Cookie Consent by Free Privacy Policy website Infortuni
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Infortuni

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito Infortuni

    Mi si è infortunato un giocatore durante l'amichevole di oggi. Dopo essere appena rientrato da un lungo infortunio. Lo prende l'allenamento o no?

  2. #2
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    dipende... quanto ha di infortunio?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    dipende... quanto ha di infortunio?
    Prima 5+ guarito ieri. Schierato oggi è infortunato per 2.

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    se arriva a +1 giovedì sera lo prende, altrimenti no
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5

    Predefinito

    hai 2 aggiornamenti medici prima dell'allenamento
    penso che con dei medici ce la fai a portarlo a +1, ma si allena

  6. #6
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    se arriva a +1 giovedì sera lo prende, altrimenti no
    Ha 21 anni. Dite che ce la fa a scendere da +2 a +1 per giovedi sera?

  7. #7
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    impossibile dirlo, potrebbe arrivarci domani come fra 5 giorni.
    a me è successo due settimane consecutive sullo stesso allenando (però il mio era 17enne):
    +2 in amichevole
    +1 giovedì sera (si è allenato)
    cerotto martedì (schierato in campo)
    ripreso +2
    +1 giovedì sera
    poi per fortuna è finito il campionato e ho schierato solo il titolare, altrimenti secondo me andava avanti così all'infinito
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #8
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    In altre parole questo gioco ignobile mi può costringere a buttare l'allenamento per la seconda volta sull'unico giocatore sul quale puntavo per migliorare la mia economia.

    Stanno rendendo il mio recupero sui primi del girone impossibile maledetti bst.

    Il tool dice tra 1 e 5 giorni per recuperare 1 giornata di infortunio. Ma quello che volevo capire è se mi conviene assumere medici.
    Ultima modifica di laugher; 18-04-2007 alle 02:08

  9. #9
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Se ricordi il TSI prima del primo aggiornamento puoi sapere con precisione quando guarirà con il tool on-line...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #10
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Ho visto l'applicazione per l'infortunio. Fino a stanotte non posso sapere l'aggiornamento del TSI. Teoricamente ho il 50% di cavarmela e di prendere l'allenamento. Praticamente, se ho capito lo spirito del gioco, che condanna chi ha iniziato da poco, non ho scampo. Ho fatto un solo acquisto decente, si è infortunato subito (ben 5 giornate), è rientrato, e si è infortunato ancora. E vedrete che mi costringeranno a buttare un altro allenamento (sono già 3 settimane di ritardo). Tanto per non farmi recuperare il distacco dagli altri troppo in fretta.

  11. #11
    Disastroso L'avatar di superniubbo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laugher Visualizza Messaggio
    Praticamente, se ho capito lo spirito del gioco, che condanna chi ha iniziato da poco, non ho scampo. Ho fatto un solo acquisto decente, si è infortunato subito (ben 5 giornate), è rientrato, e si è infortunato ancora. E vedrete che mi costringeranno a buttare un altro allenamento (sono già 3 settimane di ritardo). Tanto per non farmi recuperare il distacco dagli altri troppo in fretta.
    Be', sinceramente non credo ci sia una condanna da chi ha iniziato da poco... Secondo me è il Random (con la R maiuscola) a governare Hattrick, non penso che ci sia un codice per penalizzare le nuove squadre, anche perché non avrebbe senso...
    http://digilander.libero.it/whiteped...e%20Pedons.jpg
    White Pedons
    Stagione 30: in X.1043
    Stagione 31: in X.1043
    Stagione 32: in IX.1752
    Stagione 33: in VIII.850

  12. #12
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superniubbo Visualizza Messaggio
    Be', sinceramente non credo ci sia una condanna da chi ha iniziato da poco... Secondo me è il Random (con la R maiuscola) a governare Hattrick, non penso che ci sia un codice per penalizzare le nuove squadre, anche perché non avrebbe senso...
    Non lo so, ma che si infortuni più settimane di fila l'unico giocatore degno di questo nome che sto allenando. In + partite consecutive poi (1/11x1/11=1/121x1/11 ho perso il conto /10 mettendo 1/10 la chance che si infortuni un giocatore... mi pare un random degno della lotteria di Capodanno.
    Comunque stavolta mi è andata bene. Ha preso 2 giornate ma si prenderà l'allenamento perchè ringraziando il random ha scalato subito una giornata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •