Cookie Consent by Free Privacy Policy website Un paio di domande per voi :D
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un paio di domande per voi :D

  1. #1

    Predefinito Un paio di domande per voi :D

    Dunque dunque..

    Sabato ho spaccato la prima in classifica del mio girone (2 gol subiti in tutta la stagione 36 fatti e mai perso, prima di giocare contro di me ) vincendo 3 a 2.

    Per ricorrere a questa vittoria, come ben potete immaginare, ho dovuto giocare la 'partita della stagione'.
    Risultato felice, ma, come previsto, morale devastato.
    Da 'composti' quali erano ora sono 'furiosi'.

    E qui scatta la prima domanda.
    So bene che dovrei giocare la prossima come partitella ma la squadra con cui gioco non è forte, ma nemmeno una sega.
    A questo punto secondo voi, date le premesse (morale furioso), ho più possibilità di vincere sabato mettendo partitella oppure anche lasciando 'partita normale' e magari comprando in questa settimana 2 o 3 psicologi?
    Cosa mi conviene fare secondo voi saggi Hattickiani?

    Seconda domanda.
    La prima in classifica ha pensato bene sabato di spaccarmi il mio centrocampista di punta dopo 20 minuti di gioco.
    3 giornate fuori.
    Ho notato però che il valore del suddetto è calato notevolmente (da 303 mila euro che valeva ora ne vale 210).
    Questo è dovuto all'infortunio e una volta ristabilito torna ai valori che aveva prima oppure è un calo che una volta risolta la botta mi ritroverò comunque il giocatore al valore di 210?

    Ringrazio in anticipo per le risposte.

  2. #2

    Predefinito

    Ti posso rispondere solo alla seconda domanda:
    il valore del tuo giocatore tornerà come prima una volta guarito.
    Nerone

    Sambenedettese_Calcio (VI.12)
    http://www.ht-arena.com/sambenedettesecalcio/

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Mi trovai lo scorso anno nella tua stessa situazione e riuscii lo stesso a perdere..le partite successive avevo il ts sotto i tacchi ma avevo partite importanti perciò decisi di non giocare pic..vinsi lo stesso, ma con risultati striminziti...poi alla prima partita facile ho giocato pic...

    il mio consiglio è questo: se ne hai una facile prossimamente tieniti il "furiosi" e aspetta...
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •