Cookie Consent by Free Privacy Policy website allenamento primario e secondario...
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: allenamento primario e secondario...

  1. #1

    Predefinito allenamento primario e secondario...

    Ma scusate un attimo, stavo riflettendo un pochino sull'allenamento primario e secondario, e sulla sua relazione con quello individuale.

    Nelle regole c'è scritto che l'allenamento primario ha maggiori effetti del secondario, ma allora se io imposto INDIVIDUALE come allenamento primario avrò maggiori benefici rispetto ad impostare un allenamento classico (difesa, attacco, regia)? Questa domanda mi viene dal fatto che se io imposto difesa come primario alleno a pieno regime 5 giocatori, se metto come primario individuale alleno allo stesso modo più giocatori (difensori, registi, attaccanti, crossatori). A me sta cosa sembra strana, dove sta l'inghippo? C'è qualcosa che non so?

  2. #2
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    individuale dovrebbe dare sempre lo stesso apporto, sia esso messo come allenamento primario o secondario...
    Credo l'abbiano lasciato nella lista per non dare troppe indicazioni..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #3
    Eccellente L'avatar di bongo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    individuale dovrebbe dare sempre lo stesso apporto, sia esso messo come allenamento primario o secondario...
    sei abastanza certo di questo... io per ora non avendo ancora pescato nessun fenomeno ho come allenamento primario individuale e come secondario passaggi... mi conviene invertirli allora?
    Wrong Foots (VIII.1481)

    Stagione 29°->2° VIII.1481 media stelle=25.6 media HatStats=98.1
    Stagione 30°->3° VIII.1481 media stelle=30.4 media HatStats=117.5
    Stagione 31°->1°VIII.1481 media stelle=35.5 media HatStats=140.9
    Stagione 32°->3°VII.800 media stelle=36.2 media HatStats=146.0
    Stagione 33°->3°VII.800 media stelle=34.8 media HatStats=151.0

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di antmarfra
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Amorosi (BN)
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cercounnick Visualizza Messaggio
    Ma scusate un attimo, stavo riflettendo un pochino sull'allenamento primario e secondario, e sulla sua relazione con quello individuale.

    Nelle regole c'è scritto che l'allenamento primario ha maggiori effetti del secondario, ma allora se io imposto INDIVIDUALE come allenamento primario avrò maggiori benefici rispetto ad impostare un allenamento classico (difesa, attacco, regia)? Questa domanda mi viene dal fatto che se io imposto difesa come primario alleno a pieno regime 5 giocatori, se metto come primario individuale alleno allo stesso modo più giocatori (difensori, registi, attaccanti, crossatori). A me sta cosa sembra strana, dove sta l'inghippo? C'è qualcosa che non so?
    Mi sa che cmq tu lo metta individuale da' in percentuale meno di qualsiasi altro allenamento altrimenti sarebbe una svedesata
    Forza azzuri alè

    A.C. MEGARIDE
    IL PRESIDENTE
    ANTMARFRA



    stagione 22 serie VI.423
    Campione stagione 23 serie VI.423
    Campione stagione 24 serie VI.423
    stagione 25 serie V.100
    stagione 26 serie V.100
    stagione 27 serie VI.725
    stagione 28 serie VI.725
    Campione stagione 29 serie VI.725
    stagione 30 serie V.111
    stagione 31 serie V.111




    EVVIVA il POLIPO DI POSILLIPO


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •