Cookie Consent by Free Privacy Policy website finalmente sono arrivate!!! - Pagina 12
Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 628

Discussione: finalmente sono arrivate!!!

  1. #221
    Splendido L'avatar di Drazenit
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sanga's Team VIII
    Messaggi
    1,019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Per me fanno cosi' per dare a tutti la possibilità di fare una buona pescata alla prima giornata con le vecchie giovanili
    a tutti? a tutti quelli che non hanno smesso di investirci...e poi sulla buona pescata c'è sempre il random di mezzo
    Tornato da una lunga vendemmia qui: www.fattoriamancini.com
    Appena tornato dalla Nuova Zelanda!

    Stagione 36 - in VI.356
    Stagione 35 1° in VII.1005
    Stagione 34 1° in VIII.791 PROMOSSO
    Stagione 33 2° in VIII.791
    Stagione 32 3° in VIII.791
    Stagione 31 8° in VII.790 RETROCESSO!
    Stagione 30 6° in VII.790 (salvo per differenza reti! )
    Stagione 29 1° in VIII.1223
    Stagione 28 7° in IX (ottimo ripescaggio!)

    Thanks to Lubacardica

  2. #222
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drazenit Visualizza Messaggio
    a tutti? a tutti quelli che non hanno smesso di investirci...e poi sulla buona pescata c'è sempre il random di mezzo
    E infatti ho pescato un giardiniere


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  3. #223
    Tremendo L'avatar di Hellscream
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Concesio (BS)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    E infatti ho pescato un giardiniere
    Anche Julio Ricardo Cruz ha cominciato come giardiniere e guara adesso dove è arrivato
    Life it seems will fade away, drifting further everyday, getting lost within myself, nothing matters no one else, I have lost the will to live, simply nothing more to give, there is nothing more for me, need the end to set me free...
    Metallica

  4. #224
    Sovrannaturale L'avatar di lubacardica
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,057

    Predefinito

    Speciale: tutto (per ora) sulle nuove giovanili

    Gli scout, la pescata
    Per la prossima stagione (la 32) il vecchio e il nuovo metodo conviveranno, quindi si potrà passare liberamente da uno all'altro. In futuro le cose cambieranno e la scelta sarà “irreversibile”, quindi non sarà più possibile decidere ogni settimana se pescare con il vecchio sistema (cioè un giocatore da mettere direttamente in prima squadra) o scegliere di arruolare un giovane nella “primavera”.
    Per poter pescare i giovani secondo il nuovo metodo dovrete assumere degli “scout”, fino ad un massimo di 3. Ognuno di essi percepirà uno stipendio come tutti gli altri membri dello staff, quindi starà a voi scegliere se assumerne di meno: in questo caso risparmierete denaro, ma avrete anche meno probabilità di trovare giocatori di qualità. Al momento sappiamo che assumere 3 scout costerà più o meno quanto costa adesso mantenere le giovanili.
    Al momento della “pescata” gli scout vi proporranno ognuno un giocatore. Non li vedrete tutti insieme, ma uno per volta. Per ogni giocatore proposto dovrete decidere se accettarlo e farlo entrare nella squadra giovanile (e in questo caso non potrete vedere i giocatori che vi avrebbero proposto gli scout successivi) o rifiutarlo per “sbirciare” il giocatore che il prossimo scout vi propone.
    Una volta rifiutato un giocatore non si può cambiare idea e tornare indietro, ma solo sperare che la prossima proposta sia soddisfacente. Se nessuna delle proposte è accettabile non sarà comunque possibile pescare un altro giocatore con il vecchio metodo: scegliere la pescata per la squadra giovanile preclude automaticamente, per quella settimana, la possibilità di pescata tradizionale (e viceversa: se pescate un “giardiniere” con il vecchio metodo non potete più chiedere agli scout di proporvi giocatori per la squadra giovanile).
    E' evidente che non sarà nemmeno obbligatorio accettare 'per forza' uno dei giocatori proposti. In quel caso, semplicemente, per quella settimana non avrete nessun nuovo giocatore per la squadra giovanile.

    I giocatori
    Se tutto va per il meglio, alla fine di queste operazioni di valutazione avrete “sfornato” un giocatore che si aggregherà alla vostra squadra “primavera”. E' chiaro che quella squadra non sarà subito composta da 11 giocatori scelti da voi; questi aumenteranno uno alla volta, settimana dopo settimana, quindi ci vorranno come minimo 11 settimane per avere la formazione al completo. Nel frattempo gli slot vacanti saranno riempiti da bot, giocatori senza capacità generati dal sistema.
    La gestione dei giocatori è forse la caratteristica più complessa, e al tempo stesso affascinante, del nuovo sistema. Vediamone le caratteristiche, punto per punto per una maggiore praticità di consultazione:


    - l'età minima dei giovani pescati è 15 anni, non è ancora noto quale sarà l'età massima;

    - durante la loro permanenza nella primavera non potranno essere venduti, ma non percepiranno nemmeno lo stipendio... gli basterà l'opportunità di imparare il calcio nel vostro glorioso club!

    - il giocatore della primavera potrà essere allenato in più di una skill. Se scegliete di farlo ci metterete più tempo, ma avrete il vantaggio di pianificare la costruzione di multiskill da immettere nel mercato, o da preparare per l'allenamento ufficiale della vostra prima squadra. Secondo i piani degli HT tutto questo dovrebbe risultare, nel lungo termine, in una produzione di giocatori di qualità mediamente migliore rispetto al vecchio metodo.

    - Il punto precedente avrà degli elementi di difficoltà e delle limitazioni, infatti le skill dei giocatori non saranno visibili e inoltre avranno un tetto massimo di allenamento: una volta che questo sarà raggiunto il giocatore non migliorerà più in quella skill perché si supporrà abbia imparato tutto quello che c'era da sapere. Questo comporta che dovrete imparare a conoscere i vostri giocatori direttamente dal loro rendimento sul campo per capire le loro reali capacità, e soprattutto se e quando smettere di allenarli in una certa skill.

    - L'allenamento della prima squadra sarà totalmente indipendente da quello della squadra giovanile. Questo significa, per esempio, che se siete allenatori di difesa non sarete obbligati ad allenare difesa anche nella giovanile.

    - il rendimento della prima squadra influenzerà la motivazione all'allenamento dei vostri giovani. Se i ragazzi vedranno la prima squadra perdere partita dopo partita si alleneranno più lentamente. Questo per prevenire che gli utenti trascurino la squadra 'vera' per dedicarsi solo ai giovani.


    Dopo un certo periodo di allenamento secondo queste regole finalmente qualcuno dei giocatori sarà pronto per il “salto” in prima squadra. Perché questo avvenga il vostro nuovo pupillo dovrà rispettare delle condizioni: la prima è di aver raggiunto i 17 anni di età; la seconda è quella (pare) di aver militato almeno per un certo periodo (ancora non noto) nella squadra giovanile. Non è obbligatorio promuoverlo appena diventato diciassettenne: se notate che il giocatore può ancora crescere potreste ritenere opportuno tenerlo più a lungo nella primavera, a regime di allenamento “personalizzato”.
    Una volta spostato dalla primavera alla prima squadra, il giocatore non potrà più tornare indietro. Sarà quindi compito del singolo manager valutare il tempo giusto della promozione in base a personali parametri di pianificazione economica, o di “lettura” dei limiti del giocatore. Ad esempio potrebbe risultare poco conveniente portare in prima squadra un giocatore che poteva ancora migliorare se allenato in altre skill; così come risulterebbe inutile lasciarne “invecchiare” un altro che non ha nessun margine di crescita perché ha raggiunto il suo massimo in tutto.
    Per inciso, non sarà possibile spostare nella squadra giovanile un giocatore pescato col metodo tradizionale, oppure preso dal mercato.

    I gironi
    Per potersi allenare, i vostri giovani dovranno giocare delle partite.
    Una delle caratteristiche del nuovo sistema delle giovanili è che potrete creare voi stessi o partecipare a campionati dedicati alle squadre giovanili. Se non partecipate a nessun girone potrete sempre cercare in giro delle amichevoli, così come fate per la prima squadra.
    Se scegliete di organizzare un campionato con i vostri amici, questo potrà essere composto da un minimo di 4 a un massimo di 16 squadre. Sceglierete voi se rendere il girone “pubblico” o se permettere l'iscrizione solo su invito.
    I gironi più “grandi” (ad esempio quelli da 16 squadre) potranno essere organizzati solo dai supporter di hattrick, ma l'accesso sarà consentito anche ai non supporter. L'organizzatore del girone avrà anche la possibilità di decidere il giorno e l'ora di inizio delle partite, con un'approssimazione di 5 minuti!
    Una precisazione che ha generato molti dubbi: la partita della squadra giovanile è totalmente staccata, “a parte” rispetto alla prima squadra... è solo una terza partita, che non esclude la normale amichevole o la partita di coppa che si gioca il martedì. Per lo stesso motivo non farà parte (ad esempio) del computo della vostra collezione di bandiere e non genererà gli incassi dati dal pubblico allo stadio. I risultati positivi o negativi dei giovani non influenzeranno il Team Spirit della prima squadra.
    E' tutto, almeno fino a quando non verrà divulgato il funzionamento ufficiale del nuovo sistema. La gazzetta di Hattrick vi terrà aggiornati sugli sviluppi e sarà pronta con una “prova su strada” non appena il nuovo sistema sarà inaugurato.


    si ringrazia www.gazzettaht.org

  5. #225
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    sembra interessante dal punto di vista della programmazione di lungo periodo. Mi piacerebbe sapere anke se ci sarà e quale sarà il costo per portare questi nuovi giocani in prima squadra

  6. #226
    Insufficiente L'avatar di dieguito75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Paralithikos (VI.175)
    Messaggi
    327

    Predefinito

    ma il fatto del compleanno diverso dei giovani era una bufala? mi rispondo da solo... sì

  7. #227
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dieguito75 Visualizza Messaggio
    ma il fatto del compleanno diverso dei giovani era una bufala? mi rispondo da solo... sì
    e invece no...

    Cmq ascoltare chi sa invece di quotare altre fonti, no e?

  8. #228
    Sovrannaturale L'avatar di lubacardica
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo Visualizza Messaggio
    e invece no...

    Cmq ascoltare chi sa invece di quotare altre fonti, no e?
    Io ho quotato quell'altra fonte perchè espone in modo chiaro le risposte per alcune domande di molti utenti, come ad esempio alla domanda di Hyyppia riguardo ad un'esuberanza di giovani multiskill che le nuove giovanili possono portare, o all metodo di allenamento dei giovani...

    Il mio voleva essere un aiuto nel riepilogo di quanto detto in giro affidandoci a fonti piuttosto affidabili.
    La prossima volta eviterò se questo crea qualche fastidio..

  9. #229
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    preoccupante il fatto delle 11 settimane... cmq attendiamo per vedere...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  10. #230
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    qualcuno mi sa dire dove posso trovare qualche notizia in piu sulle nuove giovanili?

  11. #231
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire dove posso trovare qualche notizia in piu sulle nuove giovanili?
    Nell'editoriale che uscirà domani
    Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006


  12. #232
    Eccellente L'avatar di bongo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubacardica Visualizza Messaggio
    Il mio voleva essere un aiuto nel riepilogo di quanto detto in giro affidandoci a fonti piuttosto affidabili.
    La prossima volta eviterò se questo crea qualche fastidio..
    io da utente del forum dico che hai fatto benissimo lubacardica, e poi questo 3D e stato aperto per per parlare delle giovanili e si e trasformato per condividere l'anzia del grande evento è il tuo post è servito per continuare a parlare e sognare bravissimo lubacardica
    Wrong Foots (VIII.1481)

    Stagione 29°->2° VIII.1481 media stelle=25.6 media HatStats=98.1
    Stagione 30°->3° VIII.1481 media stelle=30.4 media HatStats=117.5
    Stagione 31°->1°VIII.1481 media stelle=35.5 media HatStats=140.9
    Stagione 32°->3°VII.800 media stelle=36.2 media HatStats=146.0
    Stagione 33°->3°VII.800 media stelle=34.8 media HatStats=151.0

  13. #233
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    grazie dubliner
    ma vedo tutti molto esperti, che parlano di questo e quello
    ma dicono a caso, o hanno letto da qualche parte ste cose?

  14. #234
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    grazie dubliner
    ma vedo tutti molto esperti, che parlano di questo e quello
    ma dicono a caso, o hanno letto da qualche parte ste cose?
    Ci sono stati due editoriali tempo fa che comunque sono serviti più a creare dubbi che altro... Comunque un riassunto di quello che è stato detto lo trovi nel post qui sopra di lubacardica (quello preso dalla gazzetta di ht)
    Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006


  15. #235
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    No io dico soltanto che ciò che avete postato è un riassunto di ciò che si sa già da tempo, niente di nuovo.

    Nulla di male, per carità, anzi serve a chi magari queste cose non le sa, non volevo dare addosso a chi l'ha postato (le faccine stanno li apposta ), io volevo rispondere al tipo che ha detto che il compleanno dei giocatori era una bufala (non lo è), per questo ho detto di vagliare correttamente le fonti prima di parlare a vanvera

  16. #236
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo Visualizza Messaggio
    No io dico soltanto che ciò che avete postato è un riassunto di ciò che si sa già da tempo, niente di nuovo.
    A me ha fatto molto comodo leggere il riassunto di lubacardica
    Volevo cominciare ad investire 5k nelle giovanili ma ho deciso di aspettare ed ingaggiare uno scout
    Peccato davvero però non potermi permettere il dopio sistema! Il fattore C mi ha sempre attirato

  17. #237
    Eccellente L'avatar di bongo
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo Visualizza Messaggio
    No io dico soltanto che ciò che avete postato è un riassunto di ciò che si sa già da tempo, niente di nuovo.

    Nulla di male, per carità, anzi serve a chi magari queste cose non le sa, non volevo dare addosso a chi l'ha postato (le faccine stanno li apposta ), io volevo rispondere al tipo che ha detto che il compleanno dei giocatori era una bufala (non lo è), per questo ho detto di vagliare correttamente le fonti prima di parlare a vanvera
    si ilfulo, ho postato solo perche ho apprezato il gesto di lubacrdica, come apprezzo ogni cosa che dici te anche se per segreto professionale sei molto vago
    Wrong Foots (VIII.1481)

    Stagione 29°->2° VIII.1481 media stelle=25.6 media HatStats=98.1
    Stagione 30°->3° VIII.1481 media stelle=30.4 media HatStats=117.5
    Stagione 31°->1°VIII.1481 media stelle=35.5 media HatStats=140.9
    Stagione 32°->3°VII.800 media stelle=36.2 media HatStats=146.0
    Stagione 33°->3°VII.800 media stelle=34.8 media HatStats=151.0

  18. #238
    Insufficiente L'avatar di dieguito75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Paralithikos (VI.175)
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo Visualizza Messaggio
    io volevo rispondere al tipo che ha detto che il compleanno dei giocatori era una bufala (non lo è), per questo ho detto di vagliare correttamente le fonti prima di parlare a vanvera
    l'ho scritto x stanarti siccome l'articolo di luba non specificava nulla al riguardo mi era venuto il dubbio che fosse una cosa inventata... ora hai risposto e grazie a me lo sappiamo con un giorno di anticipo. e questo ovviamente ci cambia la vita radicalmente...

  19. #239
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,568

    Predefinito

    Anche io sono grato a lubacardica!!!
    Con il suo riassunto sono riuscito a comprendere parecchie cosette, e non nascondo che mi ha quasi convinto a passare al nuovo sistema!

    C'è ancora qualche posticino nelle serie del forum????

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  20. #240

    Predefinito

    caspita se è stato utile!quasi quasi ci investo pure io, sembra divertente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •