Cookie Consent by Free Privacy Policy website è ufficiale: mi vendo tutta la squadra...
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: è ufficiale: mi vendo tutta la squadra...

  1. #1
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Thumbs down è ufficiale: mi vendo tutta la squadra...

    ...e me la ricostruisco ex-novo!

    non ci potevo credere, ho venduto un terzinaccio accettabile/accettabile in difesa/cross 27enne + 589 giorni () praticamente 28enne a 68k (pagato 3k) buttandolo sul mercato a base zero perchè non me ne fotteva più niente

    non ho seguito l'asta perchè pensavo fosse roba da poco... e poi stavo alla sagra delle rane () ma quando sono rientrato la sezione "eventi" era intasata di messaggi: uno spagnolo ha rilanciato consecutivamente a 30-31-32-33-34-35-36k e quando un belga ha rilanciato a 38k si è sparato consecutivamente un 40-41-42-43-44-45-46-47-48k fino a quando sono arrivati due fenomeni (uno israeliano e uno svedese) che lo hanno portato a 68k

    se ht è diventato la fiera dei niubbi allora mi viene la tentazione di vendere tutti e di ricomprarmi gente migliore agli stessi prezzi!

    ma anche a voi è successo lo stesso?
    sono clamorosamente tentato dall'autodenunciarmi per un salubre TPA
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #2
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    si anche a me sono capitate vendite pazzesche e anche io come te pensavo di vendere qualcuno... il problema è che poi ora come ora compreresti cmq alto... magari non tu, ma come vedrai le occasioni scarseggiano
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  3. #3

    Predefinito

    già venduti tutti, rimasti solo gli osmotici
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #4
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    non ci potevo credere, ho venduto un terzinaccio accettabile/accettabile in difesa/cross 27enne + 589 giorni () praticamente 28enne a 68k (pagato 3k) buttandolo sul mercato a base zero perchè non me ne fotteva più niente
    L'altro giorno quando me ne parlavi non usavi tutti quei dispregiativi !!!

    Anzi, mi dicevi pure che era di 'solo' 28enne, con tanta esperienza, biondo, occhi azzurri, famiglia benestante...
    Ora che devi fare lo sborone: "era uno schifo di terzino...68k è stato un'affarissimo" !!!




















    P.S. Non comprate MAI da Anzul...
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    L'altro giorno quando me ne parlavi non usavi tutti quei dispregiativi !!!

    Anzi, mi dicevi pure che era di 'solo' 28enne, con tanta esperienza, biondo, occhi azzurri, famiglia benestante...
    Ora che devi fare lo sborone: "era uno schifo di terzino...68k è stato un'affarissimo" !!!
    raccontala giusta!
    sei stato tu a fare la prima offerta e ti ho riconosciuto solo dopo il secondo o terzo rilancio perchè su ht hai un nik diverso (perchè ti vergogni delle niubbate che spari quassù )
    hai detto che arrivavi al massimo a 10k e ti ho detto che era un affare, ma solo perchè il terzino cià una fidanzata bionda con una sesta di tette!

    P.S. Non comprate MAI da Anzul...
    su questo sono daccordissimo!
    lasciate che vengano a me i miei adepti spagnoli, belgi, israeliani e svedesi!
    non potete immaginare che libidine rifilare una sòla simile a un biondone ...o forse è turco?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    su ht hai un nik diverso (perchè ti vergogni delle niubbate che spari quassù )
    Porca eva...m'ha sgamato !
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  7. #7
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    anche io vi ho sgamato.
    stasera quando torno comincio a cartellinare.Intanto chiudo.


    e aggiungo anche un "Bravi"
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •