Cookie Consent by Free Privacy Policy website Editoriale su MyHT del 14 Luglio 2007 - Pagina 3
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 233

Discussione: Editoriale su MyHT del 14 Luglio 2007

  1. #41
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    250 euro se un mitico prende 100k di ing utile direi -__-
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  2. #42
    Splendido L'avatar di Drazenit
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sanga's Team VIII
    Messaggi
    1,019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Attiva già da sabato questa modifica?
    Boh...

    cmq grandi modifiche in vista:

    Il metodo principale per reintrodurre il giusto prezzo ai migliori giocatori avverrà attraverso la modifica del motore di gioco, rendendo le skill secondarie più importanti di quanto lo siano oggi. (Vi spiegheremo nei dettagli questi cambiamenti, e permetteremo agli utenti di testare il motore di gioco modificato durante le amichevoli, prima di implementarlo concretamente nei campionato o nelle partite di Coppa).
    Tornato da una lunga vendemmia qui: www.fattoriamancini.com
    Appena tornato dalla Nuova Zelanda!

    Stagione 36 - in VI.356
    Stagione 35 1° in VII.1005
    Stagione 34 1° in VIII.791 PROMOSSO
    Stagione 33 2° in VIII.791
    Stagione 32 3° in VIII.791
    Stagione 31 8° in VII.790 RETROCESSO!
    Stagione 30 6° in VII.790 (salvo per differenza reti! )
    Stagione 29 1° in VIII.1223
    Stagione 28 7° in IX (ottimo ripescaggio!)

    Thanks to Lubacardica

  3. #43
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    come mai questa cosa? Esiste un motivo particolare o rientra nel calderone sconti scontissimi? (mi riferisco allo stipendio non pagato nell'ultima settimana)
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jumbojet82 Visualizza Messaggio
    esatto sono stati degli infamoni, per lo meno dovevano accennarlo così ci si regolava un pò
    Infamoni? beh sei stato gentile, è un gioco e non dovrei arrabbiarmi, ma ogni volta che uno pianifica le stagioni in anticipo loro te la piazzano da dietro e se ti va di culo ci guadagni e se ti va male ci perdi......che belle persone che sono....

  5. #45
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Ho appena letto l'editoriale completo riportato da Drazenit, che mi era sfuggito...
    devo dire che l'intero discorso non fa una piega.
    Direi che stavolta ci si sono messi sotto
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #46
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drazenit Visualizza Messaggio
    cmq grandi modifiche in vista:

    Il metodo principale per reintrodurre il giusto prezzo ai migliori giocatori avverrà attraverso la modifica del motore di gioco, rendendo le skill secondarie più importanti di quanto lo siano oggi. (Vi spiegheremo nei dettagli questi cambiamenti, e permetteremo agli utenti di testare il motore di gioco modificato durante le amichevoli, prima di implementarlo concretamente nei campionato o nelle partite di Coppa).
    Che dire...
    Sulla carta sembra veramente un cambiamento epocale per Hattrick!

    Bene bene
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

  7. #47
    Scarso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Raga far diventare i divini e gli utopici a parer mio non mi sembra giusto, perchè gli scout delle nazionali come posso trovare giocatori da farli entrare in nazionale? Allora le nazionali non saranno più competitive.

    La mia proposta è quella di aprire il mercato dei trasferimenti sono nella pausa tra una stagione e l'altra ed infine a metà campionato per rinforzare la propria squadra. Cosi facendo secondo non ci sara + il day trading il prezzo dei divini e utopici salirà per saranno costretti a tenere il giocatore per almeno mezza stagione. Altra motivazione: se una necessita di un "tipo di giocatore", il manager sarà costretto a pagare quel prezzo o quell'ingaggio secondo le proprie possibilità. Quersto discorso vale anche per i livelli sotto quelli prima sopra elencati.
    Concludo dicendovi che mi piacerebbe vedere in HT anche la "mondalità" prestito. Ad esempio io sono VII serie ed ho promosso un giovane, eccellente in attacco 17 enne dalle giovanili nuove, siccome in settima serie non ci fai nulla con gli eccellenti per dippiù se sono monoskill decido di prestare per una stagione intera il mio giovane ad una squadra di IX serie, così essendo in una serie bassa ha possibilità di giocare ed acquisire esperienza, con la possibilità di riscattarlo a fine stagione ad un certo prezzo fissato da Ht.
    Grazie e scusate per l'italiano correggiuto
    Il Disabile Indomabile

  8. #48
    Splendido L'avatar di Drazenit
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sanga's Team VIII
    Messaggi
    1,019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ho appena letto l'editoriale completo riportato da Drazenit, che mi era sfuggito...
    devo dire che l'intero discorso non fa una piega.
    Direi che stavolta ci si sono messi sotto
    ora mi sa che dovrai modificare la firma...mi sa che i passaggi cominceranno a servire a qualcosa!
    Tornato da una lunga vendemmia qui: www.fattoriamancini.com
    Appena tornato dalla Nuova Zelanda!

    Stagione 36 - in VI.356
    Stagione 35 1° in VII.1005
    Stagione 34 1° in VIII.791 PROMOSSO
    Stagione 33 2° in VIII.791
    Stagione 32 3° in VIII.791
    Stagione 31 8° in VII.790 RETROCESSO!
    Stagione 30 6° in VII.790 (salvo per differenza reti! )
    Stagione 29 1° in VIII.1223
    Stagione 28 7° in IX (ottimo ripescaggio!)

    Thanks to Lubacardica

  9. #49
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    Raga far diventare i divini e gli utopici a parer mio non mi sembra giusto, perchè gli scout delle nazionali come posso trovare giocatori da farli entrare in nazionale? Allora le nazionali non saranno più competitive.

    La mia proposta è quella di aprire il mercato dei trasferimenti sono nella pausa tra una stagione e l'altra ed infine a metà campionato per rinforzare la propria squadra. Cosi facendo secondo non ci sara + il day trading il prezzo dei divini e utopici salirà per saranno costretti a tenere il giocatore per almeno mezza stagione. Altra motivazione: se una necessita di un "tipo di giocatore", il manager sarà costretto a pagare quel prezzo o quell'ingaggio secondo le proprie possibilità. Quersto discorso vale anche per i livelli sotto quelli prima sopra elencati.
    Concludo dicendovi che mi piacerebbe vedere in HT anche la "mondalità" prestito. Ad esempio io sono VII serie ed ho promosso un giovane, eccellente in attacco 17 enne dalle giovanili nuove, siccome in settima serie non ci fai nulla con gli eccellenti per dippiù se sono monoskill decido di prestare per una stagione intera il mio giovane ad una squadra di IX serie, così essendo in una serie bassa ha possibilità di giocare ed acquisire esperienza, con la possibilità di riscattarlo a fine stagione ad un certo prezzo fissato da Ht.
    Grazie e scusate per l'italiano correggiuto
    Idee vecchie e già bocciate per un'infinità di motivi. Inoltre non c'entrano un ciufolo con l'argomento del thread.

    Sul preavviso... è vero, è una brutta cosa, ma l'economia sta affondando velocemente, già una stagione di preavviso rischia di essere troppa

    Citazione Originariamente Scritto da Drazenit Visualizza Messaggio
    ora mi sa che dovrai modificare la firma...mi sa che i passaggi cominceranno a servire a qualcosa!
    non ho mai detto che non servono
    Dico che sono strapagati per quello che servono

    Non è neanche detto che sarà quella la skill interessata dalle modifiche

    EDIT: tra l'altro il nuovo motore verrà testato in amichevole e non nelle giovanili, ovviamente, anche perchè non vedendo le skill dei giovincelli non avrebbe avuto molto senso

    Quasi quasi invidio chi esce dalla coppa

    Above, ci sei? stronchi tutto subito senza sapere i dettagli perchè non è sokker o provi a valutare le cose?
    Ultima modifica di Dampyr; 13-07-2007 alle 14:45
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  10. #50
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    uhm leggendo l'editoriale x intero sembra interessante non rimane che aspettare lunedi x leggere qualcosa di +.

    Cmq adesso parte la corsa ai multiskill
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  11. #51
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drazenit Visualizza Messaggio
    Tutti i giocatori di Hattrick hanno accettato una riduzione dei propri salari di €250 a settimana, e non verranno più pagati gli stipendi ai giocatori durante l’ultima settimana della stagione.

    Ottimo!
    perchè io non l'ho letta sta notizia?

    comunque ho finito ora di leggere l'editoriale..e già si parla di roba grossetta..ovvero il motore di gioco che verrà cambiato..! chissà lunedì che verrà fuori!

  12. #52
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    confermo, leggendo tutto per intero dimostrano almeno di aver capito e preso in carico i problemi (divine trading, kamikaze ecc).
    Che bello, ottimo impegno. Vedremo le soluzioni!!
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  13. #53
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    EDIT: tra l'altro il nuovo motore verrà testato in amichevole e non nelle giovanili, ovviamente, anche perchè non vedendo le skill dei giovincelli non avrebbe avuto molto senso

    Quasi quasi invidio chi esce dalla coppa
    capisco l'euforia..ma avviseranno quando cominceranno a sperimentare,dubito che lo faranno da martedì..

  14. #54

    Predefinito

    Avevo chiesto la data precisa degli stadi agevolati, per vedere se qualcuno la sapesse (insomma se mi ero perso qualcosa io) se nessuno la sa, amen aspettero'.

    Cmq io credo gia' domenica e' possibile secondo voi?
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  15. #55
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Non che cambi molto eh... al posto monoskilloni ci saranno i multiskill, solo che se li permetteranno sempre i soliti

    In compenso lo stipendio non pagato nella pausa è una buona cosa

    Sono passati da un'economia di sviluppo (quella della crescita vorticosa di HT) a una di "mantenimento".

    Vedremo che effetti avrà
    Di sicuro è un intervento molto complesso, che riguarda sia effetti a breve termine che a medio-lungo.
    Non so se verrà mai introdotta la permanenza dei giocatori, per un motivo semplice: ti dà la possibilità di avere sempre qualcosa da fare su HT, piaccia o no.
    Qualcuno dirà "gli Ht ci guadagnano ad avere la gente connessa". Può essere, ma è limitativo. In realtà hanno capito che una chiave di successo è la possibilità di fare sempre qualcosa (che è diversa dall'obbligo di doverlo fare). Citando la mia esperienza sokkeriana, è il motivo per cui altri giochi falliscono perennemente l'esplosione definitiva (lo stesso vale per freekick, che ho provato: troppa roba da DOVER fare).

    Cmq... attendamus

    P.S. riflessione aggiuntiva... il fatto è che un gioco non può rimanere sempre uguale a se stesso: si deve adattare al flusso di utenti che ne fruiscono. Equazione semplice semplice: se il gioco cresce, servono più giocatori (virtuali, quelli che giocano le partite per intenderci), se stagna, ne servono meno. Se cala, ne servono meno ancora. E così via, non se ne scappa.
    Ricordo che dietro a questi interventi c'è uno studio universitario, e hanno avuto anche il buonsenso di prendere in considerazione lo studio fatto da un utente per confrontare due punti di vista diversi
    Ultima modifica di Dampyr; 13-07-2007 alle 15:04
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  16. #56
    Scarso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Lo che il mio 3d non centra nulla..mi si era bloccato il pC

    P.s cmq gli stipendi sono stati ridotti di poco è il + 20% degli stanierie che secondo me ci da la mazzata!!!
    Il Disabile Indomabile

  17. #57
    Fuoriclasse L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,911

    Predefinito

    Ma allora qualcosa facevano i criceti, non è che stavano dormendo

    Beh, l'editoriale completo esprime appieno i problemi e quanto pare stanno cercando le soluzioni dato che HT più di così dubito possa crescere come faceva in passato

    Le innovazioni maggiori saranno quelle sul motore di gioco, in modo da favorire multiskill e dare meno importanza al centrocampo, che se ben fatte risolverebbero tutti i problemi in un sol colpo.
    Trofei della squadra
    Stagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
    Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795

  18. #58
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jumbojet82 Visualizza Messaggio
    esatto sono stati degli infamoni, per lo meno dovevano accennarlo così ci si regolava un pò
    Beh...in realtà da una o due settimane si sapeva....

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non che cambi molto eh... al posto monoskilloni ci saranno i multiskill, solo che se li permetteranno sempre i soliti
    La differenza è che potranno permetterseli le squadre che hanno i soldi per pagarli e non quelle che hanno i soldi per mantenerli!


    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    In compenso lo stipendio non pagato nella pausa è una buona cosa
    Ma già da stanotte o dalla prossima stagione????
    Qualcuno ne sa qualcosa???



    In ogni caso...slaine, ti ricordano qualcosa i temi dentro questo editoriale????

  19. #59
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    non ho il tempo per leggere l'editoriale completo xkè tra poco devo uscire, cmq mi sembra l'inizio della svolta! Più le modifiche al motore del gioco, il dare più importanza ai multiskill, le riforme dello stadio e delle età che i 250€ in meno sullo stipendio dei giocatori cmq sono gasatissimo e non vedo l'ora di saperne di più!!!
    Stagione 42: 3° in IV.23



  20. #60
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drakkar703 Visualizza Messaggio
    Ma allora qualcosa facevano i criceti, non è che stavano dormendo

    Beh, l'editoriale completo esprime appieno i problemi e quanto pare stanno cercando le soluzioni dato che HT più di così dubito possa crescere come faceva in passato

    Le innovazioni maggiori saranno quelle sul motore di gioco, in modo da favorire multiskill e dare meno importanza al centrocampo, che se ben fatte risolverebbero tutti i problemi in un sol colpo.
    La panacea di tutti i mali non esiste, meglio che ve ne rendiate conto subito
    E nessuno ha parlato di interventi sul centrocampo Più che altro dovrebbero ridurre le probabilità collegate a bassi livelli dei reparti (i classici attacchi scarsi contro difese formidabili che segnano). E le modifiche al motore non necessariamente significano cambiamento della struttura a confronto di reparti.

    Ma lunedì sapremo
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •