Cookie Consent by Free Privacy Policy website Rabbia nuove giovanili
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rabbia nuove giovanili

  1. #1

    Predefinito Rabbia nuove giovanili

    Salve,
    premetto che questa è la mia seconda nuova settimana di nuove giovanili. Ho appena contattato il mio primo scout e mi ha trovato un giovane insuff. in regia e passaggi (secondo quanto diceva lui) non so perchè ma non l'ho preso ... passo al secondo scout me ne propone uno debole in regia vado al terzo me ne propone uno scarso...Risultato:

    mi ritrovo senza un giocatore tra i giovani e senza la pescata!, avendoli rifiutati tutti

    sapevo che non si poteva tornare inditro tra le proposte degli scout, ma non pensavo che bruciasse la pescata!.

    Io lo migliorerei questo sistema :
    1) darei la possibilità di scegliere anche tornando indietro i giovani proposti dagli scout

    2) Non metterei a 16 giocatori il limite di tesserati!!

    Napoli S.S.C (1043010)

    -Stagione 2006-2007 NAPOLI IN SERIE A -

    Stagione 28 2° in X.740 Promosso in VIII.1833 (Ripescaggio)
    Stagione 29 1° in VIII.1833 Promosso in VII.797 - Coppa Italia 1°turno -
    Stagione 30 4° in VII.797 - Coppa Italia 3°turno -
    Stagione 31 4° in VII.797 - Coppa Italia 3°turno - Principato Capocannoniere -
    Stagione 32 1 in VII.797 - Coppa Italia 3°turno - Akant Capocannoniere -

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di atreyu83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Di cosa ti lamenti? io ho chiesto di cercare dei centrocampisti e mi hanno proposto tutti e tre delle ali...
    Sono Scarso

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di robiuan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    1,963

    Predefinito

    eh si ho bruciato anchio la mia pescata, nn lo sapevo

  4. #4
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da partenopeo Visualizza Messaggio
    Ho appena contattato il mio primo scout e mi ha trovato un giovane insuff. in regia e passaggi (secondo quanto diceva lui) non so perchè ma non l'ho preso
    ma scusa, meglio di così cosa potevi trovare? eccellente in regia e buono in passaggi a 15 anni?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #5
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    appunto, uard ache lo scout alla fine non è che una opportunità di pesca in piu' sarebbe troppo facile tornare indietro quindi sta a te rischiare o no accidenboli hai rifiutato un giocatore non male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •