Cookie Consent by Free Privacy Policy website E' una forma di razzismo? - Pagina 3
Pagina 3 di 49 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 962

Discussione: E' una forma di razzismo?

  1. #41
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    ho scritto solo minchiate[/url]
















    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  2. #42
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio


    Si vabbè Zio ma con un minimo di motivazione...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #43
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si vabbè Zio ma con un minimo di motivazione...
    bè come nn quotare il fatto che dici che "hai detto minchiate"

    Il mio pensiero è un pò particolare al riguardo dell'omosessualità.

    Non condanno nessuno, non sono fatti miei (vedo con evilempire ci son pure andato a cena... ) però a me spesso sembra che per fare tutti uguali, alla fine si fa degli omosessuali, dei + uguali.

    Ci si scandalizza se una tizia esce con delle frasi stupide, da interpretare, ma dovremmo scandalizzarci anche quando invece che "discriminare" si danno privilegi che "discriminano" gli altri.

    Che poi stiamo andando verso un mondo a conduzione gay... non è lampante?




    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  4. #44
    Tremendo L'avatar di blackboyz
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Burgoz Angelez - VIII.1708
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    ho letto varie parti,e vedo chiaramente come la Chiesa sia contro l'atto omosessuale,e non la persona in se e per se.

    essere omosessuale NON è peccato,e c'è scritto chiaramente.
    Ma il problema non è affatto se la Chiesa abbia mai ufficialmente detto omosessualità=peccato.. è irrilevante perchè se la Chiesa ritiene che gli omosessuali non andranno in paradiso ha tutto il diritto di farlo.. pazienza sarà al più solo un "problema" per gli omosessuali credenti..
    Il problema di fondo è che la Chiesa si permette di etichettare come deviati geneticamente dei cittadini di uno stato laico indipendentemente dal loro credo religioso.. se non è interfrenza e discriminazione questa..


    stagione 30: 1° in X.944 con 37 punti
    stagione 31: 1° in IX.1223 con 40 punti

  5. #45
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Ci si scandalizza se una tizia esce con delle frasi stupide, da interpretare, ma dovremmo scandalizzarci anche quando invece che "discriminare" si danno privilegi che "discriminano" gli altri.
    E quali sono questi privilegi?

  6. #46
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Andreotti mi ha convinto... La "famigghia" è fondamentale...

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ndreotti.shtml

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio Andreotti
    «Ora capisco perché mia madre da ragazzino non voleva mandarmi al cinema. Temeva facessi brutti incontri, perfino in quel cinemetto in via dei Prefetti, dove ti davano anche la merenda».
    Infatti se la madre gli avesse detto: "Giulio attento ai mafiosi", la storia italiana forse avrebbe preso un'altra piega...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #47
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Secondo me in questo articolo sono espressi 2 punti di vista semplicemente... fuori di testa... non capisco perchè alcuni desiderino con cotanta certezza supportare l'uno o l'altro pensiero (soprattutto i "Grillini boys").

    Ovvio che la Binetti utilizzando il termine "devianza" esprime un parere soggettivo pericoloso e giustamente criticabile, ma è altrettanto ovvio che non rappresenta il pensiero comune o "ufficiale" espresso dai cattolici.

    Ovvio che accostare il pensiero di un qualsiasi cattolico alle idee messe in pratica dai Talebani (Oliari) può solo risultare una becera provocazione, ma mi pare altrettanto ovvio che la maggior parte degli omosessuali riescano a vivere tranquillamente in questa società senza bisogno di rivendicare qualcosa ogni 5 minuti (nonostante tutti i limiti che una sana e quindi imprerfetta democrazia offre).

  8. #48
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Ci si scandalizza se una tizia esce con delle frasi stupide, da interpretare, ma dovremmo scandalizzarci anche quando invece che "discriminare" si danno privilegi che "discriminano" gli altri.

    tipo?

    alle volte credo che l'essere gay sia adesso molto di moda e particolarmente OSTENTATO proprio per forzare la visione "moderna", un'esagerazione voluta per forzare l'integrazione, ma le parole della simpatica signora sono mal utilizzate...

    PS. Vivo a Barcellona e vi assicuro che la cittá é la patria degli omosessuali, qui l'integrazione é decisamente a livello avanzato, non crea nessun problema e al lavoro da me é una raritá essere ETERO..

    detto ció..la Chiesa é indubbiamente indietro e difendere una posizione morale come la sua in tempi moderni come questi suona molto a razzismo, mi sembra inutile che la gente la difenda e la faccia passare come "una semplice definizione di diversitá.."..
    per favore..
    sappiamo tutti che la Signora in questione non voleva candidamente solo DEFINIRE l'omosessualitá, per cortesia...

  9. #49
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    E quali sono questi privilegi?
    Citazione Originariamente Scritto da Nabarez Visualizza Messaggio
    tipo?

    alle volte credo che l'essere gay sia adesso molto di moda e particolarmente OSTENTATO proprio per forzare la visione "moderna", un'esagerazione voluta per forzare l'integrazione, ma le parole della simpatica signora sono mal utilizzate...


    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  10. #50
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Non parliamo di fuffa: quali sono i privilegi riconosciuti dalla legge?

  11. #51
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Non parliamo di fuffa: quali sono i privilegi riconosciuti dalla legge?
    scusa e quali sono i divieti della legge che li discriminano?


    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  12. #52
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Il fatto che 2 gay non si possano sposare e avere i diritti di 2 etero mi sembra abbastanza.

  13. #53
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    scusa e quali sono i divieti della legge che li discriminano?


    nessuna,
    ma il fatto che una istituzione di "poca pochissima importanza" come la Chiesa li giudichi immorali e indegni di avere gli stessi diritti degli eterosessuali, provoca un "leggerissimo" pregiudizio che nella vita quotidiana potrebbe creare qualche altrettanto "leggerissimo" problema..
    non credi?

  14. #54
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nabarez Visualizza Messaggio
    detto ció..la Chiesa é indubbiamente indietro e difendere una posizione morale come la sua in tempi moderni come questi suona molto a razzismo, mi sembra inutile che la gente la difenda e la faccia passare come "una semplice definizione di diversitá.."..
    per favore..
    il punto è che mi sono stufato di sentirmi dire di come dovrebbe funzionare la famiglia da parte di gente che famiglia non ha perchè ha fatto voto di castità e abbraccia il celibato come parte fondante del loro "credo".
    Sono stufo di sentirmi dire che non posso trattare gli altri da pari da gente che ancora oggi non permette il sacerdozio femminile.
    E mi viene da ridere che una persona dedita a pratiche fetish e di sado-masochismo (il cilicio) mi dica che è da deviati essere gay.
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  15. #55
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nabarez Visualizza Messaggio
    nessuna,
    ma il fatto che una istituzione di "poca pochissima importanza" come la Chiesa li giudichi immorali e indegni di avere gli stessi diritti degli eterosessuali, provoca un "leggerissimo" pregiudizio che nella vita quotidiana potrebbe creare qualche altrettanto "leggerissimo" problema..
    non credi?
    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    il punto è che mi sono stufato di sentirmi dire di come dovrebbe funzionare la famiglia da parte di gente che famiglia non ha perchè ha fatto voto di castità e abbraccia il celibato come parte fondante del loro "credo".
    Sono stufo di sentirmi dire che non posso trattare gli altri da pari da gente che ancora oggi non permette il sacerdozio femminile.
    E mi viene da ridere che una persona dedita a pratiche fetish e di sado-masochismo (il cilicio) mi dica che è da deviati essere gay.
    dottrina e attualità sono due parole in netta antitesi...
    basta sfogliare la storia...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #56
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    il punto è che mi sono stufato di sentirmi dire di come dovrebbe funzionare la famiglia da parte di gente che famiglia non ha perchè ha fatto voto di castità e abbraccia il celibato come parte fondante del loro "credo".
    Sono stufo di sentirmi dire che non posso trattare gli altri da pari da gente che ancora oggi non permette il sacerdozio femminile.
    E mi viene da ridere che una persona dedita a pratiche fetish e di sado-masochismo (il cilicio) mi dica che è da deviati essere gay.
    esattamente...

  17. #57
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Per fortuna che l'onorevole (tirannosauro a giudicare dai ragionamenti che fà) in questione è un medico ......

    ...che tristezza. Stavo vendendo la trasmissione sono rimasto a bocca aperta.....

    Poi però c'ha pensato cicciobello-pane&cicoria-Rutelli a migliorare il tiro.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  18. #58
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Il fatto che 2 gay non si possano sposare e avere i diritti di 2 etero mi sembra abbastanza.
    ovvero, cosa c'è che le leggi attuali non permettono?
    documentate, magari.

    Cmq la penso come Pap
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  19. #59
    Formidabile
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    727

    Predefinito

    esempio 2 persone sposate hanno delle agevolazioni se devono acquistare la prima casa.
    Me ne verrebbero in mente altre 298738973 volendo..

    Edit: ortografia
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
    Inter National 2004 - (546145)

    1° VII.238 Stagione 23
    1° VI.238 Stagione 24
    5° V.23 Stagione 25
    2° V.23 Stagione 26
    1° V.23 Stagione 27
    1° V.23 Stagione 28
    7° IV.53 Stagione 29
    1° V.249 Stagione 30
    3° IV.35 Stagione 31

  20. #60
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Ma lo sapete il valore giuridico (non me ne frega niene di quello religioso) che ha un matrimonio di fornte allo stato?
    e perchè di fronte ad esso lo stato si impegna a garantire supporto ad una coppia sposata?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •