Cookie Consent by Free Privacy Policy website non ci ho capito un gran che...
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: non ci ho capito un gran che...

  1. #1

    Predefinito

    non ci ho capito un gran che delle giovanili ma dopo solo 35 minuti di partita ho capito che anche per le giovanili vale la regola: "se schieri 5 difensori sei sicuro che perderai il primo set"

    per la cronaca siamo 3 a 0 per gli avversari...

    ma è possibile che gli svedesi siano cosi corti da non rendersi conto che l'unicaformazione possibile di un gioco MANAGERIALE e TATTICO è il 352???

    p.s. ma che la hanno fatta a fare la difesa???

    mentre scrivevo il post hanno fatto il 4 gol...
    Ultima modifica di slaine; 09-04-2007 alle 09:55
    Nz Viola dal 07/06/2005 in Trentino
    stag. 39: ?? in V.169 (4° coppa)
    stag. 38: 1° in VI.927 (4° coppa)
    stag. 37: 1° in VII.537 (5° coppa)

  2. #2
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    guarda la mi prima partita usando il 541 nelle amichevoli ha ho persa 2 a 1 su SE calci piazzati quindi non mi meraviglio piu' di nulla, io nonostante pero' ho un certo valore in attacco [uno splendido e uno straordinario con un'ala accellente in passaggio straordinario in cross mentre l'altra è buono/buono] spesso faccio davvero fatica a segnare quindi la difesa sta diventando relativamente importante, ma come ho detto tiri un dado e il risultato si decide

  3. #3
    Scarso L'avatar di romanodel73
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    CURVA SUD
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nz Viola Visualizza Messaggio
    non ci ho capito un gran che delle giovanili ma dopo solo 35 minuti di partita ho capito che anche per le giovanili vale la regola: "se schieri 5 difensori sei sicuro che perderai il primo set"

    per la cronaca siamo 3 a 0 per gli avversari...

    ma è possibile che gli svedesi siano cosi corti da non rendersi conto che l'unicaformazione possibile di un gioco MANAGERIALE e TATTICO è il 352???

    p.s. ma che la hanno fatta a fare la difesa???
    un mio amico è imbattuto in campionato da 1 stagione e 2 partite ed ha sempre schierato il 541.... dunque dipende sempre da che tipo di giocatori hai!

  4. #4

    Predefinito

    Come si attivano le nuove giovanili?
    Per attivare le giovanili devi andare nella pagina "Il club"

    Quanto devo pagare per mantenerle?
    Il prezzo base è di 10k (a settimana) + 5k per ogni scout aggiuntivo (massimo 3)

    Posso mantenere entrambi i sistemi?
    Si, però dovrai pagarli entrambi

    Mantenendo entrambi i sistemi posso pescare con entrambi?
    No, ogni settimana si potrà scegliere solo tra uno dei due sistemi

    Chi sono gli scout?
    Lo scout è colui che cercherà i giovani da pescare nelle varie regioni italiane e ve li proporrà ogni settimana

    Come si fa la pescata?
    La “pescata” si fa chiamando lo/gli scout (il link sotto lo scout “chiama”). Una volta chiamato lo scout,
    a cui avete già impostato la regione dove cercare e il tipo di giocatore da cercare, vi proporrà un giocatore.
    Una volta accettato entrerà a far parte della vostra rosa giovanile. Se avete più di uno scout,
    dopo averne chiamato uno e accettato la sua proposta, non potete più contattare gli altri.
    Se invece rifiutate la proposta del primo scout, potete andare a vedere quella del secondo.
    Se avete 3 scout allora potrete, una volta rifiutato anche il giocatore proposto dal secondo scout,
    visionare la proposta del terzo scout. Attenzione: una volta rifiutata una proposta, il rifiuto si
    intende irrevocabile e lo scout non potrà essere ricontattato per una settimana. Ogni scout si può chiamare
    una volta a settimana (v. il timer sotto ogni scout) per cui la pescata può avvenire una volta a settimana,
    dopo 7 giorni esatti dall’ultima fatta.

    Cos’è il “commento dello scout”?
    Al momento della pescata lo scout ti propone un giocatore e ti rilascia un commento sulle sue abilità.
    Certe volte gli scout indicano le skill del giocatore usando i termini consueti (es. disastroso, tremendo);
    talvolta lo fa indicando la potenzialità (inutile, discreto, etc), altre volte indicando la skill di partenza
    (tremendo, scarso, etc.). La scala delle potenzialità è questa:
    0 "Inutile" (Hopeless)
    1 "Mediocre" (Doubtful)
    2 "Discreto" (Hopeful)
    3 "Talentuoso" (Talented)
    4 "Notevole" (Hot prospect)
    5 "Prodigioso" (Prodigious)
    :beer:
    Come faccio a giocare delle partite?
    Iscrivendoti ad una delle tante leghe

    Come faccio ad accettare un invito?
    Vai a Giovanili --> sfide e accetti

    Posso fin da subito cominciare a promuovere i miei giocatori in prima squadra?
    No, è necessario aspettare almeno una stagione dal momento in cui vengono pescati nelle giovanili e
    i giocatori devono aver raggiunto i 17 anni

    Come si calcola l’età dei giocatori?
    112 giorni sono 16 settimane quindi dopo 112 gironi scatta l'età. D'ora in poi sarà possibile pescare
    un "15 anni e un giorno" anche a fine stagione. All'inizio della stagione successiva non avrà un anno
    in più, ma solo 15 anni e tot giorni in più. Comunque sulla scheda personale di ogni singolo giocatore
    vi è la data del “Prossimo compleanno”.

    Quando si giocano le amichevoli?
    Ogni 3 settimane se ne può organizzare una.

    dove vedo il report dell’allenatore?
    Lo vedi nella pagina giovanili --> allenamento circa 24 ore dopo un match.
    Nz Viola dal 07/06/2005 in Trentino
    stag. 39: ?? in V.169 (4° coppa)
    stag. 38: 1° in VI.927 (4° coppa)
    stag. 37: 1° in VII.537 (5° coppa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •