Cookie Consent by Free Privacy Policy website Portiere in stampelle....
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Portiere in stampelle....

  1. #1

    Predefinito Portiere in stampelle....

    ....che disastro....ieri in amichevole mi si è infortunato il portiere

    TSI = 1 740, 30 anni, accettabile di forma
    È scarso in esperienza e debole in carisma.

    Resistenza: scarso Parate: accettabile
    Regia: tremendo Passaggi: disastroso
    Cross: tremendo Difesa: disastroso
    Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

    ...rimarrà fermo per due settimane....
    non so che fare, non ne so niente di portieri e poi costano una cifra....cosa dovrei comprarmi per fare una X con speranze di promozione?????

    1)lo vendo e me ne compro un altro (ma non ho tanti soldi a disposizione)????
    2)faccio giocare un giocatore qualsiasi aspettando che recuperi???

    Adesso ho 1 medico...ne devo assumere altri?????
    e poi 2 fisioterapisti sono troppo pochi visto che mi si infortunano giocatori a manetta??????

    ....e per concludere, al suo posto ieri mi è entrato un centrocampista che quindi penso mi abbia perso l'allenamento in regia...bene no?????
    Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.

    http://www.fingerskilz.tv/DasBlog/co...ary/crouch.jpg

  2. #2
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    ti ho mandato un mess privato...cmq se tu lo volessi guarire, ti servono tanti bei medici, con 2 a quell'età ci fai poco poco....guarda su HO c'è un tool apposta

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Argh85
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    353

    Predefinito

    potresti prendere un insufficiente in parate con insufficiente in esperienza non è come l'altro ma regge...
    Citazione Originariamente Scritto da macedone
    Quindi fai un pò come cazzo ti pare
    stagione 32 serie VII.304 1° classificato
    stagione 31 serie VII.304 4° classificato uscito 2° turno di coppa
    stagione 30 serie VII.304 6° classificato uscito 1° turno di coppa
    stagione 29 Serie VIII.2033 1° Classificato Aldo Angelo Natale capocannoniere con 12 gol. uscito 1° turno di coppa
    stagione 28 Serie X.176 2° Classificato Aldo Angelo Natale capocannoniere con 18 gol.

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di Rainfall
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefrada
    ....che disastro....ieri in amichevole mi si è infortunato il portiere

    TSI = 1 740, 30 anni, accettabile di forma
    È scarso in esperienza e debole in carisma.

    Resistenza: scarso Parate: accettabile
    Regia: tremendo Passaggi: disastroso
    Cross: tremendo Difesa: disastroso
    Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

    ...rimarrà fermo per due settimane....
    non so che fare, non ne so niente di portieri e poi costano una cifra....cosa dovrei comprarmi per fare una X con speranze di promozione?????

    1)lo vendo e me ne compro un altro (ma non ho tanti soldi a disposizione)????
    2)faccio giocare un giocatore qualsiasi aspettando che recuperi???

    Adesso ho 1 medico...ne devo assumere altri?????
    e poi 2 fisioterapisti sono troppo pochi visto che mi si infortunano giocatori a manetta??????

    ....e per concludere, al suo posto ieri mi è entrato un centrocampista che quindi penso mi abbia perso l'allenamento in regia...bene no?????
    comprane uno nuovo accettabile e con esp (da debole in su) non costano moltissimo
    i tempi di recupero per un trentenne sono lunghi aspettare senza un sostituto potrebbe comprometterti il campionato
    gli infortuni sono random quindi a dispetto dei fisio che prendi il riparo dagli incidenti non è sicuro
    il giocatore entrato prende l'allenamento in regia
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

  5. #5
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    465

    Predefinito

    il giocatore subentrato, essendo entrato al posto del portiere prende solo l'allenamento osmotico, praticamente nullo insomma, anche se sabato avesse giocato da cc

  6. #6
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefrada
    ....che disastro....ieri in amichevole mi si è infortunato il portiere

    TSI = 1 740, 30 anni, accettabile di forma
    È scarso in esperienza e debole in carisma.

    Resistenza: scarso Parate: accettabile
    Regia: tremendo Passaggi: disastroso
    Cross: tremendo Difesa: disastroso
    Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

    ...rimarrà fermo per due settimane....
    non so che fare, non ne so niente di portieri e poi costano una cifra....cosa dovrei comprarmi per fare una X con speranze di promozione?????

    1)lo vendo e me ne compro un altro (ma non ho tanti soldi a disposizione)????
    2)faccio giocare un giocatore qualsiasi aspettando che recuperi???

    Adesso ho 1 medico...ne devo assumere altri?????
    e poi 2 fisioterapisti sono troppo pochi visto che mi si infortunano giocatori a manetta??????

    ....e per concludere, al suo posto ieri mi è entrato un centrocampista che quindi penso mi abbia perso l'allenamento in regia...bene no?????

    Considerando che per metterlo in piedi ci vogliono 10 medici (15.000 a settimana) per credo almeno due settimane (30.000 € almeno), con questa cifra ci prendi un accettabile in parate finchè vuoi. E forse te ne restano.
    E poi ci metti altri 15.000 € di licenziamento dei medici quando non ti servono più...
    Vai e compra!
    Se vuoi risparmiare prendi un insufficiente in parate con minimo 1500 di TSI, che è praticamente un 5.95.

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di peppcas
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    in origine... la Valle Subequana
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Argh85
    potresti prendere un insufficiente in parate con insufficiente in esperienza non è come l'altro ma regge...
    e dove lo trovi un portiere insufficente che è arrivato a insuff. in esperienza!!!!!!!!

  8. #8
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniu77
    e dove lo trovi un portiere insufficente che è arrivato a insuff. in esperienza!!!!!!!!
    Un vecchietto calato di skill... Anche se a questo punto sarebbe meglio prendere un giovane accettabile o, ancora meglio, buono e tenere questo infortunato come riserva o venderlo (anche attraverso il bastard trading...).

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDubliner
    (anche attraverso il bastard trading...).

    BASTARD TRADING???????????
    lo vendo con le stampelle??????
    Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.

    http://www.fingerskilz.tv/DasBlog/co...ary/crouch.jpg

  10. #10
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefrada
    BASTARD TRADING???????????
    lo vendo con le stampelle??????
    Fai scadere l'asta durante una partita, a questo modo non si possono vedere gli infortuni. Non pensare di farci molto, ma qualcuno abbocca di sicuro.

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDubliner
    Fai scadere l'asta durante una partita, a questo modo non si possono vedere gli infortuni. Non pensare di farci molto, ma qualcuno abbocca di sicuro.

    quindi quando lo dovrei mettere in vendita????????
    Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.

    http://www.fingerskilz.tv/DasBlog/co...ary/crouch.jpg

  12. #12
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Sabato, verso le otto.

  13. #13

    Predefinito

    grato a tutti....adesso vedrò cosa fare......
    Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.

    http://www.fingerskilz.tv/DasBlog/co...ary/crouch.jpg

  14. #14
    Insufficiente L'avatar di Bombaster
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDubliner
    Sabato, verso le otto.
    Sabato verso le otto, ma di sera, cioé verso le 20, così l'asta scade martedì verso le 20, durante la partita amichevole che dovrai organizzare.
    Anche se lecito però questo comportamento mi pare abbastanza scorretto. Io dubito sempre di quelle aste che scadono durante le partite e vado sempre a controllare eventuali infortuni nella partita precedente e se il giocatore in vendita sta giocando oppure no.

  15. #15
    Debole L'avatar di Warren
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    VIII - Peroni 2006
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Anche io li faccio i controlli sulle ultime partite
    Niubbo si, ma mica scemo
    Squadra: Peroni 2006
    Squadra Giovanile: Giardinieri United

    Stagione 32: VIII.1542 In corso... 3° in classifica con 9 punti
    Stagione 31: Classificato in IX.1434 Cardamone capocannoniere (12 reti)

  16. #16
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bombaster
    Sabato verso le otto, ma di sera, cioé verso le 20, così l'asta scade martedì verso le 20, durante la partita amichevole che dovrai organizzare.
    Anche se lecito però questo comportamento mi pare abbastanza scorretto. Io dubito sempre di quelle aste che scadono durante le partite e vado sempre a controllare eventuali infortuni nella partita precedente e se il giocatore in vendita sta giocando oppure no.
    Si, ovviamente intendevo alle venti, scusate.
    Che sia scorretto sono d'accordissimo (non si chiamava bastard trading sennò... ) e anch'io diffido sempre dei giocatori che scadono durante una partita e guardo l'ultima che hanno giocato, ma ci sono molti che non lo fanno...

  17. #17
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDubliner
    Si, ovviamente intendevo alle venti, scusate.
    Che sia scorretto sono d'accordissimo (non si chiamava bastard trading sennò... ) e anch'io diffido sempre dei giocatori che scadono durante una partita e guardo l'ultima che hanno giocato, ma ci sono molti che non lo fanno...
    ormai è automatico

    io quando trovo un giocatore in scadenza durante una partita non controllo neanche più... lo mollo e cerco altro... al 99.9% è infortunato
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  18. #18

    Predefinito

    ....deciso...niente bastard trading....sono troppo affezionato al mio vecchietto.....e poi non si fanno ste robe....mi sono buttato su un temporaneo sostituto insuff con esperienza insuff di 89 anni per fare ste due partite e poi lo mando in ospizio per sempre....viva muloni
    Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.

    http://www.fingerskilz.tv/DasBlog/co...ary/crouch.jpg

  19. #19

    Predefinito

    piccolo aggiornamento della situazione.....
    sono arrivato sabato sera all'ultimo momento prima della partita e mi sono messo alla caccia disperata di portieri e mi sono intrufolato in tutte le trattative...e all'ultimo momento ne ho comprati addirittura due...ma udite udite non sono riuscito a schierarli perchè ero fuori tempo max per variare la formazione così mi è entrato in porta un terzino che a metà pertita mi si è infortunato.....ma si può essere più sfigati....risultato partita 4-4.....
    ho provato a vendere una delle due calzette che ho comprato ma la trattativa è andata a vuoto.....PAGATO 11K....
    unica consolazione che ho guadagnato 10 PUNTI RICONOSCIMENTO..
    Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo.

    http://www.fingerskilz.tv/DasBlog/co...ary/crouch.jpg

  20. #20
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefrada
    piccolo aggiornamento della situazione.....
    sono arrivato sabato sera all'ultimo momento prima della partita e mi sono messo alla caccia disperata di portieri e mi sono intrufolato in tutte le trattative...e all'ultimo momento ne ho comprati addirittura due...ma udite udite non sono riuscito a schierarli perchè ero fuori tempo max per variare la formazione così mi è entrato in porta un terzino che a metà pertita mi si è infortunato.....ma si può essere più sfigati....risultato partita 4-4.....
    ho provato a vendere una delle due calzette che ho comprato ma la trattativa è andata a vuoto.....PAGATO 11K....
    unica consolazione che ho guadagnato 10 PUNTI RICONOSCIMENTO..
    in pratica:

    una tragedia..

    EDIT: complimenti per i 10 punti achievements
    :-)))))

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •