Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tragedia!!!
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Tragedia!!!

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di Gabo79
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito Tragedia!!!

    Ragazzi...ero collegato ad Hattrick fino a 5 minuti fa.
    Come sempre, avvio anche HO per scaricare i dati ed impostare la formazione (tenete presente che avevo tutti e due i programmi-Ht e HO- aperti).
    Imposto la formazione su HT, clicco su conferma, e mi rimanda alla home page, dove bisognerebbe eseguire il login.
    Beh...ora non mi accetta più il login!!!

    Com'è possibile?
    Come contattare i GM?

    Ma porca ladra, non ho avuto nemmeno il tempo di fare la formazione!
    Il tutto in una settimana in cui ho, tra l'altro, beccato un ban per aver usato il termine "patetico" rivolto ad un tizio che offendeva liberamente.

    Sto davvero iniziando a pensare di mollare il gioco.
    Ultima modifica di Gabo79; 19-05-2007 alle 11:17
    S.S. Cavese 1919

    Stagione 31 - 1° in VII.624
    Stagione 30 - 3° in VII.624
    Stagione 29 - 7° in VI.558
    Stagione 28 - 2° in VII.47
    Stagione 27 - 1° in VIII.928
    Stagione 26 - 5° in VIII.928

    http://www.latavolozza.org/loghi/gabo.jpg

  2. #2
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi...ero collegato ad Hattrick fino a 5 minuti fa.
    Come sempre, avvio anche HO per scaricare i dati ed impostare la formazione (tenete presente che avevo tutti e due i programmi-Ht e HO- aperti).
    Imposto la formazione su HT, clicco su conferma, e mi rimanda alla home page, dove bisognerebbe eseguire il login.
    Beh...ora non mi accetta più il login!!!

    Com'è possibile?
    Come contattare i GM?

    Ma porca ladra, non ho avuto nemmeno il tempo di fare la formazione!
    Il tutto in una settimana in cui ho, tra l'altro, beccato un ban per aver usato il termine "patetico" rivolto ad un tizio che offendeva liberamente.

    Sto davvero iniziando a pensare di mollare il gioco.
    io ho preso 28 giorni di ban per "vergognoso", è normale
    sul login... boh, riprova, magari dopo un refresh con ctrl+shift+r su firefox o ctrl+f5 su IE... se invece ci sono stati provvedimenti dovresti avere mail, nel caso il thread finisce qui
    altrimenti potrebbero averti bloccato l'accesso sbagliando password, ma mi sembrerebbe strano, tanto più con te loggato..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #3

    Predefinito

    Disconnettiti da Internet
    Chiudi IE o Firefox
    Elimina Cookie e file di internet
    Riconnettiti a Internet
    Login

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di Gabo79
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    io ho preso 28 giorni di ban per "vergognoso", è normale
    sul login... boh, riprova, magari dopo un refresh con ctrl+shift+r su firefox o ctrl+f5 su IE... se invece ci sono stati provvedimenti dovresti avere mail, nel caso il thread finisce qui
    altrimenti potrebbero averti bloccato l'accesso sbagliando password, ma mi sembrerebbe strano, tanto più con te loggato..
    Ho provato in ogni modo, ma il login non va.
    Sto subdorando, ahimè, qualche provvedimento serio nei miei confronti; ho contestato aspramente (lo si legge anche nei miei ultimi due comunicati) la decisione del Mod di turno di bannarmi dalla conference, additandogli pure "metodi da regime" nel modo di sanzionarmi.
    Nno credo d'aver sbagliato la password, tant'è che ero anche loggato (magari c'è stato qualche problema con HO).

    Al momento nella mia mail non è arrivata alcuna comunicazione da parte dello staff di HT.

    Staremo a vedere. E nel frattempo perderò una partita fondamentale per la salvezza, nonchè una settimana d'allenamento.
    Comunque sia, credo che il rinnovo del supporter se lo scordano.
    S.S. Cavese 1919

    Stagione 31 - 1° in VII.624
    Stagione 30 - 3° in VII.624
    Stagione 29 - 7° in VI.558
    Stagione 28 - 2° in VII.47
    Stagione 27 - 1° in VIII.928
    Stagione 26 - 5° in VIII.928

    http://www.latavolozza.org/loghi/gabo.jpg

  5. #5
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo79 Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere. E nel frattempo perderò una partita fondamentale per la salvezza, nonchè una settimana d'allenamento.
    Comunque sia, credo che il rinnovo del supporter se lo scordano.
    Libero di farlo, i soldi sono i tuoi.
    Però hai torto, e secondo me lo sai benissimo. E' vietato (pur antipaticissimo, lo penso anch'io) contestare i mod e i gm, e farlo con questi toni

    Primo ban in conference, e non ne conosco il motivo.

    Bel MODo di agire....evidentemente, "qualcuno" è accecato da pericolosi deliri d'onnipotenza, e vieta la libertà d'espressione.

    Ieri il logo, oggi una propria considerazione: e domani?

    Censurerete le idee?

    Come in alcuni lati oscuri della realtà, Kafka docet, la condanna arriva senza la sentenza.

    Se realmente fosse così, di certo questo non sarebbe l'ultimo ban.

    NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI, piuttosto cacciatemi da HT.
    non mi pare una furbata.
    c'è un precedente, mi pare di iron81, per una cosa simile... parla con lui.
    per il resto chiudo qua, sono pericolosamente sul filo del rasoio della chiusura.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Gabo79
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Libero di farlo, i soldi sono i tuoi.
    Però hai torto, e secondo me lo sai benissimo. E' vietato (pur antipaticissimo, lo penso anch'io) contestare i mod e i gm, e farlo con questi toni



    non mi pare una furbata.
    c'è un precedente, mi pare di iron81, per una cosa simile... parla con lui.
    per il resto chiudo qua, sono pericolosamente sul filo del rasoio della chiusura.


    Lo so, però ero davvero furioso.

    Però...se davvero avessero preso la decisione di cacciarmi, non credi avrebbero dovuto avvisarmi tramite mail?
    O magari darmi un avvertimento, del tipo "smettila sennò vai fuori"?
    S.S. Cavese 1919

    Stagione 31 - 1° in VII.624
    Stagione 30 - 3° in VII.624
    Stagione 29 - 7° in VI.558
    Stagione 28 - 2° in VII.47
    Stagione 27 - 1° in VIII.928
    Stagione 26 - 5° in VIII.928

    http://www.latavolozza.org/loghi/gabo.jpg

  7. #7
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo79 Visualizza Messaggio
    Lo so, però ero davvero furioso.

    Però...se davvero avessero preso la decisione di cacciarmi, non credi avrebbero dovuto avvisarmi tramite mail?
    per quello ho chiesto

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo79 Visualizza Messaggio
    O magari darmi un avvertimento, del tipo "smettila sennò vai fuori"?
    non lo so, però non credo sia previsto. ma vado a naso.
    ripeto.. parlane con iron81, confrontate le vostre vicende.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo79 Visualizza Messaggio
    Lo so, però ero davvero furioso.

    Però...se davvero avessero preso la decisione di cacciarmi, non credi avrebbero dovuto avvisarmi tramite mail?
    O magari darmi un avvertimento, del tipo "smettila sennò vai fuori"?
    non mi risulta che ci siano mai stati avvertimenti (anche se il ban dalla conference può essere inteso come avvertimento )

    La mail...in caso di ban o anche di accertamenti te la devono inviare per forza.

    Il consiglio è sempre lo stesso...scrivete e chiedete spiegazioni.

    Ovviamente...se leggo anche un solo intervento pro o contro l'operato dei mod di hattrick su questo thread...lo chiudo al volo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #9
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    un consiglio a gabo: in passato la pensavo come te sulle critiche a chi gestisce il gioco... poi ho imparato che farsi il sangue amaro per un gioco, pur coinvolgente come HT, fa solo male. imparerai l'ironia.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  10. #10
    Insufficiente L'avatar di Gabo79
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non mi risulta che ci siano mai stati avvertimenti (anche se il ban dalla conference può essere inteso come avvertimento )

    La mail...in caso di ban o anche di accertamenti te la devono inviare per forza.
    Si, ma quando?
    Cioè...diciamo che ipoteticamente ora potrei essere stato bandito dal gioco; per le comunicazioni da parte dello staff dovrò attendere molto?

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Il consiglio è sempre lo stesso...scrivete e chiedete spiegazioni.
    Già fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ovviamente...se leggo anche un solo intervento pro o contro l'operato dei mod di hattrick su questo thread...lo chiudo al volo
    Tranquillo.
    Il mio pensiero già ce l'ho, inutile ribadirlo.
    Diciamo che siamo tutti umani, e tutti possono sbagliare.
    Il sottoscritto per primo, ovviamente.
    S.S. Cavese 1919

    Stagione 31 - 1° in VII.624
    Stagione 30 - 3° in VII.624
    Stagione 29 - 7° in VI.558
    Stagione 28 - 2° in VII.47
    Stagione 27 - 1° in VIII.928
    Stagione 26 - 5° in VIII.928

    http://www.latavolozza.org/loghi/gabo.jpg

  11. #11
    Insufficiente L'avatar di Gabo79
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    un consiglio a gabo: in passato la pensavo come te sulle critiche a chi gestisce il gioco... poi ho imparato che farsi il sangue amaro per un gioco, pur coinvolgente come HT, fa solo male. imparerai l'ironia.
    Non ho il sangue amaro, però sono una persona di principio.
    La storia del ban è lunga...e da come ho capito qui non è gradito commentare l'operato di nessuno.
    Posso solo dirti che rifarei tutto; certo, i comunicati erano forse un pò troppo forti, ma una volta scritti, per me (come ho fatto, d'altronde) non andavano cancellati.

    Per il resto..pazienza.
    Di certo cacceranno via una persona che non ha mai vìolato le regole morali del gioco.
    S.S. Cavese 1919

    Stagione 31 - 1° in VII.624
    Stagione 30 - 3° in VII.624
    Stagione 29 - 7° in VI.558
    Stagione 28 - 2° in VII.47
    Stagione 27 - 1° in VIII.928
    Stagione 26 - 5° in VIII.928

    http://www.latavolozza.org/loghi/gabo.jpg

  12. #12
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    per come la vedo io,mettersi per forza a fare contestazione lascia il tempo che trova.
    Sinceramente,se ti hanno cacciato perche' hai contestato il loro operato hanno fatto bene.qualunque cosa essi abbiano fatto,per quanto resto fermamente convinto che nessuno banna nessuno solo per il gusto di farlo.Comunque,se hai deciso di giocare,le regole le conoscevi.Se non ti va bene il modo di fare di un "addetto" non e' certo come hai fatto tu che si deve agire.Per cui se anche avessi avuto un minimo di ragione cosi' agendo l'hai persa.Anche rispetto a chi magari con un apposito messaggio ti avrebbe dato ascolto e avrebbe guardato se c'era modo di risolvere.
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  13. #13
    Insufficiente L'avatar di Gabo79
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    per come la vedo io,mettersi per forza a fare contestazione lascia il tempo che trova.
    Sinceramente,se ti hanno cacciato perche' hai contestato il loro operato hanno fatto bene.qualunque cosa essi abbiano fatto,per quanto resto fermamente convinto che nessuno banna nessuno solo per il gusto di farlo.Comunque,se hai deciso di giocare,le regole le conoscevi.Se non ti va bene il modo di fare di un "addetto" non e' certo come hai fatto tu che si deve agire.Per cui se anche avessi avuto un minimo di ragione cosi' agendo l'hai persa.Anche rispetto a chi magari con un apposito messaggio ti avrebbe dato ascolto e avrebbe guardato se c'era modo di risolvere.

    Ognuno la pensa come vuole.
    Di certo, non accetto passivamente ogni cosa, abbassando la testa perchè un addetto indirettamente mi dice di farlo.
    Ho ritenuto d'aver subito un'ingiustizia nel contesto, e lo penso ancora.
    Sui modi posso darti ragione, ma ognuno agisce secondo le sue caratteristiche, e ne subisce eventualmente le conseguenze, così come farò tranquillamente.
    Posso solo dirti che un dialogo l'ho anche cercato: senza saccenza o superbia, ti basti sapere questo.
    S.S. Cavese 1919

    Stagione 31 - 1° in VII.624
    Stagione 30 - 3° in VII.624
    Stagione 29 - 7° in VI.558
    Stagione 28 - 2° in VII.47
    Stagione 27 - 1° in VIII.928
    Stagione 26 - 5° in VIII.928

    http://www.latavolozza.org/loghi/gabo.jpg

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV Visualizza Messaggio
    per come la vedo io,mettersi per forza a fare contestazione lascia il tempo che trova.
    Sinceramente,se ti hanno cacciato perche' hai contestato il loro operato hanno fatto bene.qualunque cosa essi abbiano fatto,per quanto resto fermamente convinto che nessuno banna nessuno solo per il gusto di farlo.Comunque,se hai deciso di giocare,le regole le conoscevi.Se non ti va bene il modo di fare di un "addetto" non e' certo come hai fatto tu che si deve agire.Per cui se anche avessi avuto un minimo di ragione cosi' agendo l'hai persa.Anche rispetto a chi magari con un apposito messaggio ti avrebbe dato ascolto e avrebbe guardato se c'era modo di risolvere.
    ...soliti metodi fascisti insomma.. chi ha la bacchetta e libero di metterla nel c... allo sfigato di turno ...bhe per come la vedo io invece e' stata una emerita vigliaccata .....forse fatta a proposito bha!

  15. #15

    Predefinito

    perfetto...mi volete proprio costringere a chiudere...e io vi accontento.

    Ah...piccolo inciso...non è ancora detto che sia stato bannato...si è ancora nel campo delle supposizioni.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •