Cookie Consent by Free Privacy Policy website Atroce Dilemma!!!!
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Atroce Dilemma!!!!

  1. #1

    Predefinito Atroce Dilemma!!!!

    Ragazzi una domanda !!! sono primo in Serie: VII.618 (68249)

    Cosami consigliate ? Vengo promosso anke se secondo me non ho la squadra per disputare la sesta divisione dato ke in 3 stagioni ho fatto 3 promozioni .... oppure faccio un altro anno di purgatorio rinforzando la squadra?

  2. #2
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    io sono per: se si può, cercare sempre di essere promossi

    fare esperienza giocando con gente più forte è fondamentale
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  3. #3
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Credo che la mia firma spieghi chiaramente come la penso.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  4. #4
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Vai in VI serie


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  5. #5
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoSuso Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda !!! sono primo in Serie: VII.618 (68249)

    Cosami consigliate ? Vengo promosso anke se secondo me non ho la squadra per disputare la sesta divisione dato ke in 3 stagioni ho fatto 3 promozioni .... oppure faccio un altro anno di purgatorio rinforzando la squadra?
    Conviene SEMPRE essere promossi Daniè!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  6. #6

    Predefinito

    sali
    stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
    http://www.studenti.fi.it/

  7. #7
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    con le valutazioni che fai vai in sesta, sereno...


    anzi vedrai che sarai lì lì per salire...
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  8. #8
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    vado controcorrente: per me con quelle valutazioni e quei giocatori lì rischi seriamente di prendere tantissime mazzate, poi dipende molto dalla VI in cui capiti, ma penso ke nell'80% delle seste non ti salveresti.
    Tutti ti hanno detto di salire, per me non ti conviene...pensaci: perdi tante partite, i tifosi e i supporter si incazzano, poca gente allo stadio, pochi soldi...insomma, una stagione fallimentare. Prova a immaginare poi quanto ci perderesti in salute e il tutto perchè? Per fare esperienza?

    Quanti soldi potresti investire per migliorare la squadra?
    Stagione 42: 3° in IV.23



  9. #9
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    ehi cacchio ha ragione soullessguy...ho sbagliato per trovare la tua squadra ho cercato VI.618, non VII.618...

    ehm...non è che tu sia messo così bene a dire il vero eh...
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    vado controcorrente: per me con quelle valutazioni e quei giocatori lì rischi seriamente di prendere tantissime mazzate, poi dipende molto dalla VI in cui capiti, ma penso ke nell'80% delle seste non ti salveresti.
    Tutti ti hanno detto di salire, per me non ti conviene...pensaci: perdi tante partite, i tifosi e i supporter si incazzano, poca gente allo stadio, pochi soldi...insomma, una stagione fallimentare. Prova a immaginare poi quanto ci perderesti in salute e il tutto perchè? Per fare esperienza?

    Quanti soldi potresti investire per migliorare la squadra?
    Quello che dice soullessguy non è sbagliato, anzi...però se la prossima stagione ti scende uno forte dalla VI? Se salgono due dall' VIII ostici? Potresti rischiare di non essere promosso e rimpiangeresti di non essere passato questa stagione. Anch'io sono per passare sempre se si ha la possibilità...Potresti capitare in una VI difficile è probabile ma anche una VI più morbida...il gioco vale la candela
    FUNRA' TEAM
    Stagione 29 - 1° Serie IX.1314
    Stagione 30 - 2° Serie VIII.270
    Stagione 31 - 2° Serie VIII.270 Bard Farstad laureato capocannoniere della VIII.270 (Italia) con 14 gol.
    Stagione 32 - 3° Serie VIII.270
    Stagione 33 - 1° Serie VIII.270 Camilo Fermanelli laureato capocannoniere della VIII.270 (Italia) con 27 gol.
    Stagione 34 - 3° Serie VII.431

  11. #11
    Eccellente L'avatar di diddilk
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Mi è successa la stessa cosa, sono in VI e le perdo quasi tutte....ma fai comunque esperienza con squadre forti! E poi non si tira mai indietro!!!

  12. #12
    Titanico L'avatar di Mr _Lellino
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,093

    Predefinito

    pianifica bene...
    http://img223.imageshack.us/img223/221/bannerma2.gif

    Presidente della squadra Lello soccer team, serie VII
    Ivan Pietracaprina Prima Voce e cornamusa nei THE KEEPERS(heavy Metal) in popomundo


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546543.GIF

  13. #13
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    46gradi VI.745 (Regia)
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Come puoi capire dai vari pareri non c'è una verità assoluta (dipende sempre dalla serie in cui capiti)..... io ho sofferto per 3 stagioni ottenendo 3 promozioni consecutive (senza poter adeguare troppo la squadra)...... questa stagione mi sono salvato in VI ma è stata la stagione più bella (anche se sulla carta avrei perso tutte le partite ... bot escluso)...

    invece:
    - una buona gestione della rosa (seppur scarsi ho quasi 22 titolari)
    - una buona gestione dei PIC (grazie alla coppa, al bot e a qualche partita impossibile da vincere)
    - e una buona dose di fortuna (gli avversari mi hanno probabilmente sottovalutato all'inizio e si sono concentrati sugli incassi della coppa esponendo i loro giocatori a qualche infortunio in più a causa del doppio impegno)
    - un peculiare studio degli avversari settimanale

    come detto alla fine mi sono salvato anche se ahimè in queste condizioni estreme non ci si può azzardare a fare ST (ogni mninimo calo di TS poteva valere 3 punti e molto di più) e quindi è difficile potenziare la propria squadra....


    insomma se sali in sesta rischi di giocare ad Hattrick anzichè stare su e.bay ..ma solo la tua nuova serie ti potrà dire se hai fatto bene o meno a salire....valuta bene cosa guadagni e cosa perderesti e considera che prima o poi qusto salto lo dovrai provare a fare.....

  14. #14
    Tremendo L'avatar di Giano1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Anche a me venne questo dubbio qualche stagione fa: ero 2° in VII e persi apposta lo scontro diretto e l'ultima partita per finire 3° ed evitare la promozione...
    Lo so che non è una gran bella cosa da fare, però con la squadra che avevo allora non c'era la minima possibilità di salvarsi in VI!!! D'altra parte sapevo che nel corso della stagione successiva mi sarei rinforzato parecchio e non avrei avuto problemi a vincere il girone.
    Per la cronaca poi in VI mi sono salvato!!!!
    Rayo Gianeirano
    Da stagione 27 a 50 - Miglior risultato IV.36 in stagione 41
    Coming back - 75 VIII.1899 - 76 VII.17 - 77 VI.125

  15. #15
    Magnifico L'avatar di IL_PURTY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bareggio (MI)
    Messaggi
    1,464

    Predefinito

    devi ponderare bene la scelta... se le devi perdere tutte ti conviene restare sotto un altra stagione completando la tua formazione in base al livello medio delle 6 attuali...

    ciao!

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    io salirei comunque

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •