionante come in HT..

  10. #50
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SME4GOL Visualizza Messaggio
    In Sokker il trading è stato limitato con una regola semplice: un giocatore appena acquistato può rifiutarsi (giustamente) di essere messo in vendita, con tanta più probabilità quanti sono i giocatori acquistati e/o venduti in quel periodo.
    Così lo ST è stato tarpato sul nascere..
    E' vero pure che l'ST in Sokker ha un'importanza relativa, dal momento che non esistono giocatori monoskill e che quindi la base su cui lavorare si allarga inesorabilmente..
    Ciò non toglie che qualche trader ci sia anche in Sokker, ma non è un fenomeno condizionante come in HT..
    Ecco si potrebbe fare così

  11. #51
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SME4GOL Visualizza Messaggio
    In Sokker il trading è stato limitato con una regola semplice: un giocatore appena acquistato può rifiutarsi (giustamente) di essere messo in vendita, con tanta più probabilità quanti sono i giocatori acquistati e/o venduti in quel periodo.
    Così lo ST è stato tarpato sul nascere..
    bah, così blocchi il DT, non lo ST. Se un giocatore deve essere tenuto in squadra X settimane prima di poter essere venduto vuol dire che comprerò giocatori a X setttimane dallo scatto. Quelli prossimi allo scatto avrebbero un paraddosale calo di valore a scapito di quelli a X settimane dallo scatto...se questa è una soluzione...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  12. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    bah, così blocchi il DT, non lo ST. Se un giocatore deve essere tenuto in squadra X settimane prima di poter essere venduto vuol dire che comprerò giocatori a X setttimane dallo scatto. Quelli prossimi allo scatto avrebbero un paraddosale calo di valore a scapito di quelli a X settimane dallo scatto...se questa è una soluzione...
    Sicuramente non è applicabile in HT, dal momento che in sokker fare uno ST non è redditizio come in HT.. E comunque questo effetto "rifiuto" non si limita soltanto ai giorni di permanenza nella squadra, ma anche al numero di giocatori scambiati. Se uno vuole riempirsi tutti gli slot di giocatori per lo ST è libero di farlo, ma poi rischia di riuscire a venderne solo una parte, perchè gli altri si rifiuterebbero..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •