Cookie Consent by Free Privacy Policy website prende esperienza?
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: prende esperienza?

  1. #1
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito prende esperienza?

    una curiosità forse un pò insulsa...
    un giocatore dovrebbe prendere decimali in esperienza se viene citato nella cronaca (goal, ammonizione, espulsione, ecc.), ma nell'ultima partita un mio uomo è stato citato solo nel resoconto finale come migliore della squadra... prenderà esperienza?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #2
    Eccellente L'avatar di diddilk
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    628

    Predefinito

    mah, per quello che ho capito io (poco) sull'esperienza non ci capisce un c...o nessuno! Però leggendo qua e là, secondo me dovrebbe prenderla! (IMHO)

  3. #3
    Splendido L'avatar di Faisc
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Tre Colli VI.241
    Messaggi
    1,051

    Predefinito

    non si sa di preciso se la prende o meno...tutto quello che si sa sono solo supposizioni...

  4. #4
    Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85
    Messaggi
    1,028

    Predefinito

    Ma la storia dei citati in cronaca non era stata tacciata come una baggianata?
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

    Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

    "Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    io sapevo che contava per i citati in cronaca con un'evento a referto tipo goal, ammonizione, espulsione, infortunio con sostituzione...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di fasofaso
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Atletico di 'sta Ciolla || VI.82
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul
    io sapevo che contava per i citati in cronaca con un'evento a referto tipo goal, ammonizione, espulsione, infortunio con sostituzione...
    Esatto! Giocatori artefici di eventi per cui viene aggiornato subito il database!

    Per la sostituzione non penso ci sia aggiornam immediato...

    IMHO sono tutte supposizioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •