Cookie Consent by Free Privacy Policy website cosa compro?
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: cosa compro?

  1. #1

    Predefinito cosa compro?

    sono in X...vorrei prendermi un bel giocatorino da 3,5 4 stelle a cc...stavo cercando tra i formidabili...quanto mi toccherà sborsare???
    Stagione 32: 2° in X i suka suka prendono la squadra a tre partite dalla fine

    Stagione 33: 1° in X.378 Si è dominato di brutto!!40 punti ed il mitico Claudio Raynaud capocannoniere con 14 pere!!!

    Stagione 34°: ?IX.1314 nuove regole nuova serie..si riuscirà nella doppia promozione??Noi ci crediamo di brutto!!!


  2. #2
    Splendido
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    cosa alleni?se non alleni regia te ne serve uno bello pronto di cc..ed allora per 3,5-4 stelle ti serve almeno un debole/formidabile/eccellente in exp/regia/resistenza..se invece alleni regia ti conviene comprare un giovinotto con eccellente/eccellente in regia/resistenza nel primo caso il mio consiglio è di non andare troppo sopra con l'eta...max 23-24 anni che non è + allenabile però la sua prstazione è già buona...il prezzo è sui 500k
    ..nel secondo caso penso che il prezzo si aggiri sui 200k......
    ..il mio consiglio è cmq di aspettare i saldi...fare acquisti ora non conviene proprio...
    5° in IX.188 / 4° in IX.188 / 7° in IX.188 / 5° in VIII.1886 / 6° in VIII.1886 / 7° in VIII.1886 / in IX.1436 / 3° in VII.1010 / 8° in VII.1010 / in VIII.432 / 4° in VII.147 / in VII.147 / in VI.687 /[FONT="Arial Black"] / 5° in V.198 /[FONT="Arial Black"] / 5° in VI.852 / 2° in VI.852 / 5° in VI.852 / VI in corso..

  3. #3

    Predefinito

    alleno cross...a fine stagione?
    Stagione 32: 2° in X i suka suka prendono la squadra a tre partite dalla fine

    Stagione 33: 1° in X.378 Si è dominato di brutto!!40 punti ed il mitico Claudio Raynaud capocannoniere con 14 pere!!!

    Stagione 34°: ?IX.1314 nuove regole nuova serie..si riuscirà nella doppia promozione??Noi ci crediamo di brutto!!!


  4. #4
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    cosa alleni?se non alleni regia te ne serve uno bello pronto di cc..ed allora per 3,5-4 stelle ti serve almeno un debole/formidabile/eccellente in exp/regia/resistenza..se invece alleni regia ti conviene comprare un giovinotto con eccellente/eccellente in regia/resistenza nel primo caso il mio consiglio è di non andare troppo sopra con l'eta...max 23-24 anni che non è + allenabile però la sua prstazione è già buona...il prezzo è sui 500k
    ..nel secondo caso penso che il prezzo si aggiri sui 200k......
    ..il mio consiglio è cmq di aspettare i saldi...fare acquisti ora non conviene proprio...
    anche coi prezzi alle stelle 500k per un formidabile sono un'assurdità.
    ci compri uno straordinario con quella cifra.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  5. #5

    Predefinito

    penso si riferisse ad un giovane...
    Stagione 32: 2° in X i suka suka prendono la squadra a tre partite dalla fine

    Stagione 33: 1° in X.378 Si è dominato di brutto!!40 punti ed il mitico Claudio Raynaud capocannoniere con 14 pere!!!

    Stagione 34°: ?IX.1314 nuove regole nuova serie..si riuscirà nella doppia promozione??Noi ci crediamo di brutto!!!


  6. #6

    Predefinito

    beh...io sono in X e un mio allenando 19enne, la partita successiva allo scatto da accettabile a buono in regia mi ha fatto 3.5 stelle...quindi io credo che un eccellente 4 te le faccia...

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guanda80 Visualizza Messaggio
    beh...io sono in X e un mio allenando 19enne, la partita successiva allo scatto da accettabile a buono in regia mi ha fatto 3.5 stelle...quindi io credo che un eccellente 4 te le faccia...
    Dipende soprattutto da forma e resistenza...
    Cmq in effetti il formidabile ne fa di più...anche se io non guarderei troppo le stelle ma le valutazioni simulate con HO...
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  8. #8
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Dipende soprattutto da forma e resistenza...
    Cmq in effetti il formidabile ne fa di più...anche se io non guarderei troppo le stelle ma le valutazioni simulate con HO...

    Quoto Hotplug!!!!

    Se hai un cc buono con buono in difesa per dirti, fa sì 4 stelle di valutazione, ma a cc rende come un buono monoskill.
    Dipende.
    Se ti serve un cc x aumentare le valutazioni a centrocampo, ti conviene buttarti su un eccellente/formidabile max 25-26enne.
    Con un pò di fortuna con meno di 200k li trovi e ti fanno ottime valutazioni!

    Cmq in X non mi pare il caso di arrivare a tanto... che ricordi io, con 3 cc buoni sono salito senza problemi!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  9. #9

    Predefinito

    certo...ma voglio rafforzarmi già per gli anni avvenire...per ora ho due buoni ed un acc/acc regia/esp che spacca...fa sempre tre stelle
    Stagione 32: 2° in X i suka suka prendono la squadra a tre partite dalla fine

    Stagione 33: 1° in X.378 Si è dominato di brutto!!40 punti ed il mitico Claudio Raynaud capocannoniere con 14 pere!!!

    Stagione 34°: ?IX.1314 nuove regole nuova serie..si riuscirà nella doppia promozione??Noi ci crediamo di brutto!!!


  10. #10
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcmanu82 Visualizza Messaggio
    certo...ma voglio rafforzarmi già per gli anni avvenire...per ora ho due buoni ed un acc/acc regia/esp che spacca...fa sempre tre stelle
    Tu hai chiesto un giocatore da 3.5-4 stelle
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  11. #11
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcmanu82 Visualizza Messaggio
    certo...ma voglio rafforzarmi già per gli anni avvenire...per ora ho due buoni ed un acc/acc regia/esp che spacca...fa sempre tre stelle

    Compra un formidabile/eccellente in regia/resistenza con esperienza almeno debole e max 25enne


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •