Cookie Consent by Free Privacy Policy website Le giovanili...
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Le giovanili...

  1. #1
    Splendido L'avatar di greendario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Le giovanili...

    ehi ragazzi io ho le giovanili a livello debole, e ho iniziato ad investire 20000 a settimana....volevo sapere a ke livello posso iniziare ad avere piu possibillità di pescare un giocatore buono o almeno sufficiente nella sua skill, e quanto potrei ricavarci...no xkè x allenare le giovanili sto andando in passivo tutte le settimane, e quindi aspetto con ansia una pescata ke rimetta in sesto le mie finanze!!!

  2. #2
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Aspettati giocatore decenti con piu' prpbabilita' da accettabile in avanti,e fino ad accettabile e' meglio pescare portieri
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  3. #3
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    già da insufficiente c'è chi a pescato discreti portieri, ma non fidarti solo sulla pescata, perchè c'è anche chi in stagioni intere con giovanili ad eccellente non ha mai pescato niente di buono... Io le ho a buono da 6-7 settimane, e a parte il buono in regia di questa settimana avevo pescato solo un accettabile in parate...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  4. #4
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Beh..e' anche giusto dire,che non basta affidarsi solo alle giovanili per fare tanti soldini.

    Certo,e' un ottima possibilita' in piu' che si ha di ritrovarsi in casa un piccolo campione,ma comunque si deve sempre avere dei giovanotti da allenare e rivendere in un paio di stagioni.
    Affidarsi solo alle giovanili e' un po pochino,perche' anche se prima o poi investendo qualcosa di buono ci esce,e' anche vero che non si sa quando accadra'...potrebbero passare anche 2 stagioni.

    E' anche vero pero' che anche se non esce un eccellente spesso comunque si prendono giocatori che sono comunque schierabili,anche se non campioni
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  5. #5
    Splendido L'avatar di greendario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,006

    Predefinito

    vabbè xo alla lunga credo convenga, xkè anke se passano due stagioni e poi ti esce un centrocampista 17enne buono in regia lo si vende a bei soldini o sbaglio?

  6. #6
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    su questo siamo tutti daccordo, ma secondo me le pescate dovrebbero essere un eventuale valore aggiunto all'economia della squadra, non una cosa su cui puntare!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  7. #7
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greendario
    vabbè xo alla lunga credo convenga, xkè anke se passano due stagioni e poi ti esce un centrocampista 17enne buono in regia lo si vende a bei soldini o sbaglio?
    dipende anche da quando esce..io ne ho preso uno ad inizio stagioni,e siccome per motivi economici non ho potuto allenarlo e ho dovuto metterlo sul mercato e' andato via a 700k...praticamente solo con quello mi sono rifatto delle spese e ci ho guadagnato pure un bel po^_*
    E poi ci si deve mettere in testa che non sono solo gli eccellenti che servono per guadagnare...basta anche un accettabile in regia e assist per farci 500k ad inizio stagione(nelle prime 6 settimane...7 forse)
    Poi ovviamente andando verso la fine della stagione i prezzi calano un po perche' si ha meno tempo per allenarlo come 17enne
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  8. #8

    Predefinito

    daccordissimo con ingegnerillo...i giovani vanno considerati come un "regalo" se sono buoni meglio cosi ti fai tanti beni dindini se no amen
    SQUDRA: CuoreSpezia

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Infatti... in più se prendi un giovane allenabile nella skill che alleni vuoi mettere la soddisfazione di portarlo nelle alte sfere del calcio?

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •