Cookie Consent by Free Privacy Policy website ecco la mia squadra...cercasi consigli! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: ecco la mia squadra...cercasi consigli!

  1. #21
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    sei in VIII serie, non certo in V, puoi anche tenere meno potenziale offensivo...ma poi con tutti quei cc con passaggi, non ne metti nemmeno uno offensivo? almeno gonfi un pò l'att centrale! con 300k spesi per un inutile 20enne ti prendi buono e accettabile (tutti con specialit&#224 monoskill in attacco 17enni a sufficienza da cominciare ad allenare seriamente 6 giocatori in attacco
    e poi gli acc/acc li paghi un bel pò...dai retta a me, comincia ad allenare 17enni monoskill, poi se vorrai allenare passatori lo farai quando rivenderai i 17enni monoskill
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  2. #22
    Splendido
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,001

    Predefinito

    io sono in X, quindi i miei consigli osno un po' da prendere con le molle...

    cmq secondo me ti serve di migliorare il centrocampo...io gioco in X con 3 centrocampisti con regia buono e mi sembra di essere scarso!
    per il resto non saprei, forse l'attacco è un po' da migliorare (anche lì io ho due giocatori con buono in attacco, come te!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •