Cookie Consent by Free Privacy Policy website [VAL]difensore pippa - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: [VAL]difensore pippa

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    ma nn vedi la data della mia registrazione e la sua nel GIOCO????????????ma ci sei o ci fai??????1 possibilita su 1000 ke sei sano di mente...
    tornando seri,se tu hai un altra squadra,è quasi ovvio che le date di registrazione siano diverse
    e poi perche ti scaldi tanto?ho solo detto che sei Dario1986,mica ti ho offeso

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    mi sa ke quel matto di dario1986 aveva ragione nel dire ke hai deliri di onnipotenza...
    infatti,sfortunatamente per lui,aveva ragione
    onnipotenza solo in ciò,specifichiamo

  3. #43
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    scusa ma se aveva due squadre le faceva assieme o no???sei fuori di melone te

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    scusa ma se aveva due squadre le faceva assieme o no???sei fuori di melone te
    e infatti,guarda caso,i 2 ip coincidono
    ragazzi mi sto divertendo un mondo

  5. #45
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio
    e infatti,guarda caso,i 2 ip coincidono
    ragazzi mi sto divertendo un mondo
    si e quanti altri ip iniziano ugauli???????hai solo le prima 4 cifre e dici ke sono uguali????sei lo spara cazzate per eccellenza

  6. #46
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Ho capito che è divertente....ma non sarebbe l'ora di terminare questo flame???

  7. #47
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    fino a qnd nn mi kiedera scusa no

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    Ho capito che è divertente....ma non sarebbe l'ora di terminare questo flame???
    ehi lodone,ciò non è un flame(tra l'altro quanto odio sta parola ),ma è solo una specie di topic dove farsi 4 risate
    o almeno io lo vedo cosi,poi hai ragione a dire che sarebbe ora di finirla,ma fin quando qualcuno non smetterà,io non posso,mi diverto troppo.

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    si e quanti altri ip iniziano ugauli???????hai solo le prima 4 cifre e dici ke sono uguali????sei lo spara cazzate per eccellenza
    ok,a quanto pare la prima prova non ti ha convinto
    seconda:strano che il tuo nick è darione,vero? 'dario1986 e darione'...non notate una certa somiglianza?

  10. #50
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io kiudo xke sono superiore ad uno sbruffone del genere...spera di nn capitarmi a tiro in real...ragazzino

  11. #51
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio
    ehi lodone,ciò non è un flame(tra l'altro quanto odio sta parola ),ma è solo una specie di topic dove farsi 4 risate
    o almeno io lo vedo cosi,poi hai ragione a dire che sarebbe ora di finirla,ma fin quando qualcuno non smetterà,io non posso,mi diverto troppo.
    quali insulti devo quotare per farti capire che questa discussione "leggermente" animata(meglio così?? ) è un tantino fuori luogo, e che alla maggiorparte degli altri utenti probabilmente non interessa?

    Dai su, io non ho nulla contro di voi, ma è inutile che continuate a insultarvi a vicenda non risolvendo nulla...se proprio volete, fatelo in PM.

    Passo e chiudo.

  12. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    quali insulti devo quotare per farti capire che questa discussione "leggermente" animata(meglio così?? ) è un tantino fuori luogo, e che alla maggiorparte degli altri utenti probabilmente non interessa?

    Dai su, io non ho nulla contro di voi, ma è inutile che continuate a insultarvi a vicenda non risolvendo nulla...se proprio volete, fatelo in PM.

    Passo e chiudo.
    ok messaggio recepito(ps però per favore,a parte quella volta iniziale che ho detto quella parola,'cazzate',io non ho mai offeso nessuno...lui casomai...)

  13. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    io kiudo xke sono superiore ad uno sbruffone del genere...spera di nn capitarmi a tiro in real...ragazzino
    ok allora chiudo anche io...è stato divertente
    bella.

  14. #54
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    che bello sto flame...mi chiedo come mai duri tanto..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •