Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consigliatemi un Terzino Offensivo
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigliatemi un Terzino Offensivo

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    310

    Predefinito Consigliatemi un Terzino Offensivo

    Devo comprare un terzino offensivo che mi possa aiutare sia in difesa che nell'attacco laterale, secondo voi mi potete postare che caratteristiche debba avere un giocatore del genere, considerate che io posso spendere sui 350/400 k e che allenando regia punto solitamente per i non allenandi a giocatori con Esperienza.

  2. #2
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    beh, è un pò aleatoria come richiesta...potresti prendere, con quel budget, un eccellente/buono difesa/cross con un pò di exp.
    Non so in che serie sei, quindi non so a quanto ti potrà servire, comunque un giocatore così, schierato offensivo, fa una figura decente in difesa e dà un pò d'aiuto all'attacco laterale
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    310

    Predefinito

    faccio una VI serie...mi stavo chiedendo se vale la pena spendere 400k per un giocatore poi non così forte in un ruolo specifico anche se schierabile sia off che dif che normale

  4. #4
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hammerblower Visualizza Messaggio
    faccio una VI serie...mi stavo chiedendo se vale la pena spendere 400k per un giocatore poi non così forte in un ruolo specifico anche se schierabile sia off che dif che normale
    Guarda io penso di avere un bel terzinaccio (formid/formid cross/difesa), lo uso col 3-5-2 e ti dico ke un giocatore così può dare parecchio fastidio se utilizzato bene. Purtroppo ora ke ho potenziato la difesa quando lo metto off. il suo lato è 1bel pò più basso (insuff - a fronte degli altri2 accett+) però ti pompa davvero tanto l'attacco laterale (mi fa arrivare a buono con attaccante normal e a formidabile+ con l'att tw ------> lo so ke dipende anke dalle skill di ali e attaccanti, però è per farti fare un idea). Questo lo pagai quasi 800k a fine stagione 30, però è anke potente e relativamente giovane, 24anni (22enne allora), quindi penso sia fuori dal tuo budget però ne avevo uno prima simile a quello ke stai cercando tu...se magari sei incuriosito e vuoi qualche info in più guarda le partite delle mie ultime stagioni per capire 1pò le valutazioni e poi ti consiglio questo thread:

    http://www.htita.it/forum/showthread...zino+offensivo

    Stagione 42: 3° in IV.23



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •