Cookie Consent by Free Privacy Policy website [VAL]difensore pippa - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54

Discussione: [VAL]difensore pippa

  1. #21

    Predefinito

    cmq tornando seri.... non avevo ceffato la valutazione...
    Longobarda CFC '05

    Stagione 33: 1 in VII
    Stagione 34: 3 in VI

    Con gli occhi caldi, qui, del dottor Spensley , un secolo calcistico mi scruta; la vecchia sfera gira sempre, tra i nostri piedi, inquieta, accarezzata dai venti marini :fotografie superstiti (piene di tempo, popolate di morti noti e ignoti) additano, per frammenti di lampi, questa lunga leggenda: è rossa, è blu. [Edoardo Sanguineti]

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario1986
    e se ti dicessi ke nn lo ho venduto con qst squadra????allora???
    amico,tu o ci fai o ci sei:quel giocatore li che hai postato è pompeo,non ci sono dubbi,e tra l'altro con la seconda parte del tuo messaggio fai quasi capire che hai piu squadre....non vedo l'ora che gli altri leggano sto topic,per farsi 4 risate come sto facendo io

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario1986
    si ho piu squadre....una mia e una di mio fratello ke pero gestisco io perke lui nn lo fa qusi mai...e allora???????e lo vendto con qll di mio fratello....se nn ci credi sono cazzi tuoi...fatti 4 risate...tnt io me li faccio per i 50k ke ho preso
    ok,ora basta scherzare,anche se teoricamente non mi dovresti essere simpatico,ti salvo:elimina IMMEDIATAMENTE i tuoi 2 ultimi post,o la squadra te la levano veramente.non si puo parlare di ste cose.quando lo avrai fatto,anche io cancellerò questo post,per non lasciare traccia.ok?
    ps e per favore basta,non ti inventare piu niente,il topic è gia divertente,il troppo stroppia.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario1986
    io nn cancello niente...è vero...!!!!!!!!e te invece mi stai sulle palle con i tuoi deliri di onnipotenza quindi vaffanculo te e tutto il forum...
    aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa
    sei matto!!!!!
    in effetti qualche delirio di onnipotenza ce l'ho,ma quello che ti ho detto è vero!!!!se hai 2 squadre TI BUTTANO VIA DA HATTRICK!ma le regole non le hai mai lette!?

  5. #25
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma mi sa che il giocatore andata a 21k non è davvero lo stesso del post in questione, a meno che lo stipendio non gli sia schizzato da 500 a 672 in un paio di giorni...

    EDIT: Scusate di nuovo, ma non avevo calcolato il 20% in più se passa a una squadra straniera, quindi è lui...
    Ultima modifica di TheDubliner; 10-10-2006 alle 16:02

  6. #26
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    scusate se mi intrometto anke io,ma ho appena letto il regolamento perke sono un newbie e si possono avere 2 squadre una per fratello,se nn ho letto male,cmq sono inesperto e magari mi sbaglio

  7. #27
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Si può avere una squadra per fratello, ma ognuno deve gestire la propria. é assolutamente vietato gestire la squadra di un altro, qualunque siano i motivi...

  8. #28
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    graaaaaaaaaaaazie!!!!!mi era sfuggito

  9. #29
    Fuoriclasse L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    scusate se mi intrometto anke io,ma ho appena letto il regolamento perke sono un newbie e si possono avere 2 squadre una per fratello,se nn ho letto male,cmq sono inesperto e magari mi sbaglio
    si ma una la devi gestire tu, l'altra tuo fratello. Se uno dei 2 gestisce entrambe vi cacciano tutti e due... I GM non fanno sconti

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    graaaaaaaaaaaazie!!!!!mi era sfuggito
    prego,Dario1986

  11. #31
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio
    prego,Dario1986
    coooooooosa????????

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    coooooooosa????????
    non ci fare caso,il mio delirio di onnipotenza sa chi sei!!

  13. #33
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    dammi l'indirizzo del tuo pusher ke vedo ke ti da roba buona

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    dammi l'indirizzo del tuo pusher ke vedo ke ti da roba buona
    però pure te,dario1986,ragiona:un nuovo venuto non si puo comportare cosi,quindi se proprio devi reggere la commedia,trattami meglio

  15. #35
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ma te sei matto!!!!ma hai visto la mia squadra????è una squadra mia!!!!!!ho solo letto un po di discussioni ed ho visto qst ed appena letto del problema siccome ho appena letto il regolamento(una settimana circa) ho risposto,e cmq guarda qnd si è registrato lui nel gioco e qnd mi sono registrato io,noterai un po di differenza,ripeto sei matto!

  16. #36
    Splendido L'avatar di elvisthepelvis
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio
    però pure te,dario1986,ragiona:un nuovo venuto non si puo comportare cosi,quindi se proprio devi reggere la commedia,trattami meglio

  17. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    ma te sei matto!!!!ma hai visto la mia squadra????è una squadra mia!!!!!!ho solo letto un po di discussioni ed ho visto qst ed appena letto del problema siccome ho appena letto il regolamento(una settimana circa) ho risposto,e cmq guarda qnd si è registrato lui nel gioco e qnd mi sono registrato io,noterai un po di differenza,ripeto sei matto!
    eheh la via della conoscienza è infinita
    potrei pure sbagliarmi,ovvio,ma diciamo......1 possibilità su mille?

  18. #38
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ma nn vedi la data della mia registrazione e la sua nel GIOCO????????????ma ci sei o ci fai??????1 possibilita su 1000 ke sei sano di mente...

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulldozzer
    ma nn vedi la data della mia registrazione e la sua nel GIOCO????????????ma ci sei o ci fai??????1 possibilita su 1000 ke sei sano di mente...
    per l'occasione ho anche modificato la firma

  20. #40
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    mi sa ke quel matto di dario1986 aveva ragione nel dire ke hai deliri di onnipotenza...io sono registrato in un altro forum ke tratta molto meglio i nuovi arrivi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •