Cookie Consent by Free Privacy Policy website Trasformare un giocatore in allenatore
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Trasformare un giocatore in allenatore

  1. #1

    Predefinito Trasformare un giocatore in allenatore

    Come si fa ? Quanto costa ?
    Quanto si può ricavare dalla cessione di un giocatore con alta esperienza e carisma ?

  2. #2
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Innanzi tutto un giocatore deve essere nel club da almeno 16 settimane

    e poi i costi variano in base a che tipo di allenatore vuoi
    Se ne vuoi uno buono con carisma buono e il tuo giocatore ha esperienza accettabile e carisma scarso ti costa meno prenderlo dal mercato
    Comunque,non avendo esperienze dirette,lascio voce in capitolo a chi conosce l'esatto costo^_*

    Ottimismo sempre
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  3. #3

    Predefinito

    ciao
    vai su http://www.databased.at/hattrick/ scegli la lingua italiano, vai su economia e poi su prezzi e costi: a metà pagina trovi la tabella con costi e quant'altro.

    un giocatore con alta esperienza (alta= piu di eccellente) e carisma altro non lo cederei mai per nessun prezzo perche se guardi la tabella che ti ho detto puoi notare che risparmieresti molto rispetto che assumere un allenatore dal mercato

    esempio: un giocatore eccellente in esperienza e buono in carisma, per farlo diventare un allenatore buono da tabella spenderesti dai 597.300-675.000 €, a prendere dal mercato un allenatore buono in carisma e buono in skill spendi 2 milioni e mezzo
    Ultima modifica di kirk hammer; 29-08-2004 alle 18:10
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Il problema è che però difficilmente trovi un giocatore buono in carisma e esperirenza almeno insufficiente che costi poco
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  5. #5

    Predefinito

    Ho 2 giocatori:
    1 esperienza accettabile con carisma scarso
    l'altro esperienza insuff e carisma insuff

    Il primo potrà mai diventare un allenatore ?
    Il secondo che quotazione di mercato potrebbe avere (escluse le skill da giocatore..) ?

    Le tabelle considerano solo il carisma e l'abilità allenatore....ma come faccio a conoscere l'abilità dell'allenatore quando è ancora un giocatore ???

  6. #6
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Ho 2 giocatori:
    1 esperienza accettabile con carisma scarso
    l'altro esperienza insuff e carisma insuff

    Il primo potrà mai diventare un allenatore ?
    Il secondo che quotazione di mercato potrebbe avere (escluse le skill da giocatore..) ?

    Le tabelle considerano solo il carisma e l'abilità allenatore....ma come faccio a conoscere l'abilità dell'allenatore quando è ancora un giocatore ???
    credo che quella la dovrai scegliere tu al momento di farlo diventare allenatore..e peggio stara' messo con le qualita' richieste piu' pagherai
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  7. #7

    Predefinito

    in particolare la seconda tabella richiede:
    nella prima colonna c'è l'esperienza e nella seconda il livello di skill che vuoi "comprare" per il tuo allenatore.....

    nel passaggio da giocatore ad allenatore il carisma non entra in ballo, ma se allenatore uno tremendo in carisma l'allenatore perde abilita molto prima rispetto ad uno con carisma buono
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Secondo me nessuno dei due converrebbe trasformarli in allenatore

    Io credo che il vantaggio di trasformare un giocatore in allenatore sia proprio quello di farselo con abilità almeno buono (e più risparmierai quando più alta sarà la sua esperienza), ma soprattutto con carisma altrettanto buono, visto i costi elevati a comprarselo così.

    Secondo me l'unico modo per risparmiare è quello di comprare un giocatore con carisma buono che per almeno 3-4 stagioni giocherà sempre titolare in modo che l'esperienza, da almeno debole e facendo uno scatto l'anno, diventi buono e successivamente lo trasformi in allenatore.

    Questo perché mi sembra di aver letto in passato proprio su questo forum che karate di fumpen abbia dato inizio al trading di futuri allenatori, una sorta di vecchio daytrading che accadeva con i giocatori, e certo non faciliterà la ricerca a basso costo di giocatori con carisma buono ed un livello di esperienza tra l'accettabile e il buono.
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  9. #9

    Predefinito

    Infatti la mia idea era proprio di venderli

    Solo che prima volevo capire bene come funziona la "trasformazione", per regolarmi su quanto posso specularci sopra..

    karate insegna....

  10. #10

    Predefinito

    Ci sono ancora cose che non capisco:

    è stato venduto (indovinate da chi ?) un giocatore (TSI 380) con esperienza buono e carisma insuff a 3 900 000....

    Poniamo il caso che sia trasformato in un allenatore con abilità accettabile: da tabella la spesa è di 202 000 (minimo), quindi il tizio che ha comprato il giocatore spenderà

    3 900 000 + 202 000 = 4 102 000

    mentre assumere un allenatore con le stesse caratteristiche costa solo 329 700...!!!


    Anche se crea un allenatore con abilità buono spende 681 800 (minimo) quindi
    3 900 000 + 681 800 = 4 581 800
    mentre assumere un allenatore con le stesse caratteristiche costa 1 112 900...!!!

    Ora mi spiegate per piacere dove sbaglio ??

  11. #11

    Predefinito

    magari conta di farlo giocare per farlo scattare ad eccellente o meglio.... certo che 3.900.000 son davvero tanti
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  12. #12

    Predefinito

    mmmm....facciamo un altro po' di conti.. O_o

    assumere un allenatore eccellente con carisma insuff costa 7 914 600

    se il tipo ha speso 3 900 000 significa che per rientrarci deve almeno portarlo ad esperienza straordinario e pagare la conversione 3.380.100

    3 380 100 + 3 900 000 = 7 280 100

    e il tizio avrebbe in effetti un risparmio di circa 700k....però deve aspettare che l'esperienza passi dal buono attuale a straordinario........quante stagioni occorreranno ?



    Scusate tutti questi conti....ma credo di aver trovato il vero business di hattrick

    Peccato che i miei giocatori che ho postato all'inizio non vanno bene....

  13. #13
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    intanto complimenti x il nick...il mio vampiro preferito!
    X quanto riguarda l'allenatore penso che quella cifra la si giustifichi solo col fatto che il tizio vuole tenerlo almeno 1 stagione a fare esperienza se nn di più...
    Dipende da che partite farà quanta esperienza potrà accumulare!

    Tanis una volta ha detto che x uno scatto si skill può essere sufficiente una stagione...mi riferisco ovviamente all'esperienza!
    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Guarda che lo fa un po per spammare,e un po perche' il pediatra dice di assecondarti che poi peggiori
    Cooperatore del Conte per I Trasferimenti di Mercato!
    Assistente Personale del Capo Ottimista in Federazione Finanz.Creativi e Ottimisti!




    http://www.papclems.com/loghi/vlad12.gif


    Created by PapClems!!


    http://www.htitastats.com/

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Si... facendolo giocare sempre richiede una stagione... quello quindi dovrà aspettare minimo 3 stagioni... fra 3 stagioni potrà avere il suo allenatore eccellente sottocosto...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  15. #15
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    un genio della programmazione a lungo termine...

    Comunque considera che l'abilità massima raggiungibile come allenatore da un giocatore è il suo livello di esperienza al momento della trasformazione... Magari lo sapevate tutti, ma nessuno lo aveva detto
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •